Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga mi ricapitolate le novità che ha questo seguito? il primo l'ho spolpato in 6 ore!!

la customizzazione del personaggio come sarà? si sà qualcosa a riguardo? il pg crescerà ed invecchierà?

so che avrai un cane dei figli e per il resto nn ricordo

Io spero solo che non ci sia un contatto diretto con il primo episodio (secondo un intervista di qualche tempo fa non ci dovrebbe essere) almeno lo posso prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che si siano resi conto che col primo episodio hanno fatto solo una cazzata immonda e che questo seguito sia invece un bel gioco, perché il primo proprio mi faceva vomitare...

Io spero che si siano resi conto che col primo episodio hanno fatto solo una cazzata immonda e che questo seguito sia invece un bel gioco, perché il primo proprio mi faceva vomitare...
a me invece è piaciuto molto il primo, peccato solo che durava poco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif il primo è stato x molti uno dei giochi + belli della xbox io compreso l'unico difetto che aveva era la longevita:ahsisi:

deve partire dal concept buono del primo per ampliarlo, molto, mooolto di piu, e parlo di longevità, oggetti, armature e armi, insomma deve essere rimpolpato di sostanza alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia del cane non mi convince molto

Esce A Ottobre Negli Usa

"Fable 2 non arriverà prima del 2008 inoltrato. Forse quando le foglie si saranno tinte di marrone, ma saranno ancora attaccate agli alberi."

dichiarazione ufficiale di molineux.. fonte spazio..

quindi esce a ottobre negli usa.. c'è da vedere da noi..

il primo era stupendo uno dei miglori giochi della xbox devono solo migliorare la base di quello e sarà l'ennesimo capolavoro

il primo era stupendo uno dei miglori giochi della xbox devono solo migliorare la base di quello e sarà l'ennesimo capolavoro
quoto io l'ho amato.. purtroppo molti lo hanno criticato perchè non ha retto le aspettative dell'hype che si era creato.. ma io lo trovo un ottimo gioco.. anche il lost chapter.. l'atmosfera era bella.. il modo in cui aumentava il livello era bello, come cambiava la fisionomia durante il gioco che invecchiava o si faceva cattivo.. per me era stupendo..

Fable...

un gioco immenso...stupendo...

aspetto con ansia il secondo episodio sperando che finalmente Peter M. si sia deciso a mettere quelle dannatissime scene di sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quoto io l'ho amato.. purtroppo molti lo hanno criticato perchè non ha retto le aspettative dell'hype che si era creato..
Adoro Molyneux e la sua visione passionale e sincera del mondo dei VG, e lo seguirò sempre, per la sua voglia, anche toppando a volte, di provare ad espandere il concetto di videogioco, lo stimo, davvero.

Però devo dire che se parliamo di Fable, nonparliamo di aspettative e Hype, parliamo di vere e proprie promesse rimangiate, roba concreta che è sparita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non lo biasimo più di tanto, del resto lui ha puntato a cambiare il mercato, non c'è riuscito e l'ha detto PRIMA che il gioco uscisse(quindi non ha truffato nessuno)e "fallire" è assolutamente legittimo e umano...il fatto che però non si sia scoraggiato lo rende anche migliore...

Adoro Molyneux e la sua visione passionale e sincera del mondo dei VG, e lo seguirò sempre, per la sua voglia, anche toppando a volte, di provare ad espandere il concetto di videogioco, lo stimo, davvero.
Però devo dire che se parliamo di Fable, nonparliamo di aspettative e Hype, parliamo di vere e proprie promesse rimangiate, roba concreta che è sparita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non lo biasimo più di tanto, del resto lui ha puntato a cambiare il mercato, non c'è riuscito e l'ha detto PRIMA che il gioco uscisse(quindi non ha truffato nessuno)e "fallire" è assolutamente legittimo e umano...il fatto che però non si sia scoraggiato lo rende anche migliore...
sai la storia di Fable vero?

una storia fatta di aspettative..promesse e delusioni...

ricordo una intervista di Peter M. in cui lamentava il fatto di esser stato costretto a tagliare molto...per colpa di:

1. censura (le scene di sesso non erano censurate in quella barbara maniera)...le uccisioni erano molto piu cruente...ecc

2. pressioni da parte di microsoft che voleva il gioco il prima possibile

3. problemi legati al rating

4. durata della quest improponibile...(doveva limare molto)

5. varie ed eventuali che non ricordo

dico che siamo stati fortunati ad avere fable cosi come lo ricordiamo...meglio di niente

sai la storia di Fable vero?una storia fatta di aspettative..promesse e delusioni...

ricordo una intervista di Peter M. in cui lamentava il fatto di esser stato costretto a tagliare molto...per colpa di:

1. censura (le scene di sesso non erano censurate in quella barbara maniera)...le uccisioni erano molto piu cruente...ecc

dico che siamo stati fortunati ad avere fable cosi come lo ricordiamo...meglio di niente
speriamo non accada anche con il 2-_-

sai la storia di Fable vero?una storia fatta di aspettative..promesse e delusioni...

Si si, lo seguo da quando era Project Ego...:tragic:

Ma quello che ricordo io era un mondo esplorabile che cambiava a seconda delle tue azioni...intere città che potevano non esistere, alberi che crescevano, gente che ti amava o ti adorava, abbronzatura in tempo reale, sviluppo muscolare idem(non come adesso che è legato alla statistica in sè)

ecc ecc

Non si parla di sole scene di sesso, voglio dire...

ma ripeto, non biasimo lui, sò con il senno di poi, che fosse un progetto improponibile...

Stavo solo dicendo che parliamo di qualcosa più grosso del semplice e classico "Hype" che viviamo quitidianamente in questa gen...

la lionhead non creò quel fable che tutti conoscevamo semplicemente perchè gli mancavano i fondi, ora essendo una compagnia assimilata da microsoft i soldi non gli mancano di certo :pffs:

secondo me fable 2 sarà un capolavoro, punto e basta!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro