Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga io ho la versione ntsc del gioco,ovvero tutta in inglese,ho scaricato il contenuto il lingua originale e sottotitoli in italiano dal marketplace per aiutarmi un pò,la scarico (quasi 1giga mannaggia)ma non riesco ad impostarla nel gioco,un aiuto?
nessuno?

screen dall'espansione

In download

ragazzi xkè vado a dormire nel letto di casa mia m dice ke nn posso dormire in quel momento?

come faccio a portarmi una ragazza ke è innamorata d me a letto?? nn sn sposato..

come faccio a farmi regalare quaclosa?

ragazzi xkè vado a dormire nel letto di casa mia m dice ke nn posso dormire in quel momento?come faccio a portarmi una ragazza ke è innamorata d me a letto?? nn sn sposato..

come faccio a farmi regalare quaclosa?
Forse stai facendo qualche missione?

Per farti regalare qualcosa, devi farti apprezzare dalle persone che hanno l'icona in testa del regalo..

Per portarti una ragazza a letto senza che tu sia sposato, credo che le debba essere una prostituta o una donna dai facili costumi..

Sta di fatto che devi portarla vicino ad un letto con il comando seguimi e poi selezionare il letto...

Forse stai facendo qualche missione? Per farti regalare qualcosa, devi farti apprezzare dalle persone che hanno l'icona in testa del regalo..

Per portarti una ragazza a letto senza che tu sia sposato, credo che le debba essere una prostituta o una donna dai facili costumi..

Sta di fatto che devi portarla vicino ad un letto con il comando seguimi e poi selezionare il letto...
x il regalo.. si ho trovato una ragazza ke è innamorata d me e ke ha in testa l'iconcina del regalo.. ma sarà lei a regalarmelo?? e quando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x il regalo.. si ho trovato una ragazza ke è innamorata d me e ke ha in testa l'iconcina del regalo.. ma sarà lei a regalarmelo?? e quando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premendo LT e Y hai tutte le informazioni relative al personaggio, inoltre sulla barra della simpatica c'è l'icona del regalo..

Quando la sua simpatia verso di te raggiungerà il regalo, l'icona sulla sua testa diverrà disponibile ed avvicinandoti a lei sarà possibile prendere i regalo premendo A

Ci sto giocando da questa mattina, fino ad ora si sta rivelando molto divertente.

Ci sono parecchi nuovi vestiti, trucchi, pettinature, pozioni per trasformare l'aspetto del proprio cane.

Ci sto giocando da questa mattina, le quest presenti nella missione sono 3 tutte divertenti.Ci sono parecchi nuovi vestiti, trucchi, pettinature, pozioni per trasformare l'aspetto del proprio cane.
L'hai già finito?:Morris82:

L'hai già finito?:Morris82:
No mi manca l'ultima...

Vi dico solo, e non penso di spoilererare nulla di che, che c'è un costume reale con tanto di corona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

basta coon sti addon!!!! non se ne può più! tra fallout, halo 3, fable 2 e compagnia bella non si sta dietro a tutto!!!!

ma dico io! fateli bene QUANDO ESCONO i giochi, non fateci pagare 10 euro a botta per due cazzatine!!!!!

Penso di iniziare a giocarci oggi, volevo sapere 2 cosette:

1) Per i Gargoyle e le chiavi si trovano gia a inizio gioco oppure no?

2) Ci sono missioni secondarie a inizio gioco?

Penso di iniziare a giocarci oggi, volevo sapere 2 cosette:
1) Per i Gargoyle e le chiavi si trovano gia a inizio gioco oppure no?

2) Ci sono missioni secondarie a inizio gioco?

Nella primissima fase, non trovi nulla di tutto ciò, successivamente puoi girare/fare/trovare quello che vuoi..

Nella primissima fase, non trovi nulla di tutto ciò, successivamente puoi girare/fare/trovare quello che vuoi..
Nella prima fase quindi non posso girare gia per Albion? E missioni secondarie non ce ne sono dunque?

Nella prima fase quindi non posso girare gia per Albion? E missioni secondarie non ce ne sono dunque?
No, anche se dipende cosa intendi per prima fase..

Quando sono entrambi bambini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro