Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno di voi ha il costume di Halo? Lo voglio troppo, sono anche disposto a ricaricarvi qualcosina sulla postepay per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo passo io agratis! Aggiungimi sul Live e ci mettiamo d'accordo sul quando farlo.

Sapete quanto costano le altre parti di Fable sul Marketplace?.
800 punti Knothle Island e 560 See the Future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ho visto che non si può passare il costume di Halo e quindi continua la mia ricerca al codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

800 punti Knothle Island e 560 See the Future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ho visto che non si può passare il costume di Halo e quindi continua la mia ricerca al codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No intendevo le parti del gioco,visto che la prima parte è gratis volevo sapere quanto venissero le altre.

stavo per cercare questo topic quando lo trovo in prima pag....

ragazzi come si fa l'obiettivo il cavaliere nero???

quali sono i piegati?????

Sono quelli che trovi al cimitero, quella specie di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No intendevo le parti del gioco,visto che la prima parte è gratis volevo sapere quanto venissero le altre.
1100 l'una circa, non conviene proprio prenderlo li

Se volete fare gli obiettivi in coop aggiungetemi sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono quelli che trovi al cimitero, quella specie di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1100 l'una circa, non conviene proprio prenderlo li

Se volete fare gli obiettivi in coop aggiungetemi sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e come si fa l'obiettivo?

e come si fa l'obiettivo?
Devi avere l'abilità per colpire le varie parti del corpo

Comunque sapete dirmi dove trovo la chiave per aprire la porta nella cantina della Fattoria di Giles? Quella di ferro dalla quale si vedono i piagati?

Devi avere l'abilità per colpire le varie parti del corpo
Comunque sapete dirmi dove trovo la chiave per aprire la porta nella cantina della Fattoria di Giles? Quella di ferro dalla quale si vedono i piagati?
devi comprare la sua fattoria (devi essere tornato dalla spire). una volta comprata ti esce un messaggio che ti chiede di nn aprire la celaa del suo passato (cosa che ovviamente nn farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la chiave è in un armadio al piano di sopra ( ah porta il cane o nn serve a nulla :Morris82:)

ragazzi ma le due espansioni come sono, quanto durano, ho visto che la seconda ha un sacco di obiettivi

Ma al momento quanto costa Fable 2 nei negozi?

seeeee completato al 100% (era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante ostiate per le bambole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

seeeee completato al 100% (era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante ostiate per le bambole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
completato a 850 punti,,,, piu che contento ;p

Ho letto che per prendre un'arma epica bisogna completare 7 round su 8 perfettamente all'ordalia ma poi dove trovo l'arma?

Devi farli tutti e 8 perfetti e poi ti viene data l'arma dai 2 tizi fuori dall'Ordalia.

18 euro su Zavvi.
E nei negozi il prezzo più o meno qual è? E' sceso rispetto ai primi tempi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro