Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me nn piace neanke OBLIVION quindi vedi tu:pffs:
E allora che parli a fare se non ti piace il genere..si chiede un giudizio oggettivo in base al genere si appartenenza..se non ti piace il genere..ne oblivion..ne fable...beh..meglio astenersi dal giudizio..non credi?

Allora non sei fan degli RpgMa è brutto per la trama o per comparto tecnico?
comparto tecnico peggio di turnig point e trama abbastanza carina (da quello che ho visto) ma la grafica fa ridere, forse perche ho provato dead space che e uno spettacolo per gli occhi:icebad:

comparto tecnico peggio di turnig point e trama abbastanza carina (da quello che ho visto) ma la grafica fa ridere, forse perche ho provato dead space che e uno spettacolo per gli occhi:icebad:
Ma non puoi paragonarmi fable con turning point;p

credo che la grafica debba far ridere è concepito così... Mentre quella di dead space deve essere super realistica e credo che lo sia. Cmq dai video sparsi in rete sembra ci siano effetti di luce molto belli

Tu mi puoi confermare che il gioco è tutto in italiano?

Ma non puoi paragonarmi fable con turning point;p
beh il gioco in se e molto meglio di tuning point

A FAVOR SUO

- un sonoro da far piangere anche il piu cattivo dei cattivi (veramente balla)

- personalizzare il pg e uno spasso

- ha quella atmosfera fiabesca davvero ottima

-online senza ombra di lag

-gamplay molto vario

A SUO SFAVORE

-dopo un po diventa MOLTO ripetitivo

-grafica davvero poco curata

-personaggi tropppo bassi e bruttini:pffs:

- alcuni errori di alaising e di frame-rate

per concludere gioco da 8 ma non più mi aspettavo meglio

OBLIVION EUN ALTRO PIENETA

e non ditemi che nn sono stato obbiettivo

kamoran visto che '' c'è l'hai'' potrai confermare?

oddio che la grafica faccia pietà a me dai vari video visti su web non pare...spero vivamente che tu ti stia sbagliando e che magari ti è entrato un bruscolino dentro l'occhio altrimenti ci rimarrei veramente male

oddio che la grafica faccia pietà a me dai vari video visti su web non pare...spero vivamente che tu ti stia sbagliando e che magari ti è entrato un bruscolino dentro l'occhio altrimenti ci rimarrei veramente male
beh credo piu di un buscolino nell'occhi erano le 2 di notte che l'ho provato;p

beh credo piu di un buscolino nell'occhi erano le 2 di notte che l'ho provato;p
allora dai eri stanco e ti sei addormentato e hai sognato qualcosa di diverso da quello che appariva nel tuo televisore..ecco cosi mi piace di più come versione

Mio fattore attesa? 10%Non mi interessa il gioco, non mi piace l'impostazione, non mi piace niente. Probabile che lo prenderò quando lo troverò a 10€, più per collezionismo che per altro.
Ma chi te l'ha chiesto?

beh il gioco in se e molto meglio di tuning pointA FAVOR SUO

-gamplay molto vario

A SUO SFAVORE

parlare di ripetitività con l'avatar di gow è singolare :pffs:

comunque mi stà addirittura venendo il timore che questa volta mulinello ci abbia preso di brutto :Morris82:

boh a me sembra una buona cosa poter avere qualche informazione in anticipo...sti cavoli come se li procura i giochi so brazzi suoi
Appunto:Morris82:

Dal punto di vista tecnico? Com'è?
Niente di bellissimo...ma non fa certo pena come dice Gears of War-_-

Ma sei sicuro che non stavi giocando a Fable I?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh il gioco in se e molto meglio di tuning pointA FAVOR SUO

-gamplay molto vario

A SUO SFAVORE

Scusa eh, ma come hai fatto a provare il live? Non c'è la coop online! O meglio, non la trovo:Morris82:

Rosso Accordo, Blu Disaccordo cmq

Mio fattore attesa? 10%Non mi interessa il gioco, non mi piace l'impostazione, non mi piace niente. Probabile che lo prenderò quando lo troverò a 10€, più per collezionismo che per altro.

Fixed.
scusa ma se scrivi che fa skifo senza motivazione ma che sei venuto a fare:keyParadise:

erano le 2 di notte avevo la voce abbassata ma se lo provo oggi ti faccio sapere e completamente ita menu ecc e a l 80% e itaparlato, perche sentivo qualcosa di familiare ma era tardi domani (ora smonto) se posso te lo confermo ma il primo lo era parlato? SE SI CREDO che te lo posso confermare

Sono su un forum, e sono liberissimo di esprimere il mio parere su un gioco. Anzi, diciamo che ci sto apposta. La prossima volta che te ne esci con una sparata del genere solo perchè ti ho toccato il giochino ti segnalo.
:tragic: ti prego no

Ma chi te l'ha chiesto?
E' un forum, si esprime il proprio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io quando ero iscritto da un mese col ***** che uscivo con ste sparate.

Comunque chi ha il gioco (e sono cazzi suoi di come lo ha avuto) ce la fa a fare un post un po' più lungo di 2 righe per spiegare un attimo se il gioco vale davvero i votoni che ha preso per ora?

Appunto:Morris82:
Niente di bellissimo...ma non fa certo pena come dice Gears of War-_-

Ma sei sicuro che non stavi giocando a Fable I?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa eh, ma come hai fatto a provare il live? Non c'è la coop online! O meglio, non la trovo:Morris82:

Rosso Accordo, Blu Disaccordo cmq
sono su un server specializzato microsoft io perche' sono venditore e i giochi targati microsoft e sony l'online lo posso provare prima , per farla breve sono su un server che eservito per la programmazione del gioco a dovuto sganciare mio zio per questo servizio:asd:

no era fable 2 hahahaahha bella questa kamoran però come ho detto era tardi e mezzo ubriaco qui ndi lo devo provare meglio queste sono impressioni a caldo, ora mi sto lavorando dead space versione ps3

scusa ma se scrivi che fa skifo senza motivazione ma che sei venuto a fare:keyParadise:
Siccome ho votato 10% nel sondaggio, ho ritenuto opportuno dire perchè, visto che mi lamento sempre quando altri utenti lo fanno senza dare motivazioni. Inoltre le motivazioni le ho date eccome: so che non si giudica un gioco dai trailer che si vedono su internet, ma dal momento che questo episodio mi ricorda tantissimo il precedente (che mi deluse molto all'epoca), non ne sono interessato. E come già detto ad inizio post, ho scritto quel messaggio per giustificare il mio voto nel sondaggio, anzichè votare e non giustificare come fanno i fanboy della concorrenza con i migliori giochi delle console avversarie. Poi se i post nei vari thread sono accettati solo se entusiastici, beh, significa che non ho capito quale sia lo scopo di un forum...

sono su un server specializzato microsoft io perche' sono venditore e i giochi targati microsoft e sony l'online lo posso provare prima , per farla breve sono su un server che eservito per la programmazione del gioco a dovuto sganciare mio zio per questo servizio:asd:

insomma è o no in italiano doppiato?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro