D
DaViBrA
come si fanno a ottenere i 3 finali in una sola partita????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie milleSemplice, per prima cosa salva poco prima di. Poi, una volta scelto uno dei 3 finali, ti si sblocca l'obiettivo. Poi vai subito nella dash (dopo lo sblocco dell'obiettivo) e ricarichi il salvataggio fatto poco prima diaffrontare Lucien
Lucien.
cosa il trucchetto per avere tutti e tre gli obiettivi dei finali in una sola partita?L'avrei dovuto fare pure io :(
Speriamo facciano un pacchetto per prendere entrambe e risparmiare.mi sa che poso la doppietta per maggio, k.s e la nuova espansione tutto in una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alcuni obiettivi sono fattibili anche senza espansioneCon il suo prossimo contenuto scaricabile, See the Future, il gioco Lionhead potrà contare tra le sue fila 250 gamerpoints addizionali, ripartiti in 12 obiettivi nuovi di zecca. Eccoli in tutto il proprio numerico splendore:
The Nutcracker (10 punti) - Totalizza 25 colpi all’inguine, o guarda un altro eroe farlo
The Paramour (10 punti) - Fai sesso 25 volte, o guarda un altro eroe farlo
The Concierge (30 punti) - Apri tutte le Demon Doors di Albion, o guarda un altro eroe farlo
The Visionary (50 punti) - Dai uno sguardo al futuro, o guarda un altro eroe farlo
The Con Artist (25 punti) - Trova tutte le 10 statuette di Murgo, o guarda un altro eroe farlo
The Howler (10 punti) - Spaventa cinque persone mentre sei vestito da balverino, o guarda un altro eroe farlo
The Ghastly Jester (10 punti) - Fai ridere cinque persone mentre sei vestito da hobbe, o guarda un altro eroe farlo
The Repugnant (10 punti) - Disgusta cinque persone mentre sei vestito da hollow man, o guarda un altro eroe farlo
The Gladiator (30 punti) - Totalizza un punteggio di 20.000 punti o più nel Colosseo, o guarda un altro eroe farlo
The Multiplicator (20 punti) - Guadagna un moltiplicatore da 10 o più nel Colosseo, o guarda un altro eroe farlo
The Combatant (20 punti) - Sconfiggi il negromante nel Colosseo, o guarda un altro eroe farlo
The Fowl Player (10 punti) - Vestiti da gallina e calcia cinque galline durante le battaglie nel Colosseo, o guarda un altro eroe farlo
The Colourist (15 punti) - Collezione le tinture nascoste negli oggetti magici di Murgo, o guarda un altro eroe farlo
E' lo stesso dubbio che venne a meMa siamo sicuri che costerà 560?mi sembra strano il 60
A me interesserebbe perchè finisce con 60 il numero dei miei MP...quindi sono indeciso se comprare una canzone per rockband!E' lo stesso dubbio che venne a me![]()
nou... ti divertirai comunque capendo tutto o quasiBhè comunque, sarà indispensabile giocare al primo capitolo, per giocare questo?
Quoto...poi non ho mai visto nulla costare 560mp :travello:Secondo me, l'espansione nuova costerà 800 MP, se l'isola di Knothole costa 800 e da 100 gamerpoints...mah...