Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
si esatto pardon,intendevo il mercato e ho scritto negozio dei pegni :morristend: ogni tanto comunque la trova anche il cane scavando

Domanda su finale del gioco:

ho finito il gioco, ora però, poichè non avevo risparmiato quasi nulla, Albion è vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png c' è un modo per ripetere la parte finale (da quando diventi re) per fare in modo che riesca a bilanciare il prezzo con le vittime della guerra con l' oscurità? :morristend:

purtroppo posso dirti con quasi assoluta sicurezza di no.a meno che tu non abbia fatto una copia in una periferica diversa..di solito fa un "file" di save per ogni pg creato.

comunque..

condoglianze per albion :morris82:

su questo non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io una volta uccisi parecchi cittadini a bowerstone però dopo un po ne trovai altri..non so se nel tuo caso sarà la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho iniziato da poco, ma mi ha fatto una buona impressione.

Giocai a Fable 2 sul pc, ma non lo completai per mancanza di tempo..

Credo che mi muoverò da Buono, anche se c'ho sempre la mano lunga e ogni tanto rubo qualcosa.. xD

L'ho iniziato da poco, ma mi ha fatto una buona impressione.Giocai a Fable 2 sul pc, ma non lo completai per mancanza di tempo..

Credo che mi muoverò da Buono, anche se c'ho sempre la mano lunga e ogni tanto rubo qualcosa.. xD
fable 2 su pc? mi son perso qualcosa? :morristend:

ragazzi...io sono arrivato da poco a Mist Peak, ma non riesco in alcun modo a trovare e/o utilizzare i dlc che ho scaricato finora...qualche aiutino? :morristend:

ragazzi...io sono arrivato da poco a Mist Peak, ma non riesco in alcun modo a trovare e/o utilizzare i dlc che ho scaricato finora...qualche aiutino? :morristend:
Hai già parlato con il capo degli stanziali?

Hai già parlato con il capo degli stanziali?
non ancora...prima di salvare la partita, ho dato un'occhiata ai regali e ho trovato 3 pozioni di qualche dlc, ma dei vestiti o delle razze di cane, nemmeno l'ombra...

non ancora...prima di salvare la partita, ho dato un'occhiata ai regali e ho trovato 3 pozioni di qualche dlc, ma dei vestiti o delle razze di cane, nemmeno l'ombra...
Allora devi andare avanti,sei ancora nella fase tutorial del gioco,quando uscirai dal villaggio degli stanziali troverai tutti gli oggetti nel santuario.

Allora devi andare avanti,sei ancora nella fase tutorial del gioco,quando uscirai dal villaggio degli stanziali troverai tutti gli oggetti nel santuario.
grazie mille...non vedo l'ora di avere anche il contenuto dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda:

Ho provato la demo di Fable ed escluso il comparto tecnico sembra un ottimo gioco ma volevo sapere se è cosi lento di suo il richiamo ai menu(es.premendo start) o interagire con i PNG.

No perchè ci vuole sempre qualche secondo tra la pressione di un tasto e la schermata che si apre

Dopo aver platinato su Ps3 Smackdown vs Raw 2010 pensavo di iniziare questo titolo, volevo però chiedervi alcune cose...

1) Gli achivement sono più facili da prendere rispetto quelli di Fable 2?

2) Ci sono tanti achivement online da prendere?

3) La longevità com'e' messa? Come il due o dura di meno?

4) Ho riscattato il preorder del gioco con la spada incantata speciale e il tatuaggio di cristallo e anche il contenuto gratuito che era dentro il gioco, ma valgono questi contenuti per l'obiettivo delle armi leggendarie?

Domanda:

sono diventato re ed è cominciato il countdown prima che l'oscurità arrivi... allo stesso tempo sono andato sotto di una marea di soldi per tentare di finire la partita nel modo più "angelico" possibile ;p

1- una maniera per guadagnare tanti ma tanti soldi? (non ditemi i lavori :tragic:)

2- il countdown dei 365 giorni prima che arrivi l'oscurità, va avanti solo se seguo la quest principale? cioè teoricamente ho il tempo di accumulare tutti i soldi che mi servono?

3- a bowerstone dove sta il banco dei pegni? avrei qualcosa da vendere ma non lo trovo :morristend:

(mi servono più di 7mln fino ad ora :tragic:)

metodo per guadagnare soldi: lavora un po a lv 5 e appena hai un bel gruzzoletto investili in case,negozi ecc.. ci vuole un po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il negozio dei pegni a bowerstone lo trovi appena entrato nella piazza,a sinistra (se non sbaglio è di fronte al negozio di vestiti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro