J
/J/erry
Ma vuoi mettere la figosità di dire " Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali di Fable II"Oh beh, alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:scream:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vuoi mettere la figosità di dire " Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali di Fable II"Oh beh, alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cavolo, i miei più sinceri complimenti, davvero un ottimo lavoro ^^Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali. Non conosco il numero esatto di oggetti perche' non mi occupo del gameplay. Mi spiace.
Personalizzazione del personaggio NON è uguale a EDITOR del personaggio.ps ecco il link della notizia della personaliz del personaggio!quindi editor confermato!!:rock::bananarap http://www.mondoxbox.com/news/13251/la-personalizzazione-di-fable-ii-in-immagini.html
Mi hai anticipato.Se ci fosse un editor sarebbe uno schifo,andrebbe tutto a monte... :frengo:Personalizzazione del personaggio NON è uguale a EDITOR del personaggio.Per la miliardesima volta, la personalizzazione dipenderà dalle scelte che farai, come nel primo Fable, non c'è nessun editor.
Tra l'altro credo che sia pure considerato un sito concorrente quindi non potresti mettere il link.
poter dire anche solo "ho contribuito a fable2" è 1 gran soddisfazione, altro che alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa vuoi mettere la figosità di dire " Si', ho lavorato sul motore 3d ed effetti speciali di Fable II"
:scream:
poter dire anche solo "ho contribuito a fable2" è 1 gran soddisfazione, altro che alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono curioso di vedere le magie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq, editor o nn editor, da quello che ha detto pennino, ne deve saltare fuori 1 bel gioco lungo e sempre diverso, con finali alternativi, misteri da svelare e tesori da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 gioco come piace a me in poche parole :thebest:
Per cortesia, mi citi in questo paragrafo dove conferma l'editor?ps ecco il link della notizia della personaliz del personaggio!quindi editor confermato!!:rock::bananarap http://www.mondoxbox.com/news/13251/la-personalizzazione-di-fable-ii-in-immagini.html
ma daiii non esagerara la personaliz avviene comrando oggetti vestit sicuramente !!non centrano le azioni..ora magari divento trans?come limmagine?se mai compro vestiti ect ect una personaliz!diciamo che partiamo tutti con lo stesso pg e poi strada facendo lo modifichiamo..con accessori veri..diciamo che alla fine avremo tutti pg diversi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer cortesia, mi citi in questo paragrafo dove conferma l'editor?
Microsoft ha diffuso un set di nuove immagini di Fable II in cui possiamo vedere alcune delle molte forme che potremo dare al/la protagonista, personalizzandone aspetto fisico ed abbigliamento. Inutile dire che le possibilità sono moltissime, con risultati anche grotteschi.
Parla di personalizzazione dell'aspetto fisico, e aggiungo io (che posso lanciare il gioco quando mi pare) che questa personalizzazione avviene in base alle proprie azioni nel gioco e non attraverso un editor.
Mi dici perche' insisti su qualcosa che per forza di cose non puoi conoscere?
In base a che cosa fai queste affermazioni? Hai giocato una beta del gioco?ma daiii non esagerara la personaliz avviene comrando oggetti vestit sicuramente !!non centrano le azioni..ora magari divento trans?come limmagine?se mai compro vestiti ect ect una personaliz!diciamo che partiamo tutti con lo stesso pg e poi strada facendo lo modifichiamo..con accessori veri..diciamo che alla fine avremo tutti pg diversi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma...dalla notiza non dice questo..cmq vedremo a game uscito..ovviemente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn base a che cosa fai queste affermazioni? Hai giocato una beta del gioco?Ancora no, l'aspetto fisico (come in F1) cambia a seconda delle azioni. Se il PG mangia troppo ingrassa, se corre molto diventa piu' robusto, se compie generalmente buone azioni gli puo' anche apparire un'aureola sulla testa.
E c'e' anche il cambio di sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quello che (secondo te) dice la notizia e' del tutto indifferente.ma...dalla notiza non dice questo..cmq vedremo a game uscito..ovviemente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che (secondo te) dice la notizia e' del tutto indifferente.Io ti dico che funziona cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tu vedrai, io lo vedo gia' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non puoi rispondere...ma tra gli obiettivi ce n'era uno che parlava di orgie, si possono davvero fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu vedrai, io lo vedo gia' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questo lo dici tu...mostraci le prove che sei realmente coinvolto al progetto..e quando vedro le tue reale sincerita..allora...:rock:Tu vedrai, io lo vedo gia' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tira l'acqua e lavora su che vogliamo il gioco il prima possibileTu vedrai, io lo vedo gia' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non credo gli sia permesso di mostrati parti di gioco ancora non completoquesto lo dici tu...mostraci le prove che sei realmente coinvolto al progetto..e quando vedro le tue reale sincerita..allora...:rock: