Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no non devi scaricare niente..

Le vedrai come missioni, tipo Knothole Island (o come se scrive) e quelle da Murgo..altrimenti non sarebbero esistite nel gioco normale

Ragazzi ma l'online come diamine funziona me lo spiegate?? Non capisco come vedere gli altri eroi..
devi andare su opzioni di gioco, e selezionare sfere giocatori - tutti.

per interagire devi premere LT vicino ad una sfera

io ieri sono andato in giro per la piazza di bowerstone a regalare dei 200000 ori agli altri giocatori a caso:ahsisi:

devi andare su opzioni di gioco, e selezionare sfere giocatori - tutti.
per interagire devi premere LT vicino ad una sfera

io ieri sono andato in giro per la piazza di bowerstone a regalare dei 200000 ori agli altri giocatori a caso:ahsisi:
ah ecco come si fa...allora aggiungo qualcuno così ci possiamo trovare in fable!!!

aggiungetemi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Gamertag sempre Mutande87 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lol mutande xD,ecco in cosa consiste vedere il futuro,l espansione le missioni di murgo.ma se non sbaglio quella della sfera di neve era gia di base vero?pero io in piu ho anche altre ;P

lol mutande xD,ecco in cosa consiste vedere il futuro,l espansione le missioni di murgo.ma se non sbaglio quella della sfera di neve era gia di base vero?pero io in piu ho anche altre ;P
io ho fatto il teschio.. ma Murgo ogni tanto scompare prima di poter fare altre missioni..

e su Knothole mi sapete aiutare?? non mi attiva la terza missione... se vado diretto sull'isola dite che me la sblocca?

io ho fatto il teschio.. ma Murgo ogni tanto scompare prima di poter fare altre missioni..
e su Knothole mi sapete aiutare?? non mi attiva la terza missione... se vado diretto sull'isola dite che me la sblocca?
prova...io ero tornato a Bowerstone..fatta una missione di salvataggio schiavi e poi si era attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova...io ero tornato a Bowerstone..fatta una missione di salvataggio schiavi e poi si era attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
MA al tempio della luce quanto donate? cioè la missione è sempre attiva.. boh.. sono arrivato a dare 20000 fin ora...

e anche all'ordalia non capisco bene quale sia l'obbiettivo...

MA al tempio della luce quanto donate? cioè la missione è sempre attiva.. boh.. sono arrivato a dare 20000 fin ora...
e anche all'ordalia non capisco bene quale sia l'obbiettivo...
se al tempio della luce a mezzogiorno fai una cospicua donazione dovrebbero regalarti un'arma

non c'è nulla di strano. Resta attiva semplicemente perchè puoi ancora fare donazioni
ah ok grazie.. almeno evito di ridargli soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma stessa cosa vale per l'ordalia che tu sappia?

adesso ho iniziato la missione pe ril 3° eroe ...poi ci torno

EDIT: l'espressione "il salto mortale per il cane"...... qualcuno mi può regalare il libro per apprenderlo?

Ciao a tutti.. (Come vedete sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E mi sono gia' registrato xD)

Vorrei fare qualche domanda su Fable II...

- Come faccio a colorare i vestiti?

- Dove trovo il collare per cambiare nome al mio cane?

- E' possibile cambiare razza del cane? :parroco:

- E' possibile cambiare sesso del cane? :parroco:

- Ho sentito dire che c'e' un baule a cui servono 301 Chiavi D' Argento per aprirlo.. E' vero? Cosa ci si trova? :kep::kep:

Ciao a tutti.. (Come vedete sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E mi sono gia' registrato xD)Vorrei fare qualche domanda su Fable II...

- Come faccio a colorare i vestiti?

- Dove trovo il collare per cambiare nome al mio cane?

- E' possibile cambiare razza del cane? :parroco:

- E' possibile cambiare sesso del cane? :parroco:

- Ho sentito dire che c'e' un baule a cui servono 301 Chiavi D' Argento per aprirlo.. E' vero? Cosa ci si trova? :kep::kep:
fornitura illimitata di prdervativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema Fable II..

Ciao a tutti, ho da poco comprato Fable II (Ieri).. E oggi ho finito la campagna di Knothole Island.. Ma visto che mi trovo ancora a dover fare 10'000 Fama per l' ultimo eroe.. Volevo sapere, quando il mio cane morirà potrò farlo resuscitare anche se già ho finito Knothole Island???:tragic::tragic::tragic:

Quasi finito .. dajeee che gioco !!

FINITO!! MI ASPETTAVO UN FINALE più "brillante" ma vabbè..

ora faccio see the future poi passo a Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusatemi ma le espansioni see the future e knothole island sono gratuite???Perchè nn ho ben capito sta cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro