Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il gioco mi ha divertito.. ma il finale è a dir poco scandaloso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato, lo tengo ancora un pò per sbloccare qualche obiettivo..

Non credo di prendere i DLC, qualcuno disponibile a farmi sbloccare qualche obiettivo in coop?

Devo ancora iniziarlo e lo faro' finito Tomb Raider Underworld con rispettivi Dlc. Tanti sono rimasti delusi e tanti invece lo hanno adorato, io punto tutto sull'ambientazione molto Dickensiana, che personalmente adoro a vedere dalle videorecensioni. E' vero che Fable 1 mi ha veramente fatto cagare dopo l'addestramento iniziale dell'eroe, ma su questo sequel ripongo piu speranze. Poi che l'acqua sia fatta male non me ne frega niente. L'importante e' che mi coinvolga come spero sappia fare....

Ps: Mi consigliate di comprare la guida ufficiale? Su internet si trovano soluzioni in Italiano esaustive? Se si mandatemi pm con i link se sono spam grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo ancora iniziarlo e lo faro' finito Tomb Raider Underworld con rispettivi Dlc. Tanti sono rimasti delusi e tanti invece lo hanno adorato, io punto tutto sull'ambientazione molto Dickensiana, che personalmente adoro a vedere dalle videorecensioni. E' vero che Fable 1 mi ha veramente fatto cagare dopo l'addestramento iniziale dell'eroe, ma su questo sequel ripongo piu speranze. Poi che l'acqua sia fatta male non me ne frega niente. L'importante e' che mi coinvolga come spero sappia fare....
Ps: Mi consigliate di comprare la guida ufficiale? Su internet si trovano soluzioni in Italiano esaustive? Se si mandatemi pm con i link se sono spam grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sinceramente, non so a cosa possa servirti la guida..

della guida non ne hai bisogno... se verso la fine ti mancherà qualche gargolla o chiave cerca su youtube oppure chiedi consigli qua, dato che in molti l'abbiam finito il gioco

Si sa precisamente il giorno dell'uscita del nuovo DLC?

domandina facile facile, se acquisto il DLC l'isola di Knothole e lo installo, mi confermate che non mi tocca ricominciare il mio personaggio??

tnx

Sinceramente, non so a cosa possa servirti la guida..
Pensavo fosse utile per tutte le quest secondarie del gioco e per trovare tutti i bonus. Perche' sarebbe cosi' inutile?

della guida non ne hai bisogno... se verso la fine ti mancherà qualche gargolla o chiave cerca su youtube oppure chiedi consigli qua, dato che in molti l'abbiam finito il gioco
Sul tubo ci sono anche video per le missioni secondarie oltre a chiavi e gargoyle?

ho un problema

dopo 5 minuti che metto nella console il gioco, ho provato ad installarlo e no esce dal live...

premetto un po di cose:

ho la limited edition

non ho il gold

lo fa solo con questo gioco

ogni volta cliccando sul pad mi riconnetto e puntualmente dopo due minuti e mezzo circa si disconnette di nuovo

c'è l'aggiornamento Knothole Island (altrimenti con il mio salvataggio non mi fa giocare)

possibili cause??

Domani Lionhead avrà un importante annuncio da fare...si tratta sicuramente del DLC, magari mostrano il primo trailer.

Pensavo fosse utile per tutte le quest secondarie del gioco e per trovare tutti i bonus. Perche' sarebbe cosi' inutile?

Non c'è nulla di difficoltoso in questo gioco, uno sguardo sul web e risolvi tutte le altre difficoltà..

Io non la prenderei, ovviamente fai quel che vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

screen da see the future

F2_StF_View_1280.jpg

F2_StF_Lightining_1280.jpg

F2_StF_Ruins_1280.jpg

See the Future, Fable II’s next piece of DLC, will be available for download on May 12, according to this EG.de piece.The content’s content is unknown at the moment, but it’s highly likely you’re going to get less than subtle hints about the general future of the series.

It’ll cost 560 MS Points.

See the Future uscirà il 12 Maggio e costerà 560 MP:sisi:

Non c'è nulla di difficoltoso in questo gioco, uno sguardo sul web e risolvi tutte le altre difficoltà..Io non la prenderei, ovviamente fai quel che vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto che in giro si trova di tutto. Magari via pm linkami dei siti utili possibilmente in Italiano per Fable 2....
Cmq la guida non la prendo, risparmio decisamente cercando sul web.....

560. ma non potevano fare 400 come ai vecchi (bei) tempi?

ormai sul market senza 1200/1400/1600 non ti porti a casa nulla!!!!

ahh belli i mercoledì che aspettavi i due live arcade uno da 400 e l'altro (figo) da 800....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro