Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'e' editor, il personaggio cambia aspetto e abilita' a seconda delle azioni.Scusa come fai a sapere che ci saranno 300 armi nel gioco? e l'editor per il personaggio? dove l'hai visto? :tragic:
invece leditor ce..informati sulle ultime news!Non c'e' editor, il personaggio cambia aspetto e abilita' a seconda delle azioni.
Fran sta lavorando al gioco, penso ci si possa fidare se dice che l'editor non sarà presente.invece leditor ce..informati sulle ultime news!
invece fidatevi di me..!ecco il link http://www.mondoxbox.com/news/13251/la-personalizzazione-di-fable-ii-in-immagini.htmlFran sta lavorando al gioco, penso ci si possa fidare se dice che l'editor non sarà presente.
post di sopra..ps devo ritrovare la notizia delle 300 armi..cortesemente se qualcuno mi vuol far partecipe della notizia dell'editor di Fable 2 e delle 300 armi (e magari se sapete qualcosa anche sulla quantità di armature presenti nel gioco) gliene sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta che lancio l'eseguibile... No, l'editor non c'e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnginvece leditor ce..informati sulle ultime news!
Si infatti, è come il primo Fable, mi pareva strano infatti questo stravolgimento, l'idea di Molyneux è di far sentire il giocatore parte di una "vita", quindi un'editor non sarebbe stato diciamo molto "naturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'e' editor, il personaggio cambia aspetto e abilita' a seconda delle azioni.
Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali. Non conosco il numero esatto di oggetti perche' non mi occupo del gameplay. Mi spiace.Fran ma veramente lavori a Fable 2? in caso mi sai dire se il numero di armature sono state aumentate?
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSuperbi effetti di luce, locazioni e scenari molto vari e ricchi d'atmosfera, e impatto visivo complessivamente ottimo.
Quale parte di "Non c'e' l'editor" non ti e' chiara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngps e cmq leditor ce guarda il mio post di sopra![]()
Puoi finire il gioco come preferisci, che io sappia non ci sono passaggi obbligati.grande Fran!! :rock:sei bravissimo!!
senti riguardo alla seconda domanda che ti ho fatto? sapresti dirmi nulla? dai che qualcosa sono sicuro che la sai :keyParadise:
no mi riferivo alla possibilità di non usare una particolare arma, sul primo Fable non potevi togliere il bastone dalla schiena del personaggio, obbligandoti a finire il gioco sempre con un'arma dietro, questo Fable 2 sarà come il primo su questo fattore?Puoi finire il gioco come preferisci, che io sappia non ci sono passaggi obbligati.
Ah, si'.no mi riferivo alla possibilità di non usare una particolare arma, sul primo Fable non potevi togliere il bastone dalla schiena del personaggio, obbligantodi a finire il gioco sempre con un'arma dietro, questo Fable 2 sarà come il primo su questo fattore?
azzo, vabbè sarà lo stesso un capolavoro, grazie per le risposte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, si'.
Deve essere stato fighissimo:rock:Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali. Non conosco il numero esatto di oggetti perche' non mi occupo del gameplay. Mi spiace.
Oh beh, alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDeve essere stato fighissimo:rock: