Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in pratica quando ordini la limited di fable 2 ti danno un volantino con sopra un codice tu vai nella pagina del market place e fai riscatta codice, ci metti la sequenza che c'è sul volantino e la xbox ti fa il download dei pub games:)

scusa ma non ho capito la domanda;p
io penzo che lo comincio come spadaccino poi piu avanti mago cosi almeno se finisce il mana posso difendermi HIHI ovvio punto a un mago potente e c'é da dire che come grafica i poteri sono fatti meglio dei altri giochi.

certo se non c'é nod assassino.

in pratica quando ordini la limited di fable 2 ti danno un volantino con sopra un codice tu vai nella pagina del market place e fai riscatta codice, ci metti la sequenza che c'è sul volantino e la xbox ti fa il download dei pub games:)
ok grazie:D

Che dire se non che i soldi spesi li vale proprio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma allora esiste la fantomatica modalità cooperativa offline? avete provato a giocarci?

o molinello l'ha fatta cancellare prima della distribuzione ;p

Prenotato questo gioco, ehm "favoloso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In arrivo lunedì.

Tanto il parlato farà schifo come al solito ahahah

Io lo giocherò in inglese sottotitolato in ita come sempre...

Ma se non è in ita io mi ammazzo o_o

Ahah no vabbè lo mollo lì e metto i soldi in prenotazione di The Last Remnant

io penzo che lo comincio come spadaccino poi piu avanti mago cosi almeno se finisce il mana posso difendermi HIHI ovvio punto a un mago potente e c'é da dire che come grafica i poteri sono fatti meglio dei altri giochi.certo se non c'é nod assassino.
si può andar bene a sto punto fai mago guerriero però, c'è anche da considerare che le spade fanno abbastanza pena... robine piccole ed esili... di poderose ed importanti ne ho viste poche:bah!:...

si può andar bene a sto punto fai mago guerriero però, c'è anche da considerare che le spade fanno abbastanza pena... robine piccole ed esili... di poderose ed importanti ne ho viste poche:bah!:...
esili ma taglienti:ahsisi:

ragazzi in fable 2 non si può scegliere una classe come in oblivion (o similari) è un gioco diverso

Uffa al Mediaworld non c'era...:tragic:

C'erano solo una sfilza infinita di pes 09 inutili -_-

Uffa al Mediaworld non c'era...:tragic:
C'erano solo una sfilza infinita di pes 09 inutili -_-
sai esce venerdì mi sembra ovvio che non ce l'hanno in esposizione-_-

certo è demoralizzante vedere solo quei pallosissimi pro 09 però...

venerdì avremo la nostra vendetta:pffs: tutti gli scaffali saranno pieni di fable 2!!!! lunga vita a Peter Molineux!!!:rock:

Ho scaricato la pubblicità americana sul 360... ora non vedo l'ora di prenderlo per creare il mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho scaricato la pubblicità americana sul 360... ora non vedo l'ora di prenderlo per creare il mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Daje zenuccio , anche se ieri sera non sembravi tanto convinto sui personaggi :Morris82:

sai esce venerdì mi sembra ovvio che non ce l'hanno in esposizionecerto è demoralizzante vedere solo quei pallosissimi pro 09 però...

venerdì avremo la nostra vendetta tutti gli scaffali saranno pieni di fable 2!!!! lunga vita a Peter Molineux!!!

Quoto! Lionhead rulla abbestia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro