P
Phemt
appena iniziato lo trovo più eroico del 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono molto d'accordo sul fatto che il 3 sia cosi molto superiore al due,ad esempio...nei combattimenti,facili erano nel primo,facili sono nel secondo....ho finito il gioco,non sono mai morto,ed avrò usato si e no,3 carote e due pozioni della salute...e sono una pippa io,poi molte cose carine che nel secondo erano ben implementate,qua sono sparite,ad esempio i vari giochini da osteria...non erano chissà cosa,ma aiutavano a rendere tutto piu vario,come il doversi preoccupare anche della cura del cane,sparita in questo terzo episodio,dovevi andare in giro,per farti fare statue che poi avresti trovato nelle varie città....potevi comprarti degli appellativi dagli strilloni locali ecc......tutto sparito...e non ultimo,in fable2,per fare delle espressioni decenti,dovevi fermare l'ago entro il segmento verde....quindi ci voleva un minimo di coordinazione,qua basta tenere premuto,finchè non ti dice di rilasciare.....insomma...alla fine,pur rimanendo un buon gioco,graficamente superiore al 2,secondo me,gli è dietro per tutto il resto!!Io non so come Fable 2 sia potuto piacere alla gente.E' il gioco più sopravvalutato del millennio. Una trama RIDICOLA, associata ad una parte action ancora più ridicola, per non parlare delle subquest.
Fable III, in confronto, è un signor gioco, e almeno finisce in un modo "decente", non come il due, verso il quale sto ancora bestemmiando per quella fine da voltastomaco (per non parlare di tutte le cose rimaste inspiegate).
La meccanica di Fable 1 resta comunque la migliore, ma Fable III non mi dispiace. I combattimenti, almeno all'inizio (prima che impari come giocare) non sono COSI' semplici, anche se dopo che sei diventato re diventano davvero una cavolata.
Secondo me, FIII è superiore al II sotto ogni aspetto praticamente. Ciò non ne fa un capolavoro, ma un gioco interessante sì (anche io gli darei 7.5 - non so ancora come è possibile attribuirgli un 10, ma vabbè, ormai non mi stupisco più di nulla).
ti stra quoto -Hisoka- non è stato come per gli altri Fable....questo sembra essere stato fatto proprio così tanto per avere un sequel del 2.....bhe io se fossi un game designer di certo i miei giochi non li imbruttirei con il passare del tempo ma anzi...gli errori precedenti li studierei e cercherei un rimedio.....prendete assassin's creed.....il primo era bello ma di una monotonia unica.....il due è splendido ambientazioni e quant'altro....il 3 secondo me è troppo figo!tanto per fare un esempio.....mha se i prossimi Fable dovranno essere peggiori di questo meglio lasciarli in negozio.Ormai Mulinello crede che solo il marchio faccia il gioco.
Anche final fantasy è sempre stato una garanziag.fai bene.....soldi buttati.....AC è una garanziag.
Questa potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevano detto che miglioravano i combattimenti dall'1 al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si è vistofai bene.....soldi buttati.....AC è una garanziag.
mi quoto ,se qualcuno mi risponde,difficile perchè molti di voi hanno già criticato,cAcatO,e buttato in un ***** questo gioco,il che mi fa un pò di rabbia...mi sono appena conquistato la fiducia da Page a che punto sto?comunque sono a circa 6 ore di gioco(oggi ci ho dato dentro)e parto sotto spoiler con le mie impressioni
bene,devo dire che lo sto trovando divertente,molto più action,e con una trama carina fino ad ora,ma già vista,ma piuttosto buona( anche se Theresa fa solo la presenza ogni quando si apre un'altro cancello verso la via per il trono,non so se poi acquisirà un ruolo importante come il due).Trovo le quest secondarie molto simpatiche,meravigliose direi,e il sistema dei sigilli stupido,perchè o raccogli esperienza,o raccogli sigilli,sempre hanno lo stesso scopo,anche la combinazione delle manopole è poco sfruttata: mi aspettavo che una combinazione desse vita a un nuovo incantesimo,per esempio(a casaccio)combinando spinta e palla di fuco si ottiene una spinta di fuoco,oppure combinando quello lì delle nuvole con lampo si ottiene una pioggia di lampi ecc.
La mappa è buona ma gli manca qualcosa ma non so cosa.Il sistema di potenziamento delle armi non mi piace,mi aspettavo qualcosa di più caratteristico ed i nemici sono simili,ma più vivi e naturali nei movimenti.L'ambientazione è fantastica,più vasta ma un pò trasandata,nei troppo diversi paesaggi fra uno e l'altro.Ultima critica: perchè vendono solo un prodotto le bancarelle?inspiegabile...
Passando alle curiosità in quanto tempo si modifica il fisico ,la video recensione di spazio diceva che il fisico cambiava a seconda di quale attacco si usava di più,io per potenziare la mia pistola ho ucciso 300 piagati quasi di seguito,usando solo quella,ma il corpo sembrava uguale,ci vuole molto tempo?Poi ho salvate Elise si può sposare?quante manopole ci sono?
finish
mi quoto ,se qualcuno mi risponde,difficile perchè molti di voi hanno già criticato,cAcatO,e buttato in un ***** questo gioco,il che mi fa un pò di rabbia...
perchè ho paura che sia vero,comunque rispondetemi lo stesso
ehhh che sarà mai aver aggiunto per sbaglio una "g" rispetto a tutti quelli che fanno errori grammaticali......Anche final fantasy è sempre stato una garanziag.
Quelle che citi tu sono features certamente interessanti, ma affiancate ad una storia così ridicola come quella di F2 perdono tutto il valore che potevano avere in un altro gioco.non sono molto d'accordo sul fatto che il 3 sia cosi molto superiore al due,ad esempio...nei combattimenti,facili erano nel primo,facili sono nel secondo....ho finito il gioco,non sono mai morto,ed avrò usato si e no,3 carote e due pozioni della salute...e sono una pippa io,poi molte cose carine che nel secondo erano ben implementate,qua sono sparite,ad esempio i vari giochini da osteria...non erano chissà cosa,ma aiutavano a rendere tutto piu vario,come il doversi preoccupare anche della cura del cane,sparita in questo terzo episodio,dovevi andare in giro,per farti fare statue che poi avresti trovato nelle varie città....potevi comprarti degli appellativi dagli strilloni locali ecc......tutto sparito...e non ultimo,in fable2,per fare delle espressioni decenti,dovevi fermare l'ago entro il segmento verde....quindi ci voleva un minimo di coordinazione,qua basta tenere premuto,finchè non ti dice di rilasciare.....insomma...alla fine,pur rimanendo un buon gioco,graficamente superiore al 2,secondo me,gli è dietro per tutto il resto!!
te la potevi risparmiare tu dato che dall'1 al 2 ci sono stati grandi miglioramenti!!Questa potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevano detto che miglioravano i combattimenti dall'1 al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si è visto
per i combattimenti,unisci magia fuoco e magia tornado,e uccidi tutti all'istante...amen..dillo ai tuoi amici bravi!!!per il resto,la trama del secondo non mi pareva tanto ridicola....alla fine questa del tre è pari pari a quella di mass effect 2,qua devi farti amici dei popoli per spodestare il re cattivo,che poi tanto cattivo non è,in mass effect 2 devi riunire i seguaci per il cattivo di turno...non ci trovo tutta questa grande innovazione nella trama....e....alla fine,ci sono piu cose tolte che cose positive aggiunte...anche il tanto decantato,tenere per mano le persone,a che serve???che il piu delle volte...si perdono per strada???.....mah........io ripeto,non è un brutto gioco....anzi,a me ha pure divertito.....però non è cosi tanto epocale,rispetto al secondo!!!!poi naturalmente secondo me.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle che citi tu sono features certamente interessanti, ma affiancate ad una storia così ridicola come quella di F2 perdono tutto il valore che potevano avere in un altro gioco.I combattimenti del 3 non sono COSI' semplici. Conosco amici miei, bravi in tantissimi giochi, che sono morti più di una volta in questo Fable, e certamente aiuta il fatto che non esistano fiale di resurrezione.