Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma il sacrificio non riguarda
il cane
?
ho risposto al resto, comunque non ricordo.

@Mutande, avresti potuto usare una strategia: appena sbloccato l'obiettivo per uno dei tre finali avresti potuto spegnere la console. Poi caricavi l'ultimo save, ti rifacevi la :mak:boss battle:mak:( se così si può chiamare) e sceglievi un'altra carta. Rispegnevi e rifacevi la stessa cosa. Purtroppo ora non è più possibile farlo, quindi saresti obbligato a ricominciarlo almeno una volta

ho risposto al resto, comunque non ricordo.
@Mutande, avresti potuto usare una strategia: appena sbloccato l'obiettivo per uno dei tre finali avresti potuto spegnere la console. Poi caricavi l'ultimo save, ti rifacevi la :mak:boss battle:mak:( se così si può chiamare) e sceglievi un'altra carta. Rispegnevi e rifacevi la stessa cosa. Purtroppo ora non è più possibile farlo, quindi saresti obbligato a ricominciarlo almeno una volta
genio del crimineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... noooooooooooo... genio del crimine !!!

:rickds: è un trucchetto che usano in molti. Comunque se ci tieni agli achievements ci metti poco a rifarlo
io penso che me ne sbatterò a meno che non impazzisca in quel momento... peccato però non poter fare un salvataggio separato alla fallout pe rintenderci

No. Quando poi vuoi continuare ti fa scegliere quale partita vuoi proseguire
ah beh almeno questa è buona.. così quando e se lo reinizierò diventerò cattivissimo, l'oposto di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate io al momento

della scelta ho scelto di far ritornare i mie parenti amore,e ora sono andato avanti,ora non posso ritornare indietro?come hai detto te e ricaricare?azz mi sa di no perchè gia ho salvato sigh...............comunque se divento cattivo posso pure uccidere gli eroi da come ho visto togliendo la protezione,se li uccidi che succede?peccato per il fatto dei vestiti della famiglia.Ora sono magro xD

scusate per l errore xD non avevo messo lo spoiler

confermo che se fai nuova partita puoi riniziare il gioco senza perdere il vecchio.. la mia rinascita sarà nel nome della perfidia allora !!

:rock:

scusate ho appena ocmprato fable 2 goty italiano a 24,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma le due espansioni devo scaricarle da xbox live? alle voci "gratuite"? perche non ho trovato alcun codice nella custodia...ho installato il gioco...oppure sono gia comprese nella isntallazione del disco?

si ma gia si sapeva ci sono varie schede che puoi scegliere te ne sei accorto?addirittura quando metti carica partita a me ci sono due partite dove sei ancora piccolo O_O e poi la mia principale,comunque rifaro essendo cattivo.domanda:se uccido gli eroi,cioe,li cerco e li ammazzo togliendo la protezione, che succede? perchè io essendo cattivo non dovrei aiutarli,vi pare?al contrario dovrei stare dalla parte di lucien.

si ma gia si sapeva ci sono varie schede che puoi scegliere te ne sei accorto?addirittura quando metti carica partita a me ci sono due partite dove sei ancora piccolo O_O e poi la mia principale,comunque rifaro essendo cattivo.domanda:se uccido gli eroi,cioe,li cerco e li ammazzo togliendo la protezione, che succede? perchè io essendo cattivo non dovrei aiutarli,vi pare?al contrario dovrei stare dalla parte di lucien.
mi sa che non puoi perchè la bonzona (primo eroe) quando dovevo parlare con il tipo all'ordalia si era impastata e non andava avanti il gioco, così l'ho presa a mazzate fino a spingerla nel cerchio dell'obiettivo ma non si è fatta niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ho appena ocmprato fable 2 goty italiano a 24,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma le due espansioni devo scaricarle da xbox live? alle voci "gratuite"? perche non ho trovato alcun codice nella custodia...ho installato il gioco...oppure sono gia comprese nella isntallazione del disco?
già installato tutto non ha bisogno di nessun download.. stessa cosa che pensavo prima io

io knothole island ho finito le missioni sono poche ma see the future,in cosa consiste?
a me non mi indica la terza e non so perchè ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero mi attivi la missione, io vado a browstone ma niente...

devo andare diretto a Knothole?

già installato tutto non ha bisogno di nessun download.. stessa cosa che pensavo prima io
quindi è tutto nel dvd insomma? non devo scaricare le due espansioni he tra laltro vedo gratuite e a pagamento e non capisco la differenza xD

quindi è tutto nel dvd insomma? non devo scaricare le due espansioni he tra laltro vedo gratuite e a pagamento e non capisco la differenza xD
no non devi scaricare niente..

Le vedrai come missioni, tipo Knothole Island (o come se scrive) e quelle da Murgo..altrimenti non sarebbero esistite nel gioco normale

Ragazzi ma l'online come diamine funziona me lo spiegate?? Non capisco come vedere gli altri eroi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro