Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si avvicina Fable 3...è ora di rigiocare questo secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho un problema, sto finendo gli achvment di Knothol Island e ho scoperto che per prendere il decimo libro si deve finire il tempio della tempesta, e fin qui ok. Ma ho anche scoperto che se non lo prendi subito non puoi piu tornare nel posto dove si prende il libro, se si rientra nel tempio e si vuole andare alla porta Cullis dove si trova il libro si rimane bloccati alla porta.

Viene fuori solo "A" ma non si apre piu la porta...quindi non si puo piu arrivare al X libro....sapete come fare o mi confermate che non si puo piu tornare in quel punto?? :(

---------- Post added at 19:52:10 ---------- Previous post was at 17:42:59 ----------

Ragazzi ho un problema, sto finendo gli achvment di Knothol Island e ho scoperto che per prendere il decimo libro si deve finire il tempio della tempesta, e fin qui ok. Ma ho anche scoperto che se non lo prendi subito non puoi piu tornare nel posto dove si prende il libro, se si rientra nel tempio e si vuole andare alla porta Cullis dove si trova il libro si rimane bloccati alla porta.Viene fuori solo "A" ma non si apre piu la porta...quindi non si puo piu arrivare al X libro....sapete come fare o mi confermate che non si puo piu tornare in quel punto?? :(
Nessuno sa nulla su questa storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti..ho un problema...sto rigiocando fable 2 e lo sto completando al 100% ma...

dopo la malatorre ho deciso di far rivivere tutti gli abitanti e perciò il mio cane non c'è più..
perciò non riesco a trovare una delle ultime chiavi di argento che mi mancano...ecco, io so dov'è ma ho provato a scavare in tutti i punti di quella zona ma non trovo nulla...devo insistere oppure scavare senza il cane non serve a nulla?

Ciao a tutti..ho un problema...sto rigiocando fable 2 e lo sto completando al 100% ma...
dopo la malatorre ho deciso di far rivivere tutti gli abitanti e perciò il mio cane non c'è più..
perciò non riesco a trovare una delle ultime chiavi di argento che mi mancano...ecco, io so dov'è ma ho provato a scavare in tutti i punti di quella zona ma non trovo nulla...devo insistere oppure scavare senza il cane non serve a nulla?
Se hai Knothol Island lo puoi riavere con una missione :unsisi: , se invece non hai l espan non saprei :(.

Knothol island in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un altro dilemma...sono stato sul sito di fable e ho fatto il gioco del teatrino..l'ho finito e ho vinto i premi..ecco, adesso come faccio ad aprire il forziere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se il cane non cè piu,non puoi scavare a caso...è assurdo,e purtroppo come ti hanno detto se non hai l'espansione di knotle island,il cane non lo riavrai mai piu....anche io la prima volta che lo giocai scelsi come te alla fine....e mi ritrovai col tuo stesso problema:sisi:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/128858/fable-2-gratis-per-errore.aspx

Durante la giornata di oggi, a causa di alcuni lavori che Microsoft sta facendo su Xbox Live in vista dell'aggiornamento ufficiale previsto per il 4 Novembre, per errore, la versione completa di Fable 2 è diventata gratuita.
Ovviamente molti utenti che si trovavano per caso sul Marketplace, hanno avuto modo di scaricarla, infatti poco dopo è tornata al costo di 19.99 dollari. Questa è la prova che gli errori possono capitare, per cui vi consigliamo di aggirarvi sullo store molto spesso.
Pare che non ci sia più modo di scaricarlo attraverso un link diretto, ma se si ha già scaricato l'episodio 1 in passato e lo si riseleziona dallo storico dei download dovrebbe partire il download intero.
Ci ho provato, non ho visto molto ma sembra proprio la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora oltre alla versione dvd ho anche quella per hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao ,

mi dite il cimitero di bowerstone dove cavolo è ? mi divertivo a cercare le maschere e avevo letto che una doveva essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ,mi dite il cimitero di bowerstone dove cavolo è ? mi divertivo a cercare le maschere e avevo letto che una doveva essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
devi andare nel quartiere vecchio di bowerston, mi pare che l'entrata del cimitero sia vicino quelle scale dove sta pure un gargoyle

Info

Ma fable 2 in bundle con halo odst è ita o uk? (visto che c’è scritto more quest e il retro è in uk…) e sempre per lo stesso motivo, ha le espansioni anche oppure no??

InfoMa fable 2 in bundle con halo odst è ita o uk? (visto che c’è scritto more quest e il retro è in uk…) e sempre per lo stesso motivo, ha le espansioni anche oppure no??
mi pare che abbia le espansioni perchè è nella versione goty, ma non so se è in ita oppure no..

asd....in inglese sarebbe un peccato...

grazie della risposta!

nessuno lo ha preso in bundle?

oggi dovrei andare al GS a comprare codesto giuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma solo se trovo la goty usata e la classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io gioco volentieri con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aggiungimi a xbox live, sono: il pizza

dimmi quando vuoi giocare perchè devo attivare il gold trimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio voto sarebbe un 8.5 ma ho messo un 8.

Grande gioco con un'ottima atmosfera e con idee davvero geniali,ha un inizio molto promettente ma alla fine cala un pò di tono,troppo semplice andando avanti nella storia,resta comunque un titolo molto valido

l'ho acquistato l'altro ieri usato al BB(gli ho lasciato 30€, mi sa un pò troppi però mi sembra un ottimo gioco e magari sono spesi bene) ho giocato per un'oretta circa e già mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro