Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
raqazzi ma perchè a villa tramonto non mi apre 2 porte? ho letto che c'è un'arma leggendaria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare tutte le missioni anche da dopo finito.. tranquillo..Sono dopoVolevo sapere se prima della fine della prima parte c'erano un momento tranquillo per recuperare gli scrigni lasciati indietro e finire le varie missioni secondarie ( per ora non ne ho, però mi mancano ancora più di 200 sigilli per tutti i bauli, e le missioni le ho fatte tutte).Aurora, sto iniziando la rivoluzione.
Grazie.
Dunque! Credo sia così! (sotto spoiler)raqazzi ma perchè a villa tramonto non mi apre 2 porte? ho letto che c'è un'arma leggendaria
Penso che sia dovuto al fatto che puntino maggiormente sull'online e che il curare principalmente gli aspetti effettistici e grafici levi al fine spazio a tanti dati che servono a prolungare un gioco! Ci sono giochi che sono veri e propri splendori grafici ma che per durare di più dovrebbero occupare 2 dvd al posto di 1! Guarda mass effect 2!bhe se guardate ad esempio dragon age che è un gdr e rpg (sono la stessa cosa?xD se si scusate)dura tantissimo.....dico io perchè tutti i giochi di oggi massimo 20 ore?allora non è una questione di soldi come si era detto precedentemente.......:( ***** hanno diminuito a fare le ore dei giochi...
Il problema è che proprio non spiccicano più nemmeno una sillaba! Se ne stanno giocondi nel silenzio totale! :(puoi fare tutte le missioni anche da dopo finito.. tranquillo..
cmq per gli gnomi.. girate le telecamere quando sentite paroline strane.. perchè molte volte è il suono stereo che vi fre*ga l'audio degli gnomi
la spada dello scambista l'ho trovata-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)
-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133
-Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco)
DOVE LE TROVO?;p
forse dai danni che provocano? e comunque ho già detto che le armi sono random,per esempio io nello scrigno della stanza del tesoro ho trovato la schiantadraghi .48la spada dello scambista l'ho trovata
ma chi ti ha detto che queste sono le armi più potenti del gioco?nel santuario, nella stanza del tesoro, nello scrigno che si apre quando accumuli una ricchezza e dopo la spendi tutta
Bhè Red Dead Redemption allora è un'eccezione...è immenso(per arrivare al 99,5% sono arrivato a 56 ore di gioco), ha una grafica pulitissima, musiche da antologia e sta tutto su un unico DVD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che sia dovuto al fatto che puntino maggiormente sull'online e che il curare principalmente gli aspetti effettistici e grafici levi al fine spazio a tanti dati che servono a prolungare un gioco! Ci sono giochi che sono veri e propri splendori grafici ma che per durare di più dovrebbero occupare 2 dvd al posto di 1! Guarda mass effect 2!
é il dilemma di sempre! Nei tempi andati avevamo giochi graficamente poveri ma immensi! Possiamo dire che sia inversamente proporzionale???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il problema è che proprio non spiccicano più nemmeno una sillaba! Se ne stanno giocondi nel silenzio totale! :(
ho cambiato da 5.1 a hi-fi ma nn penso sia quello!
Grazie per la risposta,puoi fare tutte le missioni anche da dopo finito.. tranquillo..
cmq per gli gnomi.. girate le telecamere quando sentite paroline strane.. perchè molte volte è il suono stereo che vi fre*ga l'audio degli gnomi
e salvandola non incide su positivo negativo? tip osull'obiettivo di salvare un gran numero di persone? e ultima domanda dove la rincontro e quando? graziesi, la incontri di nuovo e puoi decidere di sposarla
Ok. ^_^Tu hai ragione...ma non del tutto...e ti spiego anche perchè; se sei a circa 3/4 di un gioco e fino ad ora non ti ha soddisfatto e lo valuteresti da 8...quante possibilità ci sono che nell'1/4 che ti manca a finirlo questo decolli e cambi tutto quello che ti ha dato (e non ti ha dato...) in precedenza?:Morris82:
direi nessuna...al massimo ci può essere un gran finale o dei colpi di scena, nel caso si narri una storia, che potrebbero portargli un mezzo voto in più (o anche in meno...)...o dico male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è chiaro che se uno ci ha giocato poche ore,non è nemmeno a metà del gioco, dovrebbe, come dici tu a ragione astenersi dal dare un voto al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fatto ma ci sono ancora due porte chiuse, ho trovato un baule ma c'era solo una pozione possibile?Dunque! Credo sia così! (sotto spoiler)
Entri nella stanza da letto della bambina e dormi! Giocherai una partita a scacchi! Giocala sino a che nn ti fa distruggere tutti i pedoni!
Dopodiche la casa ti verra ceduta dallo spirito. torna al letto a dormire e tornerai alla villa!
Scendi ed entra nella prima delle due porte aperte! Poi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti lascio un po di sorpresa! Tanto nn è un enigma difficilissimo!
no, io ho sbloccato l'obiettivo quindi... comunque la incontri in una missione quando arrivi nella zona industriale di bowerstonee salvandola non incide su positivo negativo? tip osull'obiettivo di salvare un gran numero di persone? e ultima domanda dove la rincontro e quando? grazie
a ok grazie e ultima cosa, per l'obiettivono, io ho sbloccato l'obiettivo quindi... comunque la incontri in una missione quando arrivi nella zona industriale di bowerstone