V
volpinho
ok grazie sei stato gentilissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie sei stato gentilissimo
No non lo sono.ragazzi scusatemi ma le espansioni see the future e knothole island sono gratuite???Perchè nn ho ben capito sta cosa..
si, mi sembra anche a me che sia cosiA quanto ho capito però, per poter giocare tutta l'espansione bisogna acquistare quella premium, quella gratis permette soltanto di giocare con altri che hanno l'espansione e non è completa
riscattando i codice all'interno con il live dell'xobx
macchè io ho la goty edition e senza andare in live,le missioni see the future e khnotole island ci sono di gia,infatti gia ho finito khnotole island,ora mi tocca fare see the future
BloodStone lo trovi andsando avanti con la storia, al 3° Eroe, cmq se proprio ti interessa devi andare alla Palude Fantasma.. Si passa da la.raga mi sapete dire dovesi trova bloodstone?
Io l'ho finito...però la funzione SPOILER... usala!BloodStone lo trovi andsando avanti con la storia, al 3° Eroe, cmq se proprio ti interessa devi andare alla Palude Fantasma.. Si passa da la.
:quoto:Domandone curiosità
Ma nell'ordalia, per vincere l'arma leggendaria facendo il miglior punteggio (ovvero 8 round perfetto) solo la prima volta che lo provo posso vincere l'arma opp posso riprovarci anche in seguito?
penso che devi farli tutti perfetti, io però non li avevo fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi HELP ME!!! Ho finito l'ordalia con 6 round perfetti su 8, come mai non ho ricevuto l'arma leggendaria???
già ho la stessa impressione anche io :/penso che devi farli tutti perfetti, io però non li avevo fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif