Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
beh per alcuni obbiettivi serve andare in altri mondi di eroi,cmq non capisco l'obbiettivo dei 20 amici,ma intende avere l'amicizia con i paesani del gioco oppure giocare con 20 persone diverse live?

Spero che come vestiti non contino quello da cane che bisogna acquistare nel negozio....altra cosa,qualcuno ha il vestito da cuoco?

E come ultima cosa se per i problemi con gli obbiettivi scrivessimo nell'apposita sezione andrebbe meglio che siamo in due a scrivere la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho bisogno di una info:qual'è la missione che ti fa diventare re,perchè vorrei fare altre cose prima di diventare re,rispondetemi per favoreeeee!

---------- Post added at 14:34:31 ---------- Previous post was at 14:32:50 ----------

ma se non divento re,i giorni sono infiniti,giusto?lo chiedo perchè ho intenzione di farmi 6500000 di soldi,prima di diventare re, per salvare tutti,e qui scatta la domanda:quanto tempo ci vuole per fare tale cifra di soldi?se li salvi ti odieranno lo stesso?spero che mi risponderete...perchè domani sarà mio:gab:
visto che nessuno mi risponde mi quoto,rispondetemi!!!!!!!

la missione non la ricordo.....anzi sisi ora non ricordo bene il nome della missione, però

in pratica quando hai acquistato la fiducia di tutti,e dicono ora siamo pronti per la rivoluzione.......non fare nessuna missione xD perchè li vai a spodestare tuo fratello....:maio:maio:maio:maio un fuck per te U_U ora chi aiuta chi?

La coop funziona come nel II? Ovvero fa cagare?
Per fortuna no! Si può usare il proprio pg e la telecamera è individuale.

ho bisogno di una info:qual'è la missione che ti fa diventare re,perchè vorrei fare altre cose prima di diventare re,rispondetemi per favoreeeee! 

---------- Post added at 14:34:31 ---------- Previous post was at 14:32:50 ----------

visto che nessuno mi risponde mi quoto,rispondetemi!!!!!!!

Semplicemente, NON devi partire alla volta di Aurora. Se parti, quando torni inizia automaticamente la missione per diventare re. Comunque ti consiglio di avere ALMENO 2000000 pronti, se vuoi essere buono, per le prime "spese" da sovrano.

In ogni caso, una volta che sei re hai comunque del tempo per fare quel ***** che ti pare: basta che non completi l'ultima missione di ogni giorno e puoi fare quel che vuoi.

Io, ad ogni modo, ci metto relativamente poco a fare 6500000: con tutti gli affitti e i negozi, riscuoto 100k ogni 5 minuti.

Semplicemente, NON devi partire alla volta di Aurora. Se parti, quando torni inizia automaticamente la missione per diventare re. Comunque ti consiglio di avere ALMENO 2000000 pronti, se vuoi essere buono, per le prime "spese" da sovrano.In ogni caso, una volta che sei re hai comunque del tempo per fare quel ***** che ti pare: basta che non completi l'ultima missione di ogni giorno e puoi fare quel che vuoi.

Io, ad ogni modo, ci metto relativamente poco a fare 6500000: con tutti gli affitti e i negozi, riscuoto 100k ogni 5 minuti.
il problema,è che quando sei re,i soldi se ne vanno via come fosse nulla,a meno che non decidi di essere un po ******** e non onorare le promesse,la cosa squallida,è che non cambia davvero nulla a essere buoni o cattivi,
alla fine,nel filmato finale...la maga cieca...ti dice sempre che hai fatto le scelte giuste...bella roba........
:Morris82:

mioooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

o stasera o domani darò le mie impressioni,ma per il momento una curiosità:

se avete finito il due,Theresa disse che potevamo fare quello che volevamo ma la malatorre era sua(anche in un modo un po...quasi malizioso)che mi confuse,adesso centra qualcosa questa cosa?

come si entra nella....

"Villa Tramonto"?

Con le 4 statue fantasma nel gazebo non so che fare :nzero:

ihih

---------- Post added at 18:51:11 ---------- Previous post was at 18:48:21 ----------

la missione non la ricordo.....anzi sisi ora non ricordo bene il nome della missione, però
in pratica quando hai acquistato la fiducia di tutti,e dicono ora siamo pronti per la rivoluzione.......non fare nessuna missione xD perchè li vai a spodestare tuo fratello....:maio:maio:maio:maio un fuck per te U_U ora chi aiuta chi?
gli eroi si aiutano a vicenda:sisi::pffs:

come si entra nella....
"Villa Tramonto"?

Con le 4 statue fantasma nel gazebo non so che fare :nzero:

parti da una e di notte ci "clicchi" sopra 4 volte e poi in senso orario o antiorario su ogni statua rimanente (sempre 4 volte)

parti da una e di notte ci "clicchi" sopra 4 volte e poi in senso orario o antiorario su ogni statua rimanente (sempre 4 volte)
grazie mille arkhaon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ihih 

---------- Post added at 18:51:11 ---------- Previous post was at 18:48:21 ----------

gli eroi si aiutano a vicenda:sisi::pffs:

bravo il mio tonnarino ahuahuahuahu ora hai proprio ragione :maio ma non montarti la testa.....il miglior eroe sarò sempre io :patpat:

dovrei prenderlo domani o luned che mi dite è meglio del 2? le armi come sono? le quest sono belle e appasionanti? ci sono tanti segreti? o è una cagata e devo passare al nuovoa assain creed? perchè sono stato un grande amante del 2....

come promesso le mie primissime impressioni ,(sono arrivato a quando si sblocca il secondo cancello verso il trono)

,innanzitutto trovo che il doppiaggio ,compreso quello del pg ,sia ben riuscito e soddisfacente,la grafica sembra migliorata,ma vedo che man mano che si procede l'ambiente si definisce,quindi da sfocata si dissolve,e nei personaggi,sebbene più rotondi e caratterizzati(per rotondi mi rivolgo al fatto che nel 2 erano tutti zigomati le persone),hanno purtroppo movimenti piuttosto macchinosi....Riguardo alle ambientazioni ho notato una bella acqua,molto più realistica,e una caratterizzazione dell'ambiente che cambia a seconda di dove vai, per esempio scendendo da una montagna fredda ed innevata,scendendo si inizia a notare degli alberi verdi ,poi quasi tutti prendono colore,poi si nota un bel laghetto,incominciano a spuntare pinete...questa cosa non l' ho trovata in nessun gioco.Per quanto riguarda il menu è simpatico,si,anche abbastanza veloce....ma a me bastava semplicizzare il menu e renderlo più veloce di quello del 2,però pensandoci è abbastanza carino e spezza un pò dal gioco alcune volte stressante,quindi mi piace;niente posso dire sulla mappa perchè ancora non l'ho sfruttata.A livello di trama poco posso dire,ma mi sembra che sia abbastanza innovativa.Il comparto tecnico è simile al due però mi sembra contribuire di una maggiore fluidità.

Per ora posso scrivere solo questo,ma anche se so che non ve ne importa del parere mio:asd:,continuerò a scrivere quando noterò qualcosa di nuovo da scrivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro