- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
AzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzIo terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzIo terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
perchè non oggi? :Morris82:Io terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
Io terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
La prima è olderrima, la seconda è strapowah!Molyneux: "Niente combattimenti nei primi 30 minuti di Fable 3"
Peter Molyneux ha dichiarato sulla sua bacheca Twitter di avere qualche perplessità per la lunga intro del prossimo Fable 3. "Nel giocare la porzione di gioco iniziale di Fable 3 mi sono piuttosto preoccupato per la sua lunghezza; 30 minuti senza combattimenti ho paura che siano un pò troppi".
Non sarà certo un inizio al cardiopalma, ma il talentuoso sviluppatore di Lionhead Studios può stare stare tranquillo: stiamo pur sempre parlando di un RPG.
Ricordiamo che Fable 3 è atteso entro la fine del 2010, probabilmente il primo titolo capace di supportare in maniere consistente la nuova periferica di Microsoft, Project Natal.
In Fable 3 si potranno lanciare attacchi di potenza illimitata
Peter Molyneux di Lionhead Studios rivela nuovi dettagli sulle meccaniche del combattimento in Fable 3.
Il nuovo capitolo della serie di RPG per Xbox 360 includerà la possibilità di impiegare tre tasti per effettuare altrettanti tipi di attacco: uno servirà per le armi in corpo a corpo, uno per le armi da fuoco e l'ultimo per la magia.
Grazie alla pressione di tali tasti si potranno realizzare rapide sequenze di attacco, e mantenendo la pressione su di essi, si otterranno effetti speciali con colpi particolarmente potenti.
Tale meccanica non avrà limiti di impiego: scherzando, Molyneux ha affermato che mantenendