Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fable 2 su pc? mi son perso qualcosa? :morristend:L'ho iniziato da poco, ma mi ha fatto una buona impressione.Giocai a Fable 2 sul pc, ma non lo completai per mancanza di tempo..
Credo che mi muoverò da Buono, anche se c'ho sempre la mano lunga e ogni tanto rubo qualcosa.. xD
Ho cannato, era Fable, non Fable 2 <.<fable 2 su pc? mi son perso qualcosa? :morristend:
Hai già parlato con il capo degli stanziali?ragazzi...io sono arrivato da poco a Mist Peak, ma non riesco in alcun modo a trovare e/o utilizzare i dlc che ho scaricato finora...qualche aiutino? :morristend:
non ancora...prima di salvare la partita, ho dato un'occhiata ai regali e ho trovato 3 pozioni di qualche dlc, ma dei vestiti o delle razze di cane, nemmeno l'ombra...Hai già parlato con il capo degli stanziali?
Allora devi andare avanti,sei ancora nella fase tutorial del gioco,quando uscirai dal villaggio degli stanziali troverai tutti gli oggetti nel santuario.non ancora...prima di salvare la partita, ho dato un'occhiata ai regali e ho trovato 3 pozioni di qualche dlc, ma dei vestiti o delle razze di cane, nemmeno l'ombra...
grazie mille...non vedo l'ora di avere anche il contenuto dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAllora devi andare avanti,sei ancora nella fase tutorial del gioco,quando uscirai dal villaggio degli stanziali troverai tutti gli oggetti nel santuario.
ma è robaccia cmqgrazie mille...non vedo l'ora di avere anche il contenuto dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo so bene, ma finchè sono aggiunte gratuite, non si rifiuta mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è robaccia cmq