Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io ho il numero di Peter in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo parlato un po' poi mi ha detto che doveva lavorare alla coop in 4, ma non ditelo a nessuno :shhh:
noi nn lo diciamo se vuoi, ma ormai è scritto:ahsisi:

il primo cretino (senza offesa:asd:) che entra nel topic lo legge:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gg_Peter%20Molyneux.jpg
"Ma suvvia ragazzi.. si scherzava!! :contromorris:" cit.

gg_Peter%20Molyneux.jpg
"Ma suvvia ragazzi.. si scherzava!! :contromorris:" cit.
c'era da preoccuparsi se nn scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

balvarine.jpg

Fable 2 si merita un voto di 9 su 10. A dirlo è una persona non certo al di sopra di ogni sospetto: Peter Molyneux, guru dei Lionhead Studios.

«Fable 2 è il gioco migliore, il più completo sul quale io abbia lavorato. La grafica è perfetta, l’interfaccia è fantastica. E’ un gioco di ruolo, ma dove sono tutte le dannate icone? Non si dovrebbe intasare lo schermo con mini-mappe e roba del genere? Noi non lo facciamo»

E continua: «Gli RPG sono i giochi più complessi che ci sono, ma per me l’idea di essere chi voglio e di avere il mio personaggio differente dal tuo, fanno di esso il più fico tra tutti i generi».
ma come? lui stesso da "solo" 9 su 10 al suo gioco?vuol dire che sa che c'è qualcosa che non gli piace e che non va..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:frengo:

ma come? lui stesso da "solo" 9 su 10 al suo gioco?vuol dire che sa che c'è qualcosa che non gli piace e che non va..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:frengo:
quoto, c'è qualcosa che mi preoccupa in sta ultima dichiarazione del Peter "fu sborone"... m'è suonata un pò come mettere le mani avanti...

speriamo di no, ribadisco, la boxa l'ho presa solo per sto gioco..........

No no ragazzi e' vero, il numero di Peter e' 3145676*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Scopriteli da voi gli altri 3 numeri :sarcastic

beh mi pare giusto il comportamento di peter,secondo voi può dare 10 da solo al suo gioco?può dire che è la perfezione nell'ambito videoludico?

9 poi è un gran voto ci tengo a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no ragazzi e' vero, il numero di Peter e' 3145676*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Scopriteli da voi gli altri 3 numeri :sarcastic
e che cosa ci fai con il numero di peter?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e che cosa ci fai con il numero di peter?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Ci sentiamo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho quasi finito Fable GAB

Ha mi ha detto Peter che avro' il gioco prima di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un suo cliente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma il protagonista come si chiamerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma il protagonista come si chiamerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che lo debba chiamare tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bentornato Fran! Qualche succulenta info in esclusiva? Quanto sarà grande e vario il mondo di fable 2 ad esempio...
ma anche qualche modo per averlo in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn ci formalizziamo noi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro