//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì ma non ci sono livelli le skills, mi sembra più gdr god of war![]()
Speriamo che con il III capiscano che c'è bisogno di uan svolta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì ma non ci sono livelli le skills, mi sembra più gdr god of war![]()
sicuro?quindi senza il live mi attacco:kasmol:Risolto l'arcano: questa versione rispetto a quella normale permette di scaricare gratuitamente dal marketplace le 2 espansioni analogamente alla goty di gears of war 2.
Bene, mi tengo la mia limited ed amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci posso credere.sicuro?quindi senza il live mi attacco:kasmol:
io 30 oreragazzi ho preso fable 2 e un titolo carino ma niente di piu'(demons souls e ancora il miglior gdr dell anno)volevo sapere quanto ci vuole a finirlo contando che ho voglia di fare tutto quello che c'e' da fare e avendo anche l espansione gratuita.con 20 ore ce la faccio?
non pretendo che arrivi alle 382 ore di demon souls ma almeno 20 25.......
Mi rispondo da solo... cercando sul web ho letto che sn tt nel dvd...Salve, scusate la domanda... nelle edizioni goty le espansioni sono direttamente dentro il dvd o danno i codici da riscattare nel marketplace del live?
sicuro ke sono nel dvd?Mi rispondo da solo... cercando sul web ho letto che sn tt nel dvd...
@ares per sempre fable 2 è un'ottimo titolo, io ho giocato sia il primo che il secondo e sn rimasto molto soddisfatto... adesso mi prenderò quasi sicuramente i due dlc !
Si sono nel dvd.Non posso esserne sicuro... ma così ho letto...
assolutamente dragon age origin....fable 2 sinceramente mi ha deluso(provato poco)mentra Dragon age da quel che ho visto è bellissimoho finito assassin's creed 2 poco fa, ora mi interesserebbe fable gioco dell'anno, me lo consigliate o opto per dragon age o divinity 2???
Che bambole?Bisogna avere le espansioni per averle tutte?Si sono nel dvd.
Io sto cercando qualcuno che mi possa passare le bambole per sbloccare l'obiettivo. Contattatemi tramite pm, ricambiero' con altri giochi.
Grazie.
da mezzodì all'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, altrimenti di dicono grazie senza darti l'arma uberfiga (che in realtà nn è nemmeno un gran chè :gameChe bambole?Bisogna avere le espansioni per averle tutte?Una domanda raga,la quest da dare soldi al tempio della luce,c'è un orario preciso in cui bisogna fare l'offerta?
a me invece fable 2 è piaciuto molto...gran giocoassolutamente dragon age origin....fable 2 sinceramente mi ha deluso(provato poco)mentra Dragon age da quel che ho visto è bellissimo
Domanda idiota...c'è una maniera per vedere l'ora su fable2? o basta andare quando è giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngda mezzodì all'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, altrimenti di dicono grazie senza darti l'arma uberfiga (che in realtà nn è nemmeno un gran chè :game![]()
start e la vedi in un angolino in alto, nn chiedermi quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDomanda idiota...c'è una maniera per vedere l'ora su fable2? o basta andare quando è giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ci ho mai fatto caso se da qualche parte fosse scritta l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png