Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma i livelli saranno ristretti alla fable 1 o grandi alla oblivion?

Ma questo è bimbominchia a livelli mai visti prima:blink:
:whawha::whawha::whawha::whawha: buona. :whawha::whawha::whawha::whawha:

non lo so ancora io l'ho riservato e mi ha detto che chi riserva lo becca prima degli altri spero di avere ab cash, sono quasi al verd.spero al massimo che m'elo possa dare in ant con un piccolo ant.:tragic:

e infatti e di questo che parlo, del xdk, che si puo richiedere alla microsoft come alla sony ma nn so come si chiama e si paga 180 euro per averlo informati meglio almeno io ci ho giocato un po online ma veramente poco avevo dead space fra le mani quello e un capolavoro no questo mi dispiace dirlo
È ovvio che non sai di che parli,cioè, hai detto che l'xdk si ordina alla ms ma non sia come si chiama...È proprio quello che "ordini", l'XDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che NON puoi richiedere per 180€, ma neanche per 1000. Semplicemene perchè è una console riservata a programmatori. Sai no che può riprpdurre codice non firmato? Ti pare che la M$ la invia ai rivenditori? :rickds:

Su questo campo sono informatissimo, potrai fregare gli altri ma a me no

la mini-recensione nn la faccio ora bensi dopo una bel' 4-5 ore di gioco, io ho giocato 40 minuti circa e queste sono impressioni a caldo ora scusate ma vado a provare dead space, che secondo me, merita di più poi domani a mente fredda lo provo un pò meglio
Ma mi dici come fai a dire che è ripetitivo se ci hai giocato 40 minuti?

Io proporrei un pò di cose.

Non sarebbe meglio evitare di fasciarsi la testa sulla negatività del gioco emersa dalle opinioni di un "non amante" del genere, che si è preso la briga di porre le sue opinioni dopo averlo provato da ubriaco (condizione non molto adatta per valutare un gioco, credo)? Mi sembra tanto che abbia voluto avere la prima parola, tuttavia utile ad alcuni, per conoscere meglio il titolo prima della sua uscita, e per convincersi o meno sull'acquisto. Anche se penso sia migliore il parere oggettivo di una persona sobria (grazie Kamoran).

Fare a meno di discutere sulla modalità online testata per ben 40 min su un server, che parerebbe immaginario.

Chi è da tanto che aspetta il gioco, chi è amante del genere, ma soprattutto chi la già prenotato, eviti di farsi condizionare in negativo.

Prendiamoci questo gioco, freghiamoci della "grafica trascurata", del frame, incolliamo i glutei al divano, dimentichiamo la scuola, il lavoro, cerchiamo di non pensare per un momento alle fattezze della nostra ragazza (a meno che non sia affianco), armiamoci di pad e iniziamo a "leggere" la storia di questo fantastico "libro".

(tuttavia vorrei sapere della co-op offline)

Io proporrei un pò di cose. Non sarebbe meglio evitare di fasciarsi la testa sulla negatività del gioco emersa dalle opinioni di un "non amante" del genere, che si è preso la briga di porre le sue opinioni dopo averlo provato da ubriaco (condizione non molto adatta per valutare un gioco, credo)? Mi sembra tanto che abbia voluto avere la prima parola, tuttavia utile ad alcuni, per conoscere meglio il titolo prima della sua uscita, e per convincersi o meno sull'acquisto. Anche se penso sia migliore il parere oggettivo di una persona sobria (grazie Kamoran).

Fare a meno di discutere sulla modalità online testata per ben 40 min su un server, che parerebbe immaginario.

Chi è da tanto che aspetta il gioco, chi è amante del genere, ma soprattutto chi la già prenotato, eviti di farsi condizionare in negativo.

Prendiamoci questo gioco, freghiamoci della "grafica trascurata" del frame, incolliamo i glutei al divano, dimentichiamo la scuola, il lavoro, cerchiamo di non pensare per un momento alle fattezze della nostra ragazza (a meno che non sia affianco), armiamoci di pad e iniziamo a "leggere" la storia di questo fantastico "libro".

APPLAUSI:clap:

Io proporrei un pò di cose. Non sarebbe meglio evitare di fasciarsi la testa sulla negatività del gioco emersa dalle opinioni di un "non amante" del genere, che si è preso la briga di porre le sue opinioni dopo averlo provato da ubriaco (condizione non molto adatta per valutare un gioco, credo)? Mi sembra tanto che abbia voluto avere la prima parola, tuttavia utile ad alcuni, per conoscere meglio il titolo prima della sua uscita, e per convincersi o meno sull'acquisto. Anche se penso sia migliore il parere oggettivo di una persona sobria (grazie Kamoran).

Prendiamoci questo gioco, freghiamoci della "grafica trascurata", del frame, incolliamo i glutei al divano, dimentichiamo la scuola, il lavoro, cerchiamo di non pensare per un momento alle fattezze della nostra ragazza (a meno che non sia affianco), armiamoci di pad e iniziamo a "leggere" la storia di questo fantastico "libro".

