Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
meno 8!!

oltre all'espansione dovrebbero uscire anche dei dlc gratis

per tre giorni dall'uscita dell'espansione si potrà giocare online anche essendo silver

Ragazzi io ho completato, o almeno credo Knothe Island ma cosa succede ora?

ho recuperato tutti i totem e scelto di salvare gli abitanti e non il loro capo, ora ho accesso ai totem per le condizioni climatiche, cosa ci sarebbe da fare?

raga io ho la versione ntsc del gioco,ovvero tutta in inglese,ho scaricato il contenuto il lingua originale e sottotitoli in italiano dal marketplace per aiutarmi un pò,la scarico (quasi 1giga mannaggia)ma non riesco ad impostarla nel gioco,un aiuto?

raga io ho la versione ntsc del gioco,ovvero tutta in inglese,ho scaricato il contenuto il lingua originale e sottotitoli in italiano dal marketplace per aiutarmi un pò,la scarico (quasi 1giga mannaggia)ma non riesco ad impostarla nel gioco,un aiuto?
nessuno può aiutarmi?

Devo subito recuperare i punti che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che cavolo però fino a questo momento avevo evitato di aprire tutte le porte di Albion.... obiettivo del cavolo...

Devo subito recuperare i punti che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che cavolo però fino a questo momento avevo evitato di aprire tutte le porte di Albion.... obiettivo del cavolo...
io pure ne, ho aperta solo una, appena la prendo (domani pomeriggio) vi informo sulla qualità di questo dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro