B
Briky
Certamente.Ma si può girovagare liberamente per la mappa? E di conseguenza l'ambiente di gioco è molto grande? :morristend:
Abbastanza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente.Ma si può girovagare liberamente per la mappa? E di conseguenza l'ambiente di gioco è molto grande? :morristend:
ma il gioco non agevola gli spostamenti lunghi interamente sulla mappa come nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si può girovagare liberamente per la mappa? E di conseguenza l'ambiente di gioco è molto grande? :morristend:
Sarà una versione di prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, non so se c'ho visto giusto, ma quelli della Microsoft si sono sbagliati e hanno inserito due volte il DLC nuovo, una volta in modo corretto, la seconda sotto il nome di ''Completo da Soldato gratuito Fable III'' che ovviamente è GRATUITO. Il peso dei due download è identico (815,39 MB). L'ho scaricato e mi ha dato come nuova missione 'Trono insanguinato'
Edito: giunti alla sala del trono, mi chiede di acquistare. Non capisco però perchè il peso è lo stesso.
io l'ho preso online (su ebay) a 28 euro nuovo (prezzo buonissimo, forse era un'offerta), sigillato e in italiano.sapete se in giro si trova ad un prezzo accettabile? Io in tutti i negozi che giro è sopra i 50 euro ancora...
Io 19€ nuovoio l'ho preso online (su ebay) a 28 euro nuovo (prezzo buonissimo, forse era un'offerta), sigillato e in italiano.
provato ieri solo qualche minuto, e l'introduzione è davvero ben fatta...lo proverò più a fondo in questi giorni ma a me Fable piace sempre, quindi penso e spero, che non mi deluderà questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la spedizione 24 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque 4 euro in meno di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è arrivato il gioco oggi e ho trovato un codice per le mappe aggiuntive, per caso si tratta di quelle che erano andate in deal a 200 settimana scorsa ?? Se sì meno male che non sono riuscito a prenderle ^^
---------- Post added at 11:42:35 ---------- Previous post was at 11:34:00 ----------
Io 19€ nuovo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200588430938&ssPageName=STRK:MEWNX:IT