Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quoto
infatti e cosi che c'è l'ho io e devo dire che dopo un accurata sessione di gioco mi devo ricredere, infatti dal tutorial sembra bruttino ma poi cambia in molto meglio, si fa adulto, poi andare per il reame, questo me lo porto a casa e me lo finisco, intanto nn vedo sta avolo di co-op

io l'altra volta non intendevo accusarti di niente solo che a te avevi detto non piacciono gli rpg quindi non mi sembrava giusto che potessi dire che non era bello, perchè a gente che quel titolo suona nuovo e lo vuole provare la tua affermazione poteva trarre in inganno magari prndeva qualcos'altro però fable 2 gli sarebbe piaciuto molto di + e in questo modo si sarebbe giocato pure la limited (che si può comprare solo sotto ordinazione prima del d1). poi ti ringrazio per averci anticipato 1 porzione di gioco molto golosa e di aver risposto alle domande;p

una informazione:

ma l'editor per il pg è molto dettagliato? mi date informazioni cosi allevio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una informazione:

ma l'editor per il pg è molto dettagliato? mi date informazioni cosi allevio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non più di quanto lo era nel precedente ovvero cambi vestiti capelli e tatuaggi:asd:

una informazione:

stando alle mie informazioni non esiste un editor del personaggio (tranne la scelta del sesso). Il personaggio si modifica in base a come affronti il gioco in maniera automatica, ovvero al tuo allineamento e al cibo ingerito. Poi ci sono i tatuaggi, la capigliatura, i baffi che si modificano a piacimento durante il gioco Non vi aspettate un editor tipo oblivion, anzi non vi aspettate nulla tipo oblivion, questo è un gioco diverso e chi ha giocato al primo lo sa benissimo

quoto
infatti e cosi che c'è l'ho io e devo dire che dopo un accurata sessione di gioco mi devo ricredere, infatti dal tutorial sembra bruttino ma poi cambia in molto meglio, si fa adulto, poi andare per il reame, questo me lo porto a casa e me lo finisco, intanto nn vedo sta avolo di co-op
A 18 anni mi sembra strano che tu abbia un negozio di videogiochi...

stando alle mie informazioni non esiste un editor del personaggio (tranne la scelta del sesso). Il personaggio si modifica in base a come affronti il gioco in maniera automatica, ovvero al tuo allineamento e al cibo ingerito. Poi ci sono i tatuaggi, la capigliatura, i baffi che si modificano a piacimento durante il gioco Non vi aspettate un editor tipo oblivion, anzi non vi aspettate nulla tipo oblivion, questo è un gioco diverso e chi ha giocato al primo lo sa benissimo

ah ecco...wow molto più fico così!!!SIAMO ciò ke mangiamo lol

aspettare mi sta snervando lol:diabloman:

Chi vuole vedere la sua famiglia trucidata non aspetti ad invitarmi nel suo reame -> MLGxHUNTER (si parla del 24 ottobre eh)

Chi vuole vedere la sua famiglia trucidata non aspetti ad invitarmi nel suo reame -> MLGxHUNTER (si parla del 24 ottobre eh)
ti invito,così difendo la famiglia ti uccido e ti prendo l'equip:rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo giocherò come un invasato come ho fatto anche con i primi due:Nev:

anzi se qualcuno mi dice dove poi mi prenderò la briga stendere un recensito

limited a prezzo uguale?

bene bene, ma cosa c'è dentro?

il gioco esce il 24, ricordatevelo;)
e chi se lo scorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho gia annulato tutti gli impegni di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

limited a prezzo uguale?bene bene, ma cosa c'è dentro?
ecco qua;p (comunque lo si è detto parecchie volte pagine addietro):

-Il dvd del gioco

-il dvd con i diari lionhead e il play off

-e l'espansione (o contenuto extra) ovvero: la lama energetica di halo 3 resa a spada fantasy, la mark VI (corazza masterchief) versione fantasy e un dungeon (tomba dalle dimensioni notevoli che ospita labirinti e tesori)

una domanda che intendo fare a gears of war:

gentilmente mi sai dire se è parlato in italiano? perchè ogni dinci di video è in inglese...:tragic:

Dajeeeeeeee :rock:
tanto con tutti i soldi che ha brolo potete cazzeggiare per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siete voi che pagate gli altri per farvi la missioni, scoinvolgendo ogni logica del gioco :whawha::whawha:

tanto con tutti i soldi che ha brolo potete cazzeggiare per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siete voi che pagate gli altri per farvi la missioni, scoinvolgendo ogni logica del gioco :whawha::whawha:
ma quello che centra basta farseli ridare i soldi ;p

A 18 anni mi sembra strano che tu abbia un negozio di videogiochi...
Ce l'ha suo zio, che poi fa giocare il cugino in Live su un server ultra elitario dove non ti accorgi se giochi in coop oppure no:ahsisi: (ma sai che non lagga)

Ce l'ha suo zio, che poi fa giocare il cugino in Live su un server ultra elitario dove non ti accorgi se giochi in coop oppure no:ahsisi: (ma sai che non lagga)
scusa;p

tu non sai se è parlato in ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro