Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Bhè comunque, sarà indispensabile giocare al primo capitolo, per giocare questo?
a quanto pare la storia sarà ambientata 500 anni dopo il 1°, quindi non credo sia indispensabile

A quanto pare Molyneux ha detto che ci possiamo aspettare una durata del gioco di 50 ore o più. Speriamo bene visto che un difetto del primo Fable era la longevità.

Ma non si diceva che la morte, in fable 2, sarebbe stata trattata in maniera speciale? Non era male una modalità spettro nell' attesa di recuperare il proprio corpo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz che è world of warcraft :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

non vedo l'ora di poterlo giocare stò gioco

ho adorato il primo e sbavo in attesa di questo

Un'altra novità è la maniera di gestire la morte nel gioco. Al posto di ricaricare l'ultimo checkpoint, il giocatore collasserà a terra e dopo essersi ripreso porterà addosso le cicatrici, che avranno ripercussioni sulla maniera dei PNG di rapportarsi a lui. Niente paura, comunque, sarà possibile pagare un chirurgo plastico per rimuoverle (sic).

Recentemente ho finito per la 6a volta il primo fable,questo è uno dei giochi per cui non quel lontano 2 dicembre 05 non mi feci scappare la 360,anche se probabilmente uscirà anche per pc:bah!:

non me lo carica -_- azz
Strano, a me si:ahsisi: . Graficamente devo dire che è molto piacevole da vedere nonostante sia work in progress e uscirà nel tardo 2008 se tutto và bene. C'e solo qualche animazione legnosa, cmq mi garba molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho appena visto il filmato disponibile nel marketplace e graficamente nn so che dire. Fable 1 mi pare meglio. Sarà una demo, ma una grafica così decadente nn me l'aspettavo.

c'è tempo x migliorare visto che esce nel 2008 inoltrato

Una intervista del portale 1UP a Peter Molyneaux di Lionhead, che si sta occupando dello sviluppo di Fable 2 su Xbox 360:

- Il sistema di combattimento è molto particolare. Si è lavorato in modo di offrire una sfida appagante sia all'hardcore gamer che al giocatore più novizio.

- Secondo lo sviluppatore, combinare spade ed asce con armi da distanza quali archi o vere e proprie pistole dell'epoca può rendere il sistema di combattimento molto innovativo.

- Quest'ultimo si sente come in nessun altro gioco.

- Sebbene si ha il controllo del solo personaggio principale, la propria famiglia avrà comunque un ruolo molto importante nella storia.

- Il giocatore non può morire, ma rimarrà solamente fuori dal combattimento per un pò di tempo.

- In Fable 2 avremo nuove armi ed incantesimi, una grande storia ed un mondo molto particolareggiato.

- Prima che il titolo venga mostrato completamente, ci sarà una nuova grossa sorpresa.

- In merito alla funzione online, Molyneaux non vuole dire niente. Almeno, non ancora.

la grossa sorpresa è a dir poco da pazzia

la vogliamo sapereeeeeeeeeee

attendo moltissimo questo titolo dopo aver amato il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro