H
HunterX
Qualcuno sà gli obbiettivi?ne ho trovati alcuni su internet,ma sono certi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevi anche nn salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje,ho liberato la madre in Fable GAB
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatto il preorder della Limited oggi
ce lo stiamo chiedendo ancora adesso...Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, na le carte del destino cazz sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz se mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifce lo stiamo chiedendo ancora adesso...quello e se è nato prima l'uovo o la gallina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq si può prenotare da adesso quindi;p
extra per il gioco? mi spiegheresti meglio? :Morris82:io dico di si solo per gli extra per il gioco
certo con la limited hai un dungeon in più, una spada in più e l'armatura di master chief in chiave fantasy, ora posto delle fotoextra per il gioco? mi spiegheresti meglio? :Morris82:
oddio voglio vederlacerto con la limited hai un dungeon in più, una spada in più e l'armatura di master chief in chiave fantasy, ora posto delle foto
certo con la limited hai un dungeon in più, una spada in più e l'armatura di master chief in chiave fantasy, ora posto delle foto
mauhauhuhauha io quell'armatura l'avevo già vista, ma non pensavo fosse quella di Master Chief
tanto di cappello per la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi quasi se ci sono 'ste cose in + 1 pensierino ce lo faccio sulla limited...mauhauhuhauha io quell'armatura l'avevo già vista, ma non pensavo fosse quella di Master Chiefinfatti mi pareva un pò troppo strana... Revo un'ultima cosa: quanto costa in più la limited? e devo per forza prenotarla così in anticipo o posso aspettare ancora un pò?
raga una cosa importante (almeno per me) spero che Molyneux si sia concentrato sull'inserire tante armature / abiti da mago nel gioco, sul primo Fable ce n'erano davvero poche![]()
la limited dovrebbe costare 10 euro in più, in teoria dovresti riuscire a trovarla anche senza prenotarlamauhauhuhauha io quell'armatura l'avevo già vista, ma non pensavo fosse quella di Master Chiefinfatti mi pareva un pò troppo strana... Revo un'ultima cosa: quanto costa in più la limited? e devo per forza prenotarla così in anticipo o posso aspettare ancora un pò?
raga una cosa importante (almeno per me) spero che Molyneux si sia concentrato sull'inserire tante armature / abiti da mago nel gioco, sul primo Fable ce n'erano davvero poche![]()
bene bene :Morris82::Morris82:la limited dovrebbe costare 10 euro in più, in teoria dovresti riuscire a trovarla anche senza prenotarla
si può già prenotare al GameStop?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifraga dato che avete prenotato e non avete accennato ai pub games gratis deduco che sta promo non c'è èh?
comunque su GS la differenza tra normale e limited è solo di 5 euro...