a quanto pare la storia sarà ambientata 500 anni dopo il 1°, quindi non credo sia indispensabileBhè comunque, sarà indispensabile giocare al primo capitolo, per giocare questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto pare la storia sarà ambientata 500 anni dopo il 1°, quindi non credo sia indispensabileBhè comunque, sarà indispensabile giocare al primo capitolo, per giocare questo?
Perfetto, allora sarà mio (sperando che esca nel 2008 :ahsisi)a quanto pare la storia sarà ambientata 500 anni dopo il 1°, quindi non credo sia indispensabile
Sarebbe un suicidio farlo uscire nel 2007 ci sono gia troppi giochi;pPerfetto, allora sarà mio (sperando che esca nel 2008 :ahsisi)
Azz che è world of warcraftMa non si diceva che la morte, in fable 2, sarebbe stata trattata in maniera speciale? Non era male una modalità spettro nell' attesa di recuperare il proprio corpo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto è annunciato nel 2008 o sbaglio?Sarebbe un suicidio farlo uscire nel 2007 ci sono gia troppi giochi;p
Strano, a me sinon me lo caricaazz