Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
110% Only for fable 2

p.s. e' dal 40esimo giorno che tengo il countdown minuto per minuto su msn e sul desktop

90%

Sarà l'ultimo gioco che prenderò nel 2008, assieme a Naruto Broken Bond.

Poi basta...avere una ragazza è un grande impegno (sopratutto economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Conoscendomi direi la seconda ipotesi :rickds:
Però ho letto che ad alcuni utenti che hanno prenotato il gioco gli è stato dato il biglietto con i codici per scaricare gratis i Pub Games, non vorrei dire una baggianata però... aspettiamo conferme.
Confermo.Gioco prenotato al Gamestop e codice per sbloccare i Pub Games in tasca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

110% Only for fable 2
p.s. e' dal 40esimo giorno che tengo il countdown minuto per minuto su msn e sul desktop
Quanto manca, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60% il Resto se lo spartiscono Gears 2, NUNS e Little Big Planet, speriamo che questo titolo non mi deluda

Confermo.Gioco prenotato al Gamestop e codice per sbloccare i Pub Games in tasca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono jellato io, come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che non mi importa più di tanto, anche perchè tutti i giochi contenuti nei Pub Games non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahah ma se volete io ne ho 4 di quei cosi (uno mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Se vi serve il codice chiedetemi (:

Non chiedo soldi nè nulla xDD ci mancherebbe.

Allora sono jellato io, come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè che non mi importa più di tanto, anche perchè tutti i giochi contenuti nei Pub Games non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bruciagli gli uffici per vendicarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se ti cosideri jellato può essere un bene che nn hai i pubgames

la componente **** necessaria è alta... specie a trottola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mi raccomando... tutti pronti quando esce a fare la co-op online (che a quanto sembra ci sarà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e cazzeggiare per albion ;p

Ho votato 100%,lo aspetto di più che il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho prenotato la Limited da GS e ho avuto i benedetti PubGames che cercavo :pffs:

Quanto manca, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22 giorni , 10 ore, e 1 minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono stato ieri da GameRush per vedere se lo prenotavano, domani ci vado perchè ci ero andato per un altro motivo e quindi non avevo soldi dietro per la prenotazione. Vediamo che mi dice di questi Pub Games.

NON STO + NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono stato ieri da GameRush per vedere se lo prenotavano, domani ci vado perchè ci ero andato per un altro motivo e quindi non avevo soldi dietro per la prenotazione. Vediamo che mi dice di questi Pub Games.
Guarda a GameRush mi sputarono in faccia,e ti posso dire che sul bigliettino di GStop c'è scritto che è esclusiva...quindi non credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro