Minchia, tutta sta roba c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Il gioco ha due CD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia, tutta sta roba c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Il gioco ha due CD?
uno sarà il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMinchia, tutta sta roba c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Il gioco ha due CD?
allora se la possono tenere, a sto punto piglio la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal gamestop mi hanno detto che quella versione lì esce solo in america, in italia esce una versione limited, ma non avrà tutta quella roba lì
e cosa dovrebbe contenere?uno sarà il making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i video diari dello sviluppo del gioco, realizzazione di concept art, texture, modelli poligonali, IA dei nemici e del cane ecc...e cosa dovrebbe contenere?
vedi, alla fine è il gioco che contaallora se la possono tenere, a sto punto piglio la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fable significa semplicemente Favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno di voi sa a che cosa si riferisca il nome fable?? cioè voglio dire perchè hanno chiamato così il gioco?? è da 1 po' che ci penso me nn trovo la risposta:pffs:
ma se hanno detto che quella è la versione limited americana... sicuramente da noi ci rifileranno una copertina ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa limited sarà mia al Day-One,è troppo bella per non prenderla!
Ma è sicuro che sia quella americana?? Perchè è bellissima.ma se hanno detto che quella è la versione limited americana... sicuramente da noi ci rifileranno una copertina ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole di RadicaL:Ma è sicuro che sia quella americana?? Perchè è bellissima.
di conseguenza credo che anche tutto il box cambierà :keyParadise:al gamestop mi hanno detto che quella versione lì esce solo in america, in italia esce una versione limited, ma non avrà tutta quella roba lì
davvero significa favola??Parole di RadicaL:
di conseguenza credo che anche tutto il box cambierà :keyParadise:
Prevedo bocciatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdavvero significa favola??- è 1 nome molto azzeccato
- devo rivedere le mie conoscenze di inglese prima di tornare a scuola (quest'anno maturità:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:...)
Spero che il gamestop non smentisca la sua fama a questo punto.al gamestop mi hanno detto che quella versione lì esce solo in america, in italia esce una versione limited, ma non avrà tutta quella roba lì