Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono inserite nello stesso disco di giocouna piccola info: le espansioni che fanno parte della goty sono in un dvd a parte o altro?
non le perdi anche perchè mi pare che certe cose le puoi fare solo dopo che sei tornato dalla malatorre..Ragazzi, una dritta...sono arrivato al punto in cui posso salpare per Malatorre ma ho aspettatole quest che ora ho attive, sono fattibili anche dopo oppure è meglio farle subito?
tipo
-Lo scultore
-L’archeologia
-La torre di Brightwood
-I progetti di Barnum (a cui ho dato i soldi)
-Knothole Island (completate 2 parti su 3)
insomma, quali missioni perdo se non le faccio ora?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè alla fine mi sono rimasti solo i lavori e poco altro...grazienon le perdi anche perchè mi pare che certe cose le puoi fare solo dopo che sei tornato dalla malatorre..
Si trova in giro sui 20 euro nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquanto costa la versione liscia?
ho visto sul sito del gs sta 25 euro usanto!!Si trova in giro sui 20 euro nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè al GS si sa che sono esagerati come prezzi,prova altri negozi o anche siti online come ebay.edit: il sito del gs mi rifunziona sta 25 usano!
---------- Post added at 23:27:01 ---------- Previous post was at 23:26:22 ----------
ho visto sul sito del gs sta 25 euro usanto!!
25 usato al gamestop??edit: il sito del gs mi rifunziona sta 25 usano!
---------- Post added at 23:27:01 ---------- Previous post was at 23:26:22 ----------
ho visto sul sito del gs sta 25 euro usanto!!
all'euronics ho visto la goty a 19.90, credo sia un'offerta di tutti i punti venditaho controllato non mi conviene! sta uno che costa 20 euro più le spese di spedizione ma è un'asta!
forse il sito non è aggiornato pure a me sembra strano che costi ancora 24 euro perchè tipo a settembre dell'anno scorso mi ricordo che stava a 24 euro XDall'euronics ho visto la goty a 19.90, credo sia un'offerta di tutti i punti vendita
sul sito non ne ho idea, io sono passato al negozio e c'era uno scaffale di gichi a 19.90 tra cui anche fable2 gotyforse il sito non è aggiornato pure a me sembra strano che costi ancora 24 euro perchè tipo a settembre dell'anno scorso mi ricordo che stava a 24 euro XD
hahhahahahahaah cattivello!!!!Comprato l'altro ieri al Saturn di Catania, pagato 19,90 in edizione Classic, che contiene anche quei due DLC. (E' questa la GOTY?)L'ho iniziato subito e mi è piaciuto, c'è abbastanza libertà di scelta, la trama è un pò la classica delle fiabe e non mi dispiace per nulla, la grafica ha uno stile ottimo così come l'atmosfera e il Battle system è semplicistico...
Per adesso ho fatto poco, giusto la parte da bambino, quella nella gilda degli eroi e la parte a Bowerstone, adesso devo andare alla ricerca dell'Abate a Oakfield.
Nel frattempo mi son potenziato l'equipaggiamento comprando il meglio del meglio, ho raggiunto l'ultima promozione come fabbro (Che stress quel ***** di pallino) e ho fatto le due missioni secondarie, nella palla di neve e nell'Isola innevata, dove ho anche sposato una tipa, me la sono sbattuta senza preservativo, l'ho messa incinta e infine l'ho uccisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciò che mi è rimasto di questo gioco sono solo le armi e l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuante emozioni ho provato con sto gioco, chi se lo ricorda il fucile di giles?Mamma mia era devastante