Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ma si può girovagare liberamente per la mappa? E di conseguenza l'ambiente di gioco è molto grande? :morristend:
ma il gioco non agevola gli spostamenti lunghi interamente sulla mappa come nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una buona occasione per recuperare anche il primo dlc che non ho preso:)

Ragazzi, non so se c'ho visto giusto, ma quelli della Microsoft si sono sbagliati e hanno inserito due volte il DLC nuovo, una volta in modo corretto, la seconda sotto il nome di ''Completo da Soldato gratuito Fable III'' che ovviamente è GRATUITO. Il peso dei due download è identico (815,39 MB). L'ho scaricato e mi ha dato come nuova missione 'Trono insanguinato'

Edito: giunti alla sala del trono, mi chiede di acquistare. Non capisco però perchè il peso è lo stesso.

Ragazzi, non so se c'ho visto giusto, ma quelli della Microsoft si sono sbagliati e hanno inserito due volte il DLC nuovo, una volta in modo corretto, la seconda sotto il nome di ''Completo da Soldato gratuito Fable III'' che ovviamente è GRATUITO. Il peso dei due download è identico (815,39 MB). L'ho scaricato e mi ha dato come nuova missione 'Trono insanguinato'
Edito: giunti alla sala del trono, mi chiede di acquistare. Non capisco però perchè il peso è lo stesso.
Sarà una versione di prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplice, serve che se vai nella partita di un amico che ha il DLC completo e vuoi andare con lui nella location è gratuito...

aòòòòòòòò ma come fate a far vincere il "colonnello" nelle gare tra galline???ho buttato via migliaia di monete,ma quella maledetta gallina non vince mai......cè forse qualche trucco,o cosa da fare per farla vincere???:bah!::bah!:

raga io ho preso il dlc ma per gli obbiettivi di trovare i libri dei tre ricercati io li ho presi tutti infatti sono pure nei leggii e pero l'obbiettivo non me la sbloccato.. come mai qualcuno sa spiegarmi il perche?

qua proprio non risponde nessuno.. che senso ha fare un topic del gioco se poi non risponde nessuno quando uno ha un problema?... bo va bè

Comunque raga a me il gioco sembra eccezionale, ci ho fatto 3 orette (l'ho comprato ieri), grafica molto più curata, plot intrigante, sistema armi/magie più snello e azzeccata l'idea dell'evoluzione estetica dell'arma stessa, personaggi caratterizzati molto meglio, geniale espediente del tasto start/sala eroe, ottimo sistema emblemi gilda/potenziamento, rapporti umani sempre interessanti come nei precedenti, sonoro azzeccato e poco invasivo... Boh per adesso non ha difetti, ero indeciso tra questo e dragon age 2 ma dopo aver letto le recensione ho puntato mi sa sul titolo giusto, e per me ha anche la pitenzialità per diventare il miglior action gdr che abbia mai giocato... curioso solo di capire quanta "staticità" ci sia davvero nella parte del re

sapete se in giro si trova ad un prezzo accettabile? Io in tutti i negozi che giro è sopra i 50 euro ancora...

sapete se in giro si trova ad un prezzo accettabile? Io in tutti i negozi che giro è sopra i 50 euro ancora...
io l'ho preso online (su ebay) a 28 euro nuovo (prezzo buonissimo, forse era un'offerta), sigillato e in italiano.

provato ieri solo qualche minuto, e l'introduzione è davvero ben fatta...lo proverò più a fondo in questi giorni ma a me Fable piace sempre, quindi penso e spero, che non mi deluderà questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato il gioco oggi e ho trovato un codice per le mappe aggiuntive, per caso si tratta di quelle che erano andate in deal a 200 settimana scorsa ?? Se sì meno male che non sono riuscito a prenderle ^^

---------- Post added at 11:42:35 ---------- Previous post was at 11:34:00 ----------

io l'ho preso online (su ebay) a 28 euro nuovo (prezzo buonissimo, forse era un'offerta), sigillato e in italiano.
provato ieri solo qualche minuto, e l'introduzione è davvero ben fatta...lo proverò più a fondo in questi giorni ma a me Fable piace sempre, quindi penso e spero, che non mi deluderà questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 19€ nuovo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200588430938&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Mi è arrivato il gioco oggi e ho trovato un codice per le mappe aggiuntive, per caso si tratta di quelle che erano andate in deal a 200 settimana scorsa ?? Se sì meno male che non sono riuscito a prenderle ^^ 

---------- Post added at 11:42:35 ---------- Previous post was at 11:34:00 ----------

Io 19€ nuovo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200588430938&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
con la spedizione 24 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque 4 euro in meno di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo di aver fatto un'affare, ma te lo hai fatto ancora di più allora!

quel codice ce l'ho anche io nella confezione, però non credo proprio sia quello che hanno messo in offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro