Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Guarda a GameRush mi sputarono in faccia,e ti posso dire che sul bigliettino di GStop c'è scritto che è esclusiva...quindi non credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti solo gs...ma occhio che lo dovete chiedere, altrimenti ci fanno la cresta, un mio amico che lavorava al suddetto mi disse che quando le cose avanzano, o per sbaglio o apposta.....le possono prendere loro....ovviamente senza che i superiori lo sappiano!

E per fortuna non l'ho prenotato -_-

We are happy to announce the Fable II game is in manufacturing and confirmed for Oct-21 in North America and Asia, Oct-24 for Europe.
However, due to supply chain issues, we are revising the Fable II Limited Collector’s Edition and the estimated retail price will be reduced from $79.99 to $69.99* USD in North America or as applicable in your market. *These are estimated retail prices; actual retail prices may vary worldwide.

The premium box, five printed fate cards, and Hobbe figure will not be available as part of the Limited Collector’s Edition. We apologize for any inconvenience.

The Fable II Limited Collector’s Edition will now include the following content at this discounted price:

* Fable II game disc

* Bonus DVD with new ‘Making-of’ Feature

* Bonus in-game content (requires Xbox LIVE®)

o ‘The Hall of the Dead’ Dungeon

o ‘The Wreckager’ Legendary Cutlass Weapon

o Spartan armor and energy sword

To further show our commitment to the faithful fans, we have created a special Fable album for free download for a limited time! This includes a wonderful selection of Fable 1 music and 3 brand new tracks from the upcoming Fable II soundtrack.

Go to http://www.sumthingdigital.com, and enter “FableCollection” promotion code. This will be available beginning October 6, 2008 @ 9am PST.

http://community.lionhead.com/blogs/fable_2_development/archive/2008/10/01/3087970.aspx

Me lo traduci brevemente? per ora non ho trovato note negative, ma il mio inglese fà pena :Morris82:
Hanno tolto il gadgettame dalla limited, rimangono solo le cose virtuali

Hanno tolto il gadgettame dalla limited, rimangono solo le cose virtuali
Immaginavo una cosa simile, ecco perchè costa 69,95€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tanto a me interessa il gioco non i gadget e bene o male aggiungendo poco più di 4€ hai sempre una Limited e delle cose extra.

[x360] Sebbene Lionhead abbia confermato il 24 Ottobre come data di lancio di Fable 2 (il 21 Ottobre negli USA e in Asia), il team ha anche comunicato alcune notizie in merito alla Limited Collector's Edition del gioco.

Tra i contenuti non è più previsto il box speciale, le cinque "carte destino" e l'Hobbe in miniatura. Tuttavia a questi cambiamenti verrà accostato anche un calo di prezzo da 79.99$ a 69.99$ e la possibilità di scaricare gratuitamente e per un periodo limitato un album contenente tracce sia del primo che del secondo capitolo.

Tale offerta sarà disponibile a partire dal 6 Ottobre presso il sito sumthingdigital.com, semplicemente inserendo il codice "FableCollection".

By Spaziogames

No comment :bah!: che diavolo di limited è senza neanche un gadget??!??! Io volevo l'hobbe in miniatura...quasi quasi la disdico proprio :Morris82:

Io non lo compro anche perchè ci sono troppi giochi già da prendere questo autunno e quindi quelli che mi interessano di meno li scarto

l'importante è che gli extra del gioco rimangano:sisi:
l'importante che ci siano le carte del destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa stronzata-innovazione la voglio assolutamente vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mario: che campagna ???

Pretendo una sezione appositamente dedicata a Fable 2... a proposito, che fine hanno fatto le sezioni di Halo 3, Mass Effect ecc?

l'importante che ci siano le carte del destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta stronzata-innovazione la voglio assolutamente vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mario: che campagna ???
Chissà che fine faranno queste carte che dovevano essere presenti nella special edition :Morris82:

la mia attesa per quanto riguarda questo gioco è spasmodica ma avrei preferito la limited integra, sono un pò deluso

allora ragazzi ad inizio settimana sono stato al vendorshow(un evento per i venditori) ed alla presentazione microsoft oltre a gears ci han fatto vedere e provare un pò fable2.

il gioco è davvero bello,a grafica ci troviamo difronte il primo fable in versione next gen,il gameplay ha parecchie aggiunte e novità,come il cane(che ci suggerirà anche dove sono sotterrati i tesori),il gioco è diventato praticamente free roaming possiamo girare ovunque.

per la durata il tipo ha detto che si parla di più di 100 ore se ci si dedica a fare tutte le sottoquest ecc sennò ovviamente meno.

per farci un esempio ha detto che si è sparato più di un'ora di quest per riuscire a trovare le tendine per la casa che voleva la tipa che stava per sposare.

insomma sembra davvero un giocone che colma tutti i difetti del primo

inoltre ha confermato la notizia della riduzione di contenuti della limited per problemi di produzione

allora ragazzi ad inizio settimana sono stato al vendorshow(un evento per i venditori) ed alla presentazione microsoft oltre a gears ci han fatto vedere e provare un pò fable2.il gioco è davvero bello,a grafica ci troviamo difronte il primo fable in versione next gen,il gameplay ha parecchie aggiunte e novità,come il cane(che ci suggerirà anche dove sono sotterrati i tesori),il gioco è diventato praticamente free roaming possiamo girare ovunque.

per la durata il tipo ha detto che si parla di più di 100 ore se ci si dedica a fare tutte le sottoquest ecc sennò ovviamente meno.

per farci un esempio ha detto che si è sparato più di un'ora di quest per riuscire a trovare le tendine per la casa che voleva la tipa che stava per sposare.

insomma sembra davvero un giocone che colma tutti i difetti del primo

inoltre ha confermato la notizia della riduzione di contenuti della limited per problemi di produzione
Soul che voto gli daresti a primo impatto O.o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma che roba c'è di aggiuntivo nella limited? solo filmatini vari? o dungeon armature roba che si usa davvero nel gioco

c'è l'armatura di master chief, una spada e un dungeon in più da scaricare dal live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro