Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la domanda sara' gia stata fatta molte volte ma scusatemi...vorrei prendere l'edizione goty,mi domando...ma e' necessario l'hardisk per mettere le espansioni?perche' io ho solo la memory...che mi dite?
Non serve nulla di particolare, la versione goty funziona come un gioco normale con le espansioni già incorporate.

scusate ragazzi ma io ora ho 2 magie (quella delle spade e quella che x 8 secondi un altro combattente mi aiuta durante una lotta..) con il tasto B attivo di default le spade.... ma se voglio invece utilizzare l'altro potere... come faccio?
grazie!!!!!
Devi premere il griletto sinistro e spostare le tipologie di magie con i tasti direzionali

grazie!!!

ultima info...

devo scegliere uno dei 2 dlc da prende dal live...

quale mi consigliate dei 2?

qual'è il migliore in poche parole?!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie arsenik se tutto va bene mi sa che sono riuscito a prenderlo...un po' in ritardo dall'uscita ma meglio tardi (e risparmiando un po' di soldi....che mai)

grazie!!!
ultima info...

devo scegliere uno dei 2 dlc da prende dal live...

quale mi consigliate dei 2?

qual'è il migliore in poche parole?!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nessuno mi da il suo consiglio?!?... please... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nessuno mi da il suo consiglio?!?... please... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
credo che sia meglio prendere direttamente la goty come ho fatto io, risparmi ed hai il gioco completo. Lo puoi trovare con un pò di fortuna intorno a i 20€

è possibile giocare a fable 2 in cooperativa la storia del gioco? se invito a giocare un mio amico possiamo giocare la storia insieme e sparare scorreggie a dx e a sx? XD

raga ho un problema,non so cosa sia successo,forse un bug,forse non so....ma all'improvviso,non mi fa piu dormire in nessun letto,ne a casa mia ne in una locanda,continua ad apparire la frase:"adesso non puoi dormire"....sapete mica per caso se è un bug oppure altro??grazie

raga ho un problema,non so cosa sia successo,forse un bug,forse non so....ma all'improvviso,non mi fa piu dormire in nessun letto,ne a casa mia ne in una locanda,continua ad apparire la frase:"adesso non puoi dormire"....sapete mica per caso se è un bug oppure altro??grazie
Non è che al momento stai facendo una missione?

hai dormito troppo xD scherzo stranissimo sarà un bug scusate esiste un topic per fable III? non riesco a trovarlo

raga ma

andando a bloodstone sono passato dalla paluda che una volta era Okvale... Quindi nel 2 non c'è più la bellissima musica di sottofondo che c'era nel primo nella città di Okvale? :tragic:

un aiuto per piacere dove lo trovo

il volume numero 2 della storia di knotle island??ho gfinito la espansione,ho girato tutta l'isola,con tutte le 3 condizioni atmosferiche,ma non trovo quel maledetto volume 2.........se qualche d'uno mi potesse aiutare,grazie!!!;p;p
:morristend:

un aiuto per piacere dove lo trovo
il volume numero 2 della storia di knotle island??ho gfinito la espansione,ho girato tutta l'isola,con tutte le 3 condizioni atmosferiche,ma non trovo quel maledetto volume 2.........se qualche d'uno mi potesse aiutare,grazie!!!;p;p
:morristend:
me sembra che proprio il 2 ce l'ho.. te lo dico domani quando ci gioco

il mio personaggio si e' bloccato nella posizione da fermo e praticamente resta cosi anche se mi muovo soltanto quando combatto fa i movimenti altrimenti al di fuori della modalita' combattimento e espressioni e' bloccato ce possibilita' di rimediare o mi tocca ricominciare?

Da appassionato di GDR vorrei comprare Fable 2 viste anche le splendite recensioni.

Ma non ho capito una cosa, è più simile ad Oblivion o a Dragon Age??..preferisco di gran lunga GDR free-roaming e guardando la videorecensione mi è sembrato così..non sono convinto per quanto riguarda la longevità..consigli??

tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da appassionato di GDR vorrei comprare Fable 2 viste anche le splendite recensioni.Ma non ho capito una cosa, è più simile ad Oblivion o a Dragon Age??..preferisco di gran lunga GDR free-roaming e guardando la videorecensione mi è sembrato così..non sono convinto per quanto riguarda la longevità..consigli??

tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ciao,free roaming non lo è per quanto riguarda la possibilità di girottolare dove vuoi,come oblivion,in questo caso è piu simile a dragon age,però puoi fare molti lavori,sposarti piu volte,anche con persone del solito sesso,commerciare,prenderti una casa..ecc...la longevità è buona,ci sono tante sotto missioni da compiere,mai banali,e diversificate....puoi fare molti lavori,essere buono,o cattivo,o entrambe le cose..ora,io non ti so dire la durata del tutto,anche perchè varia da persona a persona,ma cmq è molto lungo e vario....secondo me è da avere per forza,ricordati solo però,che è piuttosto facile,non si muore mai...è piu una favola appunto che un gdr,io te lo consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ciao,free roaming non lo è per quanto riguarda la possibilità di girottolare dove vuoi,come oblivion,in questo caso è piu simile a dragon age,però puoi fare molti lavori,sposarti piu volte,anche con persone del solito sesso,commerciare,prenderti una casa..ecc...la longevità è buona,ci sono tante sotto missioni da compiere,mai banali,e diversificate....puoi fare molti lavori,essere buono,o cattivo,o entrambe le cose..ora,io non ti so dire la durata del tutto,anche perchè varia da persona a persona,ma cmq è molto lungo e vario....secondo me è da avere per forza,ricordati solo però,che è piuttosto facile,non si muore mai...è piu una favola appunto che un gdr,io te lo consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
grazie:D

ho fatto un giro e purtroppo non l'ho trovato (però ho trovato metro 2033 a 40 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)..comunque lo metto in lista per un prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Io ho votato 8 perchè comunque ci sono parecchi bug e la grafica non è eccelsa... E' un gioco che non obbiettivamente darei 9 però dovendo tener conto di grafica e altri fattori do 8...

Comunque alla fine solo io mi aspettavo e mi sarebbe piaciuto che alla fine Theresa ci tradiva e la voleva mettere nel posteriore a Lucien? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aiuto per dlc guardare il futuro (see the future)...

ho trovato i secondi fuochi fatui, dalla caverna misteriosa arrivo davanti alla porta del castello celestiale ma è chiusa, come faccio ad aprirla???
[EDIT] risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro