Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito. (39 chiavi e 25 caccole, rimarrano così non credo continuerò a giocarlo, dato che quello che dovevo fare dopo la fine l'ho atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Che dire? Gran bel gioco, tra i migliori giocati su 360 e, molto probabilmente, si avvicina a qualche gioco tra i miei preferiti, ma non del tutto...

Forse non riesce a scalfire troppo i "grandi iochi preferiti" per una certa mancanza di sentimento. Insomma, bella storia, bei personaggi, bellissimo tutto il fattibile, meravigliosa Albion... ma... ma... manca di sentimento, insomma, nel susseguirsi della vicenda sono pochi i momenti in cui ci si emoziona davvero... per fare un esempio banale, alla fine di ogni zelda quasio piango, alla fine di questo, che comunque è su quello "stile" di racconto.... bu... ero soddisfatto, contento ma non emozionato.

per questo non entra nella mia top list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sicuramente è un assoluto capolavoro!

ora qualche domanda in spoiler per chi l'ha finito! (il finale "per pochi")

Insomma, io credevo che mi ritrovavo mia sorella, i genitori e tutto! invece non ci sono!! o bisogna cercarli? se si, dove sono? perchè la lettera di rosaspina parla di un uomo incappucciato!... quindi bu, mi è venuta la cosa che forse c'è, da qualche parte! sennò che ho scelto a fare la famiglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quella frase finale di theresa? "la malatorre è mia" mica mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Insomma, io credevo che mi ritrovavo mia sorella, i genitori e tutto! invece non ci sono!! o bisogna cercarli? se si, dove sono? perchè la lettera di rosaspina parla di un uomo incappucciato!... quindi bu, mi è venuta la cosa che forse c'è, da qualche parte! sennò che ho scelto a fare la famiglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quella frase finale di theresa? "la malatorre è mia" mica mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
quoto:sisi:

sempre dopo la fine..

ma quindi si sa se alla fine sono da qualche parte i parenti? (rosaspina)

Finito il gioco......molto bello...60 euro spesi bene, non rimpiango la mia spesa..ora mi dedico al semplice "cazzeggio" quotidiano.!

la frase finale di theresa sta a significare che la malatorre verrà utilizzata per buona cause, credo...

i parenti comunque sono morti, non sono da nessuna parte..la tua scelta della famiglia era riferita a tua moglie e tuo figlio.

scusate, sapete pure se dando quei 5000 di soldi a quel tod per investirli li rivedro poi??
eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga dalla prossima settimana aggiornamenti per fable 2!!!!!!!!!!!!! non si sa di preciso cosa ma la prossima settimana verrà annunciato qualcosa di grande importanza!!!:rock:

RAGAZZI AIUTO !!: sto facendo la missione dell'archeologa ma non trovo il manufatto ??? dice nella parte + vecchia della citta ' ???!!! cioe ?? che devo fare ??

trinal...mi daresti una mano per qualche obiettivo? la mia gamertag è mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trinal...mi daresti una mano per qualche obiettivo? la mia gamertag è mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo farei volentieri se non fossi un silver e senza connessione:( mi disp

Pacco, il mio FableII è tutto in inglese.(Disco promo Microsoft distribuito a chi lavora nel settore). Ma l'inglese non è il problema, il problema sono i sottotitoli(sempre in inglese ovviamente) scritti per un pubblico di rapaci dalla vista particolarmente sviluppata, ma quanto sono piccoli i caratteri?! Già sono un po' orbo, ma non si legge niente se non si sta a 1cm dalla TV!

lo farei volentieri se non fossi un silver e senza connessione:( mi disp
MMM se ti do un 48h ti riesci a connettere? ne ho due inutilizzati ( fable 2 e gears 2) quindi se vuoi ti passo il codice, ovviamente poi mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pacco, il mio FableII è tutto in inglese.(Disco promo Microsoft distribuito a chi lavora nel settore). Ma l'inglese non è il problema, il problema sono i sottotitoli(sempre in inglese ovviamente) scritti per un pubblico di rapaci dalla vista particolarmente sviluppata, ma quanto sono piccoli i caratteri?! Già sono un po' orbo, ma non si legge niente se non si sta a 1cm dalla TV!
HAI TROPPO RAGIONE peccato il gioco mi piace molto ma i sottotitoli e le scritte del menu' son davvero piccole :(

@ XDario91 grazie..

Comunque ieri l'ho finito la prima volta...23 ore e qualche minuto...ovviamente senza fare tutto...devo ancora fare l'archeologa e qualche altra missioncina...

Comunque ieri l'ho finito la prima volta...23 ore e qualche minuto...ovviamente senza fare tutto...devo ancora fare l'archeologa e qualche altra missioncina...
IO STO CERCANDO IL DIARIO DI LUCIEN.

ciao ragazzi! ho comprato sto gioco ieri.. ma non risco a capire perche non mi prende tanto.. sara perche sono all'inizio.. bo..

mi apsettavo molto di piu..

ciao ragazzi! ho comprato sto gioco ieri.. ma non risco a capire perche non mi prende tanto.. sara perche sono all'inizio.. bo..mi apsettavo molto di piu..
Sì, vero... io l'ho iniziato oggi eppure non è così stratosferico come dicono. Aspettiamo di andare un po' avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi! ho comprato sto gioco ieri.. ma non risco a capire perche non mi prende tanto.. sara perche sono all'inizio.. bo..mi apsettavo molto di piu..

Sì, vero... io l'ho iniziato oggi eppure non è così stratosferico come dicono. Aspettiamo di andare un po' avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, a me ha preso fin da subito.....che cosa c'era da aspettarsi di più?...cmq...andando avanti si fa tutto più interessante....

ragazzi ma è necessario aver giocato al primo per vivere bene il secondo? leggo che è un titolo molto gettonato...ma avendo la 360 da poco non ho avuto modo di giocare il primo capitolo...che mi dite a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro