Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Soul che voto gli daresti a primo impatto O.o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci ha fatto vedere poco per poter dare un voto,però da quel poco visto è un giocone,per fare un piccolo paragone pensa al primo all'ennesima potenza

ci ha fatto vedere poco per poter dare un voto,però da quel poco visto è un giocone,per fare un piccolo paragone pensa al primo all'ennesima potenza
tu che te ne intendi... la gilda degli eroi c'è ancora vero??

nn sarebbe fable senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu che te ne intendi... la gilda degli eroi c'è ancora vero??nn sarebbe fable senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio:) è cm dire mc menù senza patate fritte...

sono contento per il freeroaming...un gdr occidentale con i vicoletti di fable 1 non si poteva guardare :bah!:

ragazzi scusate,ma hanno confermato la coop? circolava voce di si... ma il titolo del post non è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è l'armatura di master chief, una spada e un dungeon in più da scaricare dal live
beh almeno il dungeon li dovrebbe valere qualche euro-_-

@ kalashi la coop sarà scaricabile online una settimana dopo

rispondo a kakasgi e ferid

la coop sarà scaricabile una settimana dopo come ha detto pure sachalink

per la gilda e cose simili,ilgioco si svolge 500 anni dopo se ricordo bene e il tipo ha detto che vedremo il mondo che già conosciamo con i dovuti ampliamenti ed evoluzioni quinid immagino propio che tutte le cose principali del primo ci siano gilda compresa

inoltre cosa a me gradita e credo a molti altri si potrà finalmente entrare nelle città con e armi in pugno ed anche se non ce lo ha mostrato apertamente o detto ha lasciato intendere che volendo potremo compiere delle vere e propie stragi(ripeto è una supposizione dalle sue parole questa)

Cos'è questa storia che gli oggetti extra si devono scaricare dal Live? io uso la 360 Offline, non ho un'account Live visto l'impossibilità di utilizzare una connessione nel posto dove ho la 360... ma serve per forza il Live?

rispondo a kakasgi e feridla coop sarà scaricabile una settimana dopo come ha detto pure sachalink

per la gilda e cose simili,ilgioco si svolge 500 anni dopo se ricordo bene e il tipo ha detto che vedremo il mondo che già conosciamo con i dovuti ampliamenti ed evoluzioni quinid immagino propio che tutte le cose principali del primo ci siano gilda compresa

inoltre cosa a me gradita e credo a molti altri si potrà finalmente entrare nelle città con e armi in pugno ed anche se non ce lo ha mostrato apertamente o detto ha lasciato intendere che volendo potremo compiere delle vere e propie stragi(ripeto è una supposizione dalle sue parole questa)
Invece c'è dal day-one...parole di Molyneux:Morris82:

raga nn vedo l'ora di stringere tra le mie mani Fable 2!!!!!!!

è davvero stupendo,fattore attesa:70%!!

Fattore di attesa.... 30%. Il primo mi aveva divertito per quelle 10/11, ma da qui a natale usciranno titoli molto più interessanti (almeno per i miei gusti).

credo che si stia parlando di quella online boh......c'è confusione tra quella online e quella offline :Morris82:
No no, Molyneux ha confermato la presenza della COOP ONLINE sin dal D1:Morris82:

in ogni caso...

si è finalmente capita la data esatta del rilascio ????

il 24 o il 21 ??? o altro ???

19 giorni 4 ore e 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo attendo troppo sto titolo, il piu atteso per me quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

19 giorni 4 ore e 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo attendo troppo sto titolo, il piu atteso per me quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche per me:bananarap

Speriamo sia veramente bello come dicono

Oggi sono andato da gamestop e ho prenotato la limited che stranamente il tipo chiamava collection... speriamo bene che ci sia tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro