Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi, una dritta...sono arrivato al punto in cui posso salpare per Malatorre ma ho aspettatole quest che ora ho attive, sono fattibili anche dopo oppure è meglio farle subito?

tipo

-Lo scultore

-L’archeologia

-La torre di Brightwood

-I progetti di Barnum (a cui ho dato i soldi)

-Knothole Island (completate 2 parti su 3)

insomma, quali missioni perdo se non le faccio ora?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non le perdi anche perchè mi pare che certe cose le puoi fare solo dopo che sei tornato dalla malatorre..

non le perdi anche perchè mi pare che certe cose le puoi fare solo dopo che sei tornato dalla malatorre..
perchè alla fine mi sono rimasti solo i lavori e poco altro...grazie

ma non è possibile vedere una mappa globale del mondo?

così a "pezzi" non ho mai ben presente dove mi trovo...anche per capire i posti che ho visto poco

Non avevo ancora giocato questo titolo, così l'altro giorno l'ho iniziato. Non riesce proprio a prendermi, sarà che ho appena giocato i due mass effect...

Sono arrivato a Oakfield e ho già fatto qualche missione in questa città, ma sinceramente lo trovo molto molto noioso.

Ditemi per favore, andando avanti migliora? Perchè se rimane così credo che lo mollerò

edit: il sito del gs mi rifunziona sta 25 usano!

---------- Post added at 23:27:01 ---------- Previous post was at 23:26:22 ----------

Si trova in giro sui 20 euro nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho visto sul sito del gs sta 25 euro usanto!!

---------- Post added at 23:27:01 ---------- Previous post was at 23:26:22 ----------

Vabbè al GS si sa che sono esagerati come prezzi,prova altri negozi o anche siti online come ebay.

ho controllato non mi conviene! sta uno che costa 20 euro più le spese di spedizione ma è un'asta!

25 usato al gamestop??

Io l'ho visto a 20 euro nuovo pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho controllato non mi conviene! sta uno che costa 20 euro più le spese di spedizione ma è un'asta!
all'euronics ho visto la goty a 19.90, credo sia un'offerta di tutti i punti vendita

all'euronics ho visto la goty a 19.90, credo sia un'offerta di tutti i punti vendita
forse il sito non è aggiornato pure a me sembra strano che costi ancora 24 euro perchè tipo a settembre dell'anno scorso mi ricordo che stava a 24 euro XD

forse il sito non è aggiornato pure a me sembra strano che costi ancora 24 euro perchè tipo a settembre dell'anno scorso mi ricordo che stava a 24 euro XD
sul sito non ne ho idea, io sono passato al negozio e c'era uno scaffale di gichi a 19.90 tra cui anche fable2 goty

Comprato l'altro ieri al Saturn di Catania, pagato 19,90 in edizione Classic, che contiene anche quei due DLC. (E' questa la GOTY?)

L'ho iniziato subito e mi è piaciuto, c'è abbastanza libertà di scelta, la trama è un pò la classica delle fiabe e non mi dispiace per nulla, la grafica ha uno stile ottimo così come l'atmosfera e il Battle system è semplicistico...

Per adesso ho fatto poco, giusto la parte da bambino, quella nella gilda degli eroi e la parte a Bowerstone, adesso devo andare alla ricerca dell'Abate a Oakfield.

Nel frattempo mi son potenziato l'equipaggiamento comprando il meglio del meglio, ho raggiunto l'ultima promozione come fabbro (Che stress quel ***** di pallino :rickds:) e ho fatto le due missioni secondarie, nella palla di neve e nell'Isola innevata, dove ho anche sposato una tipa, me la sono sbattuta senza preservativo, l'ho messa incinta e infine l'ho uccisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato l'altro ieri al Saturn di Catania, pagato 19,90 in edizione Classic, che contiene anche quei due DLC. (E' questa la GOTY?)L'ho iniziato subito e mi è piaciuto, c'è abbastanza libertà di scelta, la trama è un pò la classica delle fiabe e non mi dispiace per nulla, la grafica ha uno stile ottimo così come l'atmosfera e il Battle system è semplicistico...

Per adesso ho fatto poco, giusto la parte da bambino, quella nella gilda degli eroi e la parte a Bowerstone, adesso devo andare alla ricerca dell'Abate a Oakfield.

Nel frattempo mi son potenziato l'equipaggiamento comprando il meglio del meglio, ho raggiunto l'ultima promozione come fabbro (Che stress quel ***** di pallino :rickds:) e ho fatto le due missioni secondarie, nella palla di neve e nell'Isola innevata, dove ho anche sposato una tipa, me la sono sbattuta senza preservativo, l'ho messa incinta e infine l'ho uccisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hahhahahahahaah cattivello!!!!:rickds:comunque ottimo acquisto,fable 2 rimane secondo me,a tutt'oggi il miglior capitolo della serie,ci ho perso su ore ed ore...molto meglio del terzo secondo me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quante emozioni ho provato con sto gioco, chi se lo ricorda il fucile di giles?Mamma mia era devastante
Ciò che mi è rimasto di questo gioco sono solo le armi e l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto un gameplay così poco curato e semplicistico difficilmente ti rimane dentro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro