A
agtpunx
aspetto in gloria una demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me invece è piaciuto molto il primo, peccato solo che durava pocoIo spero che si siano resi conto che col primo episodio hanno fatto solo una cazzata immonda e che questo seguito sia invece un bel gioco, perché il primo proprio mi faceva vomitare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif il primo è stato x molti uno dei giochi + belli della xbox io compreso l'unico difetto che aveva era la longevitaIo spero che si siano resi conto che col primo episodio hanno fatto solo una cazzata immonda e che questo seguito sia invece un bel gioco, perché il primo proprio mi faceva vomitare...
quoto io l'ho amato.. purtroppo molti lo hanno criticato perchè non ha retto le aspettative dell'hype che si era creato.. ma io lo trovo un ottimo gioco.. anche il lost chapter.. l'atmosfera era bella.. il modo in cui aumentava il livello era bello, come cambiava la fisionomia durante il gioco che invecchiava o si faceva cattivo.. per me era stupendo..il primo era stupendo uno dei miglori giochi della xbox devono solo migliorare la base di quello e sarà l'ennesimo capolavoro
Adoro Molyneux e la sua visione passionale e sincera del mondo dei VG, e lo seguirò sempre, per la sua voglia, anche toppando a volte, di provare ad espandere il concetto di videogioco, lo stimo, davvero.quoto io l'ho amato.. purtroppo molti lo hanno criticato perchè non ha retto le aspettative dell'hype che si era creato..
sai la storia di Fable vero?Adoro Molyneux e la sua visione passionale e sincera del mondo dei VG, e lo seguirò sempre, per la sua voglia, anche toppando a volte, di provare ad espandere il concetto di videogioco, lo stimo, davvero.
Però devo dire che se parliamo di Fable, nonparliamo di aspettative e Hype, parliamo di vere e proprie promesse rimangiate, roba concreta che è sparita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo biasimo più di tanto, del resto lui ha puntato a cambiare il mercato, non c'è riuscito e l'ha detto PRIMA che il gioco uscisse(quindi non ha truffato nessuno)e "fallire" è assolutamente legittimo e umano...il fatto che però non si sia scoraggiato lo rende anche migliore...
speriamo non accada anche con il 2sai la storia di Fable vero?una storia fatta di aspettative..promesse e delusioni...
ricordo una intervista di Peter M. in cui lamentava il fatto di esser stato costretto a tagliare molto...per colpa di:
1. censura (le scene di sesso non erano censurate in quella barbara maniera)...le uccisioni erano molto piu cruente...ecc
2. pressioni da parte di microsoft che voleva il gioco il prima possibile
3. problemi legati al rating
4. durata della quest improponibile...(doveva limare molto)
5. varie ed eventuali che non ricordo
dico che siamo stati fortunati ad avere fable cosi come lo ricordiamo...meglio di niente
non credo.. non so se avete visto a mass effect come lo fanno di brutto:rock:speriamo non accada anche con il 2![]()
non ho capito cosa vuoi direnon credo.. non so se avete visto a mass effect come lo fanno di brutto:rock:
Si si, lo seguo da quando era Project Ego...:tragic:sai la storia di Fable vero?una storia fatta di aspettative..promesse e delusioni...
ricordo una intervista di Peter M. in cui lamentava il fatto di esser stato costretto a tagliare molto...per colpa di:
1. censura (le scene di sesso non erano censurate in quella barbara maniera)...le uccisioni erano molto piu cruente...ecc
2. pressioni da parte di microsoft che voleva il gioco il prima possibile
3. problemi legati al rating
4. durata della quest improponibile...(doveva limare molto)
5. varie ed eventuali che non ricordo
dico che siamo stati fortunati ad avere fable cosi come lo ricordiamo...meglio di niente