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Non mi faccio troppe pippe mentali e cerco di rimanere calmo per i prossimi 6 giorni....:tragic::tragic:

È ovvio che non sai di che parli,cioè, hai detto che l'xdk si ordina alla ms ma non sia come si chiama...È proprio quello che "ordini", l'XDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che NON puoi richiedere per 180€, ma neanche per 1000. Semplicemene perchè è una console riservata a programmatori. Sai no che può riprpdurre codice non firmato? Ti pare che la M$ la invia ai rivenditori? :rickds:
Su questo campo sono informatissimo, potrai fregare gli altri ma a me no
beh e quello che mi ha detto mio zio il negozio non e mio, però fable2 ci ho giocato online (credo) comunque per il fatto della ripetitività secondo me c'è per il semplice motivo che mi sono subito stufato pero' kamoran , vorrei sapere le tue impressioni se puoi grazie e se hai ragione te tanto di cappello

voi:contromorris:io

per arcano ubriaco si fa per dire io sono astemio, intendevo stonato dall'orario quindi, non andate subito a conclusioni affrettate perchè uno non puo commentare un gioco in negativo che subito accade la guerra dei mondi, a voi piace? a me no finiamola qui che e meglio comunque compratelo senno' mi fate sentire in colpa

eeeee insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dal gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Morris82:

beh e quello che mi ha detto mio zio il negozio non e mio, però fable2 ci ho giocato online (credo) comunque per il fatto della ripetitività secondo me c'è per il semplice motivo che mi sono subito stufato pero' kamoran , vorrei sapere le tue impressioni se puoi grazie e se hai ragione te tanto di cappellovoi:contromorris:io
Fammi capire.....non sai se hai giocato online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:whawha:..sai che fai raccontaci in spoiler il perchè è stato così ripetitivo per quei 45 minuti che ci hai giocato...tanto per curiosità.

beh e quello che mi ha detto mio zio il negozio non e mio, però fable2 ci ho giocato online (credo) comunque per il fatto della ripetitività secondo me c'è per il semplice motivo che mi sono subito stufato pero' kamoran , vorrei sapere le tue impressioni se puoi grazie e se hai ragione te tanto di cappellovoi:contromorris:io

per arcano ubriaco si fa per dire io sono astemio, intendevo stonato dall'orario quindi, non andate subito a conclusioni affrettate perchè uno non puo commentare un gioco in negativo che subito accade la guerra dei mondi, a voi piace? a me no finiamola qui che e meglio comunque compratelo senno' mi fate sentire in colpa
Oxm dice che in un ora si raggiunge la modalita adulto... te forse ancora non ci sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fammi capire.....non sai se hai giocato online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:whawha:..sai che fai raccontaci in spoiler il perchè è stato così ripetitivo per quei 45 minuti che ci hai giocato...tanto per curiosità.

il tutorial non lo fatto io ma mio cugino, quindi parto gia da un punto di gioco avanzato, e ripetitivo perche e troppo ammazza-cammina-ammazza-guarda i filmati (bellissimi epicali)-ammazza e sono quasi sicuro che alla lunga una cosa del genere piaccia poi io non ho mai detto che il gioco non e bello e che non e come un oblivion che e molto miglior su certi punti, poi vedetela come voi

e infatti e di questo che parlo, del xdk, che si puo richiedere alla microsoft come alla sony ma nn so come si chiama e si paga 180 euro per averlo informati meglio almeno io ci ho giocato un po online ma veramente poco avevo dead space fra le mani quello e un capolavoro no questo mi dispiace dirlo
Intanto mettici un bell'imho, seconda cosa mi sembra che tu racconti un sacco di cagate... un mio carissimo amico è proprietario di un negozio eppure non riesce a provare i giochi settimane prima (come riesci te con il tuo ipotetico zio negoziante)

Secondo me hai due 360 e su una di quelle hai la modifica... e per i giochi usi un certo programma associato ad un tipo di animale che fà "oink oink" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a *** dei commenti degli altri non mi frega una cippa, se un gioco mi piace può fare anche schifo ma devo averlo :Morris82:

Secondo me hai due 360 e su una di quelle hai la modifica... e per i giochi usi un certo programma associato ad un tipo di animale che fà "oink oink" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma oink oink è il maiale!:rickds:

Intanto mettici un bell'imho, seconda cosa mi sembra che tu racconti un sacco di cagate... un mio carissimo amico è proprietario di un negozio eppure non riesce a provare i giochi settimane prima (come riesci te con il tuo ipotetico zio negoziante)

Grazie a *** dei commenti degli altri non mi frega una cippa, se un gioco mi piace può fare anche schifo ma devo averlo :Morris82:
E io che non lo volevo dire..quoto.

quoto in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma oink oink è il maiale!:rickds:
:rickds::rickds:

quotone

grandissimo.E poi gears ha scritto che fable è soltanto ammazza e via avanti:|

:ahsisi:si sarà confuso con dead space:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro