Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A quanto ho capito però, per poter giocare tutta l'espansione bisogna acquistare quella premium, quella gratis permette soltanto di giocare con altri che hanno l'espansione e non è completa

A quanto ho capito però, per poter giocare tutta l'espansione bisogna acquistare quella premium, quella gratis permette soltanto di giocare con altri che hanno l'espansione e non è completa
si, mi sembra anche a me che sia cosi

Ciao a tutti... MI manca solo una gargolla in Fable II... Ma ho un problema mi dice che me ne manca una nel Lago Bower.. Ma io, ne ho trovato 5/5, lui mi dice 4/5.. E ne sono sicuro!

1 nella vecchia tompa, 2 sono nell' edificio distrutto, 1 vicino la cascata, e l'ultima nella colonna distrutta in riva al lago... Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego aiuto!! xD

Un dubbio: vorrei godermi la GOTY, ma non ho capito se le espansioni sono incluse e come si "attiverebbero".

macchè io ho la goty edition e senza andare in live,le missioni see the future e khnotole island ci sono di gia,infatti gia ho finito khnotole island,ora mi tocca fare see the future

macchè io ho la goty edition e senza andare in live,le missioni see the future e khnotole island ci sono di gia,infatti gia ho finito khnotole island,ora mi tocca fare see the future

Il problema non sarebbe il download ma da quando parte la storia. Ho già finito l'avventura normale, mi scoccio di rifarla... C'è un menù su quale avventura iniziare?

raga mi sapete dire dove
si trova bloodstone?
BloodStone lo trovi andsando avanti con la storia, al 3° Eroe, cmq se proprio ti interessa devi andare alla Palude Fantasma.. Si passa da la.

Domandone curiosità

Ma nell'ordalia, per vincere l'arma leggendaria facendo il miglior punteggio (ovvero 8 round perfetto) solo la prima volta che lo provo posso vincere l'arma opp posso riprovarci anche in seguito?

BloodStone lo trovi andsando avanti con la storia, al 3° Eroe, cmq se proprio ti interessa devi andare alla Palude Fantasma.. Si passa da la.
Io l'ho finito...però la funzione SPOILER... usala!

Domandone curiosità

Ma nell'ordalia, per vincere l'arma leggendaria facendo il miglior punteggio (ovvero 8 round perfetto) solo la prima volta che lo provo posso vincere l'arma opp posso riprovarci anche in seguito?
:quoto:

Ragazzi HELP ME!!! Ho finito l'ordalia con 6 round perfetti su 8, come mai non ho ricevuto l'arma leggendaria???

Ragazzi HELP ME!!! Ho finito l'ordalia con 6 round perfetti su 8, come mai non ho ricevuto l'arma leggendaria???
penso che devi farli tutti perfetti, io però non li avevo fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la domanda sara' gia stata fatta molte volte ma scusatemi...vorrei prendere l'edizione goty,mi domando...ma e' necessario l'hardisk per mettere le espansioni?perche' io ho solo la memory...che mi dite?

scusate ragazzi ma io ora ho 2 magie (quella delle spade e quella che x 8 secondi un altro combattente mi aiuta durante una lotta..) con il tasto B attivo di default le spade.... ma se voglio invece utilizzare l'altro potere... come faccio?

grazie!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro