Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
raqazzi ma perchè a villa tramonto non mi apre 2 porte? ho letto che c'è un'arma leggendaria

bhe se guardate ad esempio dragon age che è un gdr e rpg (sono la stessa cosa?xD se si scusate)dura tantissimo.....dico io perchè tutti i giochi di oggi massimo 20 ore?allora non è una questione di soldi come si era detto precedentemente.......:( ***** hanno diminuito a fare le ore dei giochi...

Sono dopo
Aurora, sto iniziando la rivoluzione.
Volevo sapere se prima della fine della prima parte c'erano un momento tranquillo per recuperare gli scrigni lasciati indietro e finire le varie missioni secondarie ( per ora non ne ho, però mi mancano ancora più di 200 sigilli per tutti i bauli, e le missioni le ho fatte tutte).

Grazie.
puoi fare tutte le missioni anche da dopo finito.. tranquillo..

cmq per gli gnomi.. girate le telecamere quando sentite paroline strane.. perchè molte volte è il suono stereo che vi fre*ga l'audio degli gnomi

raqazzi ma perchè a villa tramonto non mi apre 2 porte? ho letto che c'è un'arma leggendaria
Dunque! Credo sia così! (sotto spoiler)

Entri nella stanza da letto della bambina e dormi! Giocherai una partita a scacchi! Giocala sino a che nn ti fa distruggere tutti i pedoni!

Dopodiche la casa ti verra ceduta dallo spirito. torna al letto a dormire e tornerai alla villa!

Scendi ed entra nella prima delle due porte aperte! Poi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti lascio un po di sorpresa! Tanto nn è un enigma difficilissimo!

-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)

-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133

-Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco)

DOVE LE TROVO?;p

le armi leggendarie si trovano random negli scrigni e dovete aver fortuna che si trovino nel vostro gioco! sennò dovete farvele scambiare online

la vera delusione di questo gioco e che una volta finito non si può più fare il re, prendere decisioni e governare ( decidere le leggi ecc...)... per me sarebbe stato un piccolo capolavoro se avessero implementato questa possibilità, invece mi ritrovo a gioco finito a non aver nemmeno più bisogno di mettere piede nel castello e in questo modo l'entusiasmo mi è calato notevolmente.

ora spero vivamente in qualche dlc, altrimenti questo fable mi diventa un occasione mancata

bhe se guardate ad esempio dragon age che è un gdr e rpg (sono la stessa cosa?xD se si scusate)dura tantissimo.....dico io perchè tutti i giochi di oggi massimo 20 ore?allora non è una questione di soldi come si era detto precedentemente.......:( ***** hanno diminuito a fare le ore dei giochi...
Penso che sia dovuto al fatto che puntino maggiormente sull'online e che il curare principalmente gli aspetti effettistici e grafici levi al fine spazio a tanti dati che servono a prolungare un gioco! Ci sono giochi che sono veri e propri splendori grafici ma che per durare di più dovrebbero occupare 2 dvd al posto di 1! Guarda mass effect 2!

é il dilemma di sempre! Nei tempi andati avevamo giochi graficamente poveri ma immensi! Possiamo dire che sia inversamente proporzionale???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq per gli gnomi.. girate le telecamere quando sentite paroline strane.. perchè molte volte è il suono stereo che vi fre*ga l'audio degli gnomi
Il problema è che proprio non spiccicano più nemmeno una sillaba! Se ne stanno giocondi nel silenzio totale! :(

ho cambiato da 5.1 a hi-fi ma nn penso sia quello!

-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)
-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133

-Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco)

DOVE LE TROVO?;p
la spada dello scambista l'ho trovata

nel santuario, nella stanza del tesoro, nello scrigno che si apre quando accumuli una ricchezza e dopo la spendi tutta
ma chi ti ha detto che queste sono le armi più potenti del gioco?

la spada dello scambista l'ho trovata
nel santuario, nella stanza del tesoro, nello scrigno che si apre quando accumuli una ricchezza e dopo la spendi tutta
ma chi ti ha detto che queste sono le armi più potenti del gioco?
forse dai danni che provocano? e comunque ho già detto che le armi sono random,per esempio io nello scrigno della stanza del tesoro ho trovato la schiantadraghi .48

rraga qualcuno sa se

salvando la ragazza/il ragazzo a inizio gioco poi lo si incontra di nuovo nel gioco o è come se fosse morto?

Penso che sia dovuto al fatto che puntino maggiormente sull'online e che il curare principalmente gli aspetti effettistici e grafici levi al fine spazio a tanti dati che servono a prolungare un gioco! Ci sono giochi che sono veri e propri splendori grafici ma che per durare di più dovrebbero occupare 2 dvd al posto di 1! Guarda mass effect 2!
é il dilemma di sempre! Nei tempi andati avevamo giochi graficamente poveri ma immensi! Possiamo dire che sia inversamente proporzionale???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il problema è che proprio non spiccicano più nemmeno una sillaba! Se ne stanno giocondi nel silenzio totale! :(

ho cambiato da 5.1 a hi-fi ma nn penso sia quello!
Bhè Red Dead Redemption allora è un'eccezione...è immenso(per arrivare al 99,5% sono arrivato a 56 ore di gioco), ha una grafica pulitissima, musiche da antologia e sta tutto su un unico DVD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per l'audio ti aiuto io perchè ho avuto il tuo stesso problema che ho poi risolto da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio non capivo proprio cosa cavolo era accaduto ma poi mi è venuto un lampo...dopo l'installazione della nuova dashboard si è andato a modificare un parametro nell'audio che torna di default...quindi vai nel menù della dash e rimetti il dolby 5.1...poi verifica nel gioco, nelle impostazioni, di avere anche li 5.1 e sei ok...gli GNOMI torneranno ad insultarti con arroganza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposta,

la mia domanda però nello specifico era se da questo punto in avanti prima della fine c'è un momento di quiete in cui posso cazzeggiare come mi pare.

ma come si fanno le orgie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la spada dello scambista richiede un orgia con 4 persone per potenziarsi ma non capisco come fare

si, la incontri di nuovo e puoi decidere di sposarla
e salvandola non incide su positivo negativo? tip osull'obiettivo di salvare un gran numero di persone? e ultima domanda dove la rincontro e quando? grazie

Tu hai ragione...ma non del tutto...e ti spiego anche perchè; se sei a circa 3/4 di un gioco e fino ad ora non ti ha soddisfatto e lo valuteresti da 8...quante possibilità ci sono che nell'1/4 che ti manca a finirlo questo decolli e cambi tutto quello che ti ha dato (e non ti ha dato...) in precedenza?:Morris82:
direi nessuna...al massimo ci può essere un gran finale o dei colpi di scena, nel caso si narri una storia, che potrebbero portargli un mezzo voto in più (o anche in meno...)...o dico male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è chiaro che se uno ci ha giocato poche ore,non è nemmeno a metà del gioco, dovrebbe, come dici tu a ragione astenersi dal dare un voto al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. ^_^

Allora prima, proverò ad arrivare a metà gioco prima di dire che non lo trovo certo un degno esponente del 9,5 (qualunque cosa possa significare...)

Dunque! Credo sia così! (sotto spoiler)

Entri nella stanza da letto della bambina e dormi! Giocherai una partita a scacchi! Giocala sino a che nn ti fa distruggere tutti i pedoni!

Dopodiche la casa ti verra ceduta dallo spirito. torna al letto a dormire e tornerai alla villa!

Scendi ed entra nella prima delle due porte aperte! Poi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti lascio un po di sorpresa! Tanto nn è un enigma difficilissimo!
fatto ma ci sono ancora due porte chiuse, ho trovato un baule ma c'era solo una pozione possibile?

e salvandola non incide su positivo negativo? tip osull'obiettivo di salvare un gran numero di persone? e ultima domanda dove la rincontro e quando? grazie
no, io ho sbloccato l'obiettivo quindi... comunque la incontri in una missione quando arrivi nella zona industriale di bowerstone

no, io ho sbloccato l'obiettivo quindi... comunque la incontri in una missione quando arrivi nella zona industriale di bowerstone
a ok grazie e ultima cosa, per l'obiettivo

li hai salvati tutti? cioè hai messo da parte 6,5 milioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro