Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Vai nella tua area, non mi ricordo come si chiama, Santuario penso, dove c'è anche il maggiordomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci vado li, ma ho solo l'armeria e il camerino... tutti gli oggetti ( pozioni ecc) non li trovo...

ci vado li, ma ho solo l'armeria e il camerino... tutti gli oggetti ( pozioni ecc) non li trovo...
Perchè forse non li hai ancora... vai avanti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque finale deludente. Rispetto al secondo io l'ho trovato molto molto al disotto ...Ma più che altro ci sono rimasto male solo per il personaggio, per le relazioni che può avere con il regno di albion..è tutto guidato bhò ..IO il due l'ho trovato una spanna sopra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ..voto 7

---------- Post added at 15:20:32 ---------- Previous post was at 15:19:33 ----------

Anche io ero molto indeciso... alla fine ho scelto di essere cattivo... anche per salvare più gente in futuro però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti mi sono aiutato con il glitch dei soldi mi sono fatto 8milioni facili facili che ho riversato nelle casse reali..se no era impossibile !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque finale deludente. Rispetto al secondo io l'ho trovato molto molto al disotto ...Ma più che altro ci sono rimasto male solo per il personaggio, per le relazioni che può avere con il regno di albion..è tutto guidato bhò ..IO il due l'ho trovato una spanna sopra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ..voto 7 

---------- Post added at 15:20:32 ---------- Previous post was at 15:19:33 ----------

infatti mi sono aiutato con il glitch dei soldi mi sono fatto 8milioni facili facili che ho riversato nelle casse reali..se no era impossibile !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quale glitch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale glitch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti logghi con un secondo joystick nella partita per avere due personaggi..Al secondo personaggio regali dei soldi ( max 100.000) .Col secondo vai nel santuario e scarti il regalo così che te lo manda dietro a te..Poi esci con il secondo entri col primo e ti ripigli i soldi che hai appena dato..Solo che rientrando col secondo hai ancora il regalo da scartare!!:rickds: quindi ripremi start lo scarti esci dalla partita entri nel santuario con il primo giocatore e ti ribecchi 100.000 soldi..Puoi farlo quante volte vuoi!! :DD

Domanda spoilerosa di inizio gioco a cui chiedo che rispondano persone che sono già un po' avanti:

se io, all'inizio del gioco, scelgo di salvare Lady Elise e mandare a morte i capibanda dei rivoltosi, la rivedrò nel corso del gioco?

Domanda spoilerosa di inizio gioco a cui chiedo che rispondano persone che sono già un po' avanti:
se io, all'inizio del gioco, scelgo di salvare Lady Elise e mandare a morte i capibanda dei rivoltosi, la rivedrò nel corso del gioco?

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi ricordo che arrivato a qul punto pensai " Vaf*fanculo sarò re sai quelle che mi trom*o" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahah si,ma se sei malvagio scappano tutti appena ti vedono :rickds:

mi restano solo 8 armi:forbici affilatissime

la spada dello scambista

stocco di beadle

gloria di tonnar

martello di jack

brama di sangue

giustizia di skorn

il pellegrino urlante

su avanti! chi mi da una mano?!?
non ci credo che nessuno abbia queste dannate armi...

Sono arrivato a

Bowerstone, quando devo guadagnare i sigilli per guadagnare la fiducia dei cittadini
sapete dirmi a che punto del gioco sono?

Sono arrivato a
Bowerstone, quando devo guadagnare i sigilli per guadagnare la fiducia dei cittadini
sapete dirmi a che punto del gioco sono?
Non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh oddio.. c'è tutta la parte successiva che non è poco eh! :rickds:

che secondo me è anche meglio di quella iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto giocando il traitor's keep e devo dire che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che secondo me è anche meglio di quella iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto giocando il traitor's keep e devo dire che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, avete idea di dove posso trovare una bambola di porcellana?

prova al negozio dei pegni,o la bancarella che vende generi vari a brightwall.

per chi ha giocato il traitor's keep: ma come brazzo si aprono le celle? devo prendere il completo da prigioniero e non riesco a trovare 'sta benedetta leva..(??!)

Perché al banco dei pegni si possono anche acquistare oggetti?

no infatti non si può .. io mi ricordo al mercato di bowerstone forse ... ma non mi ricordo se era di pezza o di porcellana..te comunque fai un giro tra le bancarelle salta fuori sicuro =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro