Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
se qualcuno vuole farsi qualche partita in cooperativa mi addi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cosi facciamo anche qualche obbiettivo ^^

in bowerston nella stradina a sinistra guardando l'orologio della piazza
grazie mille dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,andare in giro rasato non è il massimo ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come faccio a fissare un apputamento?

O a sbloccare alcune emotion?(mi manca solo il dito medio alzato per aprire una porta ma non lo trovo sigh)

E soprattutto....dove sono ste gargolle?Manco ne ho beccata una -.-

raga non so se qualcuno si ricorda quella quest nella città malfamata dove devi recuperare un tesoro dei pirati ( la parte finale è quella di scovare 10tesori), si guida anche una barca,niente...praticamente una volta recuperati i 10 tesori torno direttamente nella città però non mi fa vedere la scia luminosa di dove devo andare -.-, qualcuno sa dove si trova "Jack Salino" ?

Il nome della quest è :"L'isola maledetta del tesoro".

raga non so se qualcuno si ricorda quella quest nella città malfamata dove devi recuperare un tesoro dei pirati ( la parte finale è quella di scovare 10tesori), si guida anche una barca,niente...praticamente una volta recuperati i 10 tesori torno direttamente nella città però non mi fa vedere la scia luminosa di dove devo andare -.-, qualcuno sa dove si trova "Jack Salino" ? Il nome della quest è :"L'isola maledetta del tesoro".
Jack dovrebbe essere o nella taverna o lungo il molo (arriva fino alla roccia in alto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Jack dovrebbe essere o nella taverna o lungo il molo (arriva fino alla roccia in alto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
grazie dopo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altra cosa,voi siete invecchiati o no?dico nel fare la scelta del medaglione ?^^

io si però boh forse ero piu figo giovane ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dopo che mi si è buggato il salvataggio :bah!: oggi lo rinizio

Grazie Johnny trovato era all'ingresso delal grotta vicino alla barca eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie Johnny trovato era all'ingresso delal grotta vicino alla barca eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho trovato Fable 2 veramente divertente anche se nella parte finale era diventato abbastanza ripetitivo. Un gran gioco, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe giocarlo durante la sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo trovato Fable 2 veramente divertente anche se nella parte finale era diventato abbastanza ripetitivo. Un gran gioco, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe giocarlo durante la sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda io sono arrivato al punto del 3 eroe e mi sta piacendo sempre di piu,non vedo l'ora di andare avanti anche per vedere come andrà a finire eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo continui cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi si compra di tutto eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda...le gargolla dove sono ? -.- e come faccio a dare un appuntamento?

guarda io sono arrivato al punto del 3 eroe e mi sta piacendo sempre di piu,non vedo l'ora di andare avanti anche per vedere come andrà a finire eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperiamo continui cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi si compra di tutto eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda...le gargolla dove sono ? -.- e come faccio a dare un appuntamento?
Per l'appuntamento non è che devi darlo ma basta che ti fai seguire nel luogo scelto. Le gargolle sono sparse per tutto il mondo di gioco e quando gli passi vicino parlano con una voce da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'informazione: Ho visto che esiste Fable II e Fable II Game of The Year Edition, devo prendere l'ultimo? Mi pare che abbia 2 aree in più o sbaglio?

Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'informazione: Ho visto che esiste Fable II e Fable II Game of The Year Edition, devo prendere l'ultimo? Mi pare che abbia 2 aree in più o sbaglio?
Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La GOTY a differenza della normal contiene le due espansioni "See the Future" e "Knothole Island" :cat:

Per l'appuntamento non è che devi darlo ma basta che ti fai seguire nel luogo scelto. Le gargolle sono sparse per tutto il mondo di gioco e quando gli passi vicino parlano con una voce da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maa vista manco 1 -.- lol

Cmq raga finito il gioco ieri,che dire, stellare ^^.

Molto sofferta la fine cmq non so se lo è stato anche per voi eheheh,

cmq sia qualcuno puo dirmi cosa succede con le altre due opzioni finali oltre al sacrificio che ho scelto?
Cmq sia è possibile passarsi i salvataggi e inserirli nella console tramite penna usb?

Maa vista manco 1 -.- lol
Cmq raga finito il gioco ieri,che dire, stellare ^^.

Molto sofferta la fine cmq non so se lo è stato anche per voi eheheh,

cmq sia qualcuno puo dirmi cosa succede con le altre due opzioni finali oltre al sacrificio che ho scelto?
Cmq sia è possibile passarsi i salvataggi e inserirli nella console tramite penna usb?

Se sceglievi famiglia riportavi in vita tutti i tuoi cari, incluso il cane mentre scegliendo benessere ricevevi una somma enorme di denaro e l'abilità di comprare quello che vuoi quando vuoi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro