Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sì ma non ci sono livelli le skills, mi sembra più gdr god of war:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che con il III capiscano che c'è bisogno di uan svolta.

Risolto l'arcano: questa versione rispetto a quella normale permette di scaricare gratuitamente dal marketplace le 2 espansioni analogamente alla goty di gears of war 2.
Bene, mi tengo la mia limited ed amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro?quindi senza il live mi attacco:kasmol:

sicuro?quindi senza il live mi attacco:kasmol:
non ci posso credere.

io avevo una arcade e avevo comprato l'hard disk solo per installare le espansioni di fable 2 e adesso non avendo il live comunque non potrei scaricarle:tragic:

ragazzi ho preso fable 2 e un titolo carino ma niente di piu'(demons souls e ancora il miglior gdr dell anno)volevo sapere quanto ci vuole a finirlo contando che ho voglia di fare tutto quello che c'e' da fare e avendo anche l espansione gratuita.

con 20 ore ce la faccio?

non pretendo che arrivi alle 382 ore di demon souls ma almeno 20 25.......

ragazzi ho preso fable 2 e un titolo carino ma niente di piu'(demons souls e ancora il miglior gdr dell anno)volevo sapere quanto ci vuole a finirlo contando che ho voglia di fare tutto quello che c'e' da fare e avendo anche l espansione gratuita.con 20 ore ce la faccio?

non pretendo che arrivi alle 382 ore di demon souls ma almeno 20 25.......
io 30 ore

Nonostante Molti lo abbiano insultato molto,io l ho trovato davvero ottimo IMHO,mi ha divertito troppo..ci avrò passato quasi una 40 di ore..Top 3 migliori giochi della 360 nel 2008! Grande mulinello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .ora sto aspettando il 3 impazientemente!

ragazzi ho un problema con "the teaser" achievement...praticamente sfrutto il glitch presente nel castello fairfax cioè mettendomi dietro il trono l'ultimo nemico si ferma e quindi posso fare quello che voglio...mi assicuro che il nemico sia puntato(circondato di un alone rosso) e faccio seduzione,dito medio,ruggito sanguinario e peto con i rispettivi commenti de tizio...ma non mi sblocca nulla e l'ho fatto più volte...help me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve, scusate la domanda... nelle edizioni goty le espansioni sono direttamente dentro il dvd o danno i codici da riscattare nel marketplace del live?

ho finito assassin's creed 2 poco fa, ora mi interesserebbe fable gioco dell'anno, me lo consigliate o opto per dragon age o divinity 2???

Salve, scusate la domanda... nelle edizioni goty le espansioni sono direttamente dentro il dvd o danno i codici da riscattare nel marketplace del live?
Mi rispondo da solo... cercando sul web ho letto che sn tt nel dvd...

@ares per sempre fable 2 è un'ottimo titolo, io ho giocato sia il primo che il secondo e sn rimasto molto soddisfatto... adesso mi prenderò quasi sicuramente i due dlc !

Mi rispondo da solo... cercando sul web ho letto che sn tt nel dvd...
@ares per sempre fable 2 è un'ottimo titolo, io ho giocato sia il primo che il secondo e sn rimasto molto soddisfatto... adesso mi prenderò quasi sicuramente i due dlc !
sicuro ke sono nel dvd?

Non posso esserne sicuro... ma così ho letto:sisi: ...
Si sono nel dvd.

Io sto cercando qualcuno che mi possa passare le bambole per sbloccare l'obiettivo. Contattatemi tramite pm, ricambiero' con altri giochi.

Grazie.

ho finito assassin's creed 2 poco fa, ora mi interesserebbe fable gioco dell'anno, me lo consigliate o opto per dragon age o divinity 2???
assolutamente dragon age origin....fable 2 sinceramente mi ha deluso(provato poco)mentra Dragon age da quel che ho visto è bellissimo

Si sono nel dvd.
Io sto cercando qualcuno che mi possa passare le bambole per sbloccare l'obiettivo. Contattatemi tramite pm, ricambiero' con altri giochi.

Grazie.
Che bambole?Bisogna avere le espansioni per averle tutte?

Una domanda raga,la quest da dare soldi al tempio della luce,c'è un orario preciso in cui bisogna fare l'offerta?

Che bambole?Bisogna avere le espansioni per averle tutte?Una domanda raga,la quest da dare soldi al tempio della luce,c'è un orario preciso in cui bisogna fare l'offerta?
da mezzodì all'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, altrimenti di dicono grazie senza darti l'arma uberfiga (che in realtà nn è nemmeno un gran chè :game:)

da mezzodì all'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, altrimenti di dicono grazie senza darti l'arma uberfiga (che in realtà nn è nemmeno un gran chè :game:)
Domanda idiota...c'è una maniera per vedere l'ora su fable2? o basta andare quando è giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ci ho mai fatto caso se da qualche parte fosse scritta l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda idiota...c'è una maniera per vedere l'ora su fable2? o basta andare quando è giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ci ho mai fatto caso se da qualche parte fosse scritta l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
start e la vedi in un angolino in alto, nn chiedermi quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro