Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Devi mettere il messaggio che vuoi nascondere dentro questa espressione

*SPOILER* Inserisci testo qui */SPOILER*

Al posto degli asterischi ci vanno le Parentesi quadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio negozietto di fiducia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maledetto:asd:

Devi mettere il messaggio che vuoi nascondere dentro questa espressione
*SPOILER* Inserisci testo qui */SPOILER*

Al posto degli asterischi ci vanno le Parentesi quadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sotto avanzato? racchiudi tra i tags(spoiler)?

sotto avanzato? racchiudi tra i tags(spoiler)?
C'e' una immagine piccola una S coperta da una specie di telo verde(quella accanto al pulsante tube) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in modalità avanzata

ce scusate da pagina 180 fino a qui ho letto cose allucinanti ma si può? gente che ce l'ha già... e vero che arrivava oggi in italia (in quanto 17) però cavolo... poi scusate ma chi non piace il gioco non venga a polemizzare qua sopra non ce ne bisogno perchè almeno non mette in ansia altre persono perchè a gente come me e king che siamo dei drogati di fable non intacca un cavolo ma a qualcun altro può mettere in dubbio...

comunque credo sia venuto bene come gioco venerdì vi dico io come è (per chi non lo prende al d1)... io mi sento in grado di poterlo giudicare in quanto ho 130 ore di gioco d quello vecchio sulle spalle-_- poi fate voi non sono 1 ***;p

C'e' una immagine piccola una S coperta da una specie di telo verde(quella accanto al pulsante tube) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in modalità avanzata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si l'ho trovata grazie mille dell'aiuto:D

Sapete se sul live 2 giocatori si possono sfidare?

ce scusate da pagina 180 fino a qui ho letto cose allucinanti ma si può? gente che ce l'ha già... e vero che arrivava oggi in italia (in quanto 17) però cavolo... poi scusate ma chi non piace il gioco non venga a polemizzare qua sopra non ce ne bisogno perchè almeno non mette in ansia altre persono perchè a gente come me e king che siamo dei drogati di fable non intacca un cavolo ma a qualcun altro può mettere in dubbio...

comunque credo sia venuto bene come gioco venerdì vi dico io come è (per chi non lo prende al d1)... io mi sento in grado di poterlo giudicare in quanto ho 130 ore di gioco d quello vecchio sulle spalle-_- poi fate voi non sono 1 ***;p
beh aspetto prorpio una tua recensione amico, se mi convince lo prendo dallo scaffale e lo riprovo, dal video ho visto personaggi adulti, ma dove sono, io ho usato un bambino che nn fa un brazz il personaggio adulto mi attizza non poco mi state facendo ricredere su sto gioco:asd:

non sei l'unico a poterlo dire:D sono con te! rimango incollato alla porta del negozzio e appena apre zac piglio e melo gusto, o il nervoso che non é ancora uscito fremo come un cucciolo che sta per farlo la prima volt:rickds:

mi aggrego nemmeno a me toccano!!:icebad:

** è già la seconda volta che unisco i tuoi post usa il tasto EDIT!
**

scusa sono ancora un po arruginito:)

ma dai :XD: mi rispondi facendo ancora un doppio post?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh aspetto prorpio una tua recensione amico, se mi convince lo prendo dallo scaffale e lo riprovo, dal video ho visto personaggi adulti, ma dove sono, io ho usato un bambino che nn fa un brazz il personaggio adulto mi attizza non poco mi state facendo ricredere su sto gioco:asd:
e vedi che hai sparato a 0 sul gioco?La prima ora si fà da bambini!Poi inizia il vero gioco

La coop non c'è ne online ne offline O_O
Online la devi scaricare dal Live, quella offline ci deve essere di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Online la devi scaricare dal Live, quella offline ci deve essere di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto...mi son collegato al live e mi ha fatto fare un aggiornamento, pensavo fosse quello della coop ma forse non lo è. Attacco il 2^ joypad, accedo al menù, ma c'è solo New Game, Opzioni e sottotitoli...

In-game non mi fa fare niente...

Appunto...mi son collegato al live e mi ha fatto fare un aggiornamento, pensavo fosse quello della coop ma forse non lo è. Attacco il 2^ joypad, accedo al menù, ma c'è solo New Game, Opzioni e sottotitoli...
In-game non mi fa fare niente...
Ma te come fai ad avere i giochi che ancora devono uscire?? :trallalle

e vedi che hai sparato a 0 sul gioco?La prima ora si fà da bambini!Poi inizia il vero gioco
allora scusate tutto perche' la situazione cambia cosi, cioè diventa grande e si puo andare a cazzaggiare per tutto il reame? beh dalla prima ora non e cosi, e mi avevano fatto subito accantonare il gioco quindi allora e meglio che lo riprendo, (il primo nn l'avevo giocato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro