Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
comprata la Goty.. un giocone.. niente da dire.. un capolavoro immane..amavo l'1 che giocavo al pc..ora amo questo !
Oggi dovrebbe arrivarmi anche a me !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

maledetti....mi state facendo venir voglia di ricomprarlo e finirlo una seconda volta!!!!ma devo trattenermi, troppa troppa roba in questo periodo!

non riesco a trombare mia moglie ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa??

non riesco a trombare mia moglie ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa??
quando la vedi comincia ad usare un paio di espressioni di seduzione(tipo "vieni da me") poi se va a buon fine ti seguirà fino al letto matrimoniale... Premi a sul letto e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel caso non ci riesci anche selezionando l'espressione "seguimi", significa che ce l'hai piccolo e non è per niente soddisfatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando la vedi comincia ad usare un paio di espressioni di seduzione(tipo "vieni da me") poi se va a buon fine ti seguirà fino al letto matrimoniale... Premi a sul letto e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel caso non ci riesci anche selezionando l'espressione "seguimi", significa che ce l'hai piccolo e non è per niente soddisfatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ho l'espressione "vieni da me".. ho solo amnda un bacio e seduci mi sembra..

c'è scritto desiderosa di fare sesso.. però se mi faccio seguire fino al letto, schiacciando A mi fa solo dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo fare qualcos altro? questa c'ha voglia e non gielo do.. no no.. non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutoooooooo

come si toglie il trucco??

La funzione "Vieni da me" la devi acquisire con un libro, che trovi a Bowerstone nella libreria"Mentre il trucco non mi ricordo se da Murgo oppure al negozio delle acconciature.. (Sempre Bowerstone)

La funzione "Vieni da me" la devi acquisire con un libro, che trovi a Bowerstone nella libreria"Mentre il trucco non mi ricordo se da Murgo oppure al negozio delle acconciature.. (Sempre Bowerstone)
grazie.. il figlio ho risolto e l'ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pe ril trucco stasera ci provo.

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere fable 2 e un gioco da aquistare o e solo un spreco di soldi??? Avevo in mente di comprarlo appena uscito ma ero a corto di soldi...

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere fable 2 e un gioco da aquistare o e solo un spreco di soldi??? Avevo in mente di comprarlo appena uscito ma ero a corto di soldi...
si secondo me è un buon acquisto, te lo consiglio...tra l'altro ora non dovrebbe nemmeno costare troppo!!!

é UN CAPOLAVORO! Non comprarlo solamente se odi totalmente lo schema gdr..anche se non si sente assolutamente.. sembra un action!

é UN CAPOLAVORO! Non comprarlo solamente se odi totalmente lo schema gdr..anche se non si sente assolutamente.. sembra un action!
è un action

è definito un GDR anche nella recensione di Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è definito un GDR anche nella recensione di Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
diciamo che è un GDR molto occidentale misto action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimane che gdr o non action..sempre un capolavoro rimane ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi scusate,vorrei cambiare d abito mia moglie,ho una casa da aristocratici,vestito da aristocratico ma cambierò preferisco il guerriero,e mia moglie che è una pezzente ahahahah,come faccio se è possibile?ho la goty edition ma non so manco cosa ha in piu a quella normale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro