Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
51dkTfYo0HL._SS400_.jpg
Minchia, tutta sta roba c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Il gioco ha due CD?

al gamestop mi hanno detto che quella versione lì esce solo in america, in italia esce una versione limited, ma non avrà tutta quella roba lì

al gamestop mi hanno detto che quella versione lì esce solo in america, in italia esce una versione limited, ma non avrà tutta quella roba lì
allora se la possono tenere, a sto punto piglio la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'action figure non esce in Europa?

allora se la possono tenere, a sto punto piglio la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi, alla fine è il gioco che conta:asd:

sinceramente mi sembra che ci sia troppa roba nella limited:sisi:

e cmq so che quelli di gamestop sono dei gran ###########, però se c'è 1 gioco che nn mi interessa + lo do dentro cmq anche se mi pagano 1 miseria...

pensavo di dare dentro sicuramente 2 worlds, poi vedrò...

qualcuno di voi sa a che cosa si riferisca il nome fable?? cioè voglio dire perchè hanno chiamato così il gioco?? è da 1 po' che ci penso me nn trovo la risposta:pffs:

qualcuno di voi sa a che cosa si riferisca il nome fable?? cioè voglio dire perchè hanno chiamato così il gioco?? è da 1 po' che ci penso me nn trovo la risposta:pffs:
Fable significa semplicemente Favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima quella limited..

non vorrei dire ma che action figure tarocche hanno fable 2 e fallout 3 ????

dei pupazzetti sempliccissimi. altro che il sempre amato big daddy o altair

La limited sarà mia al Day-One,è troppo bella per non prenderla!

La limited sarà mia al Day-One,è troppo bella per non prenderla!
ma se hanno detto che quella è la versione limited americana... sicuramente da noi ci rifileranno una copertina ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se hanno detto che quella è la versione limited americana... sicuramente da noi ci rifileranno una copertina ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è sicuro che sia quella americana?? Perchè è bellissima.

Parole di RadicaL:
di conseguenza credo che anche tutto il box cambierà :keyParadise:
davvero significa favola??

- è 1 nome molto azzeccato

- devo rivedere le mie conoscenze di inglese prima di tornare a scuola (quest'anno maturità:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:...)

davvero significa favola??- è 1 nome molto azzeccato

- devo rivedere le mie conoscenze di inglese prima di tornare a scuola (quest'anno maturità:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:...)
Prevedo bocciatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq sabato Fable 1 per Xbox sara' mio :bananarap 10 euro come nuovo :bananarap

Spero che il gamestop non smentisca la sua fama a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro