Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi sono andato da gamestop e ho prenotato la limited che stranamente il tipo chiamava collection... speriamo bene che ci sia tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nella Limited italiana sono presenti solamente i contenuti "virtuali" (l'armatura di master chief, la spada leggendaria, il dungeon nuovo ecc) tutte le altre cose sono state tolte, ecco perchè da noi costa poco!!

Mah...se sapevo dall'inizio che toglievano tutti gli extra non so se l'avrei prenotata ugualmente la limited :Morris82:

Poi è scomoda,sarà metallizzata,stona con tutti gli altri pack ahhah u.u

XDDD io ho basato la scelta su questo

Io ancora non capisco cosa c'e' nella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non capisco cosa c'e' nella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me basta che ci siano le carte del destino come ho gia detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio capire che cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però che manchi l'hobbes mi spiace un po'

nell'uno erano i nemici più simpatici da sterminare :rickds:

la statua e le carte non ci saranno per problemi di produzione,non so perchè,quindi alla fine sarà una limited normale con cofanetto ed artbook

la statua e le carte non ci saranno per problemi di produzione,non so perchè,quindi alla fine sarà una limited normale con cofanetto ed artbook
Sempre meglio di niente:frengo:

vabbè basta che ci siano i nuovi contenuti del gioco, anche se immagino che poi verranno resi disponibili sul marketplace. Infatti limited solo come confezione.... un po' poco ma ormai l'ho prenotata.

a me basta che ci siano le carte del destino come ho gia detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio capire che cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però che manchi l'hobbes mi spiace un po'

nell'uno erano i nemici più simpatici da sterminare :rickds:
Infatti non ci sono più le carte del destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate... a me bastava fin dall'inizio avere la mi spada la mia marck VI e il dungeon poi tutto il resto faceva da contorno:Morris82:... anche se comunque sul sito di game stop fa ancora vedere tutto l'ambaradam di hobbe e carte ecc...

credo si possa editare il titolo,da quello che ho capito ci sarà la co-op(online)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh no !!! :tragic:

il grande segreto rimarrà tale... amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè nn credo che le metteranno nel merketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh no !!! :tragic:il grande segreto rimarrà tale... amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè nn credo che le metteranno nel merketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti...

Raga qualcuno mi dice come funziona il glitch dei soldi sui pub games? ho già la patch però volevo provare sull'xbox di un mio amico:trallalle

Guardate... a me bastava fin dall'inizio avere la mi spada la mia mark VI e il dungeon poi tutto il resto faceva da contorno:Morris82:... anche se comunque sul sito di game stop fa ancora vedere tutto l'ambaradam di hobbe e carte ecc...
Fixed.

Cmq concordo,anche se il mio hobbe e la mia custodia scintillosa la volevo :tragic:

*Casual Gamer Mode ON*
Qualcuno mi parla di questo gioco, vedo solo tanto hype attorno, ma non conosco il gioco.

*Casual Gamer Mode OFF*
e' un rpg stile zelda.insomma molto action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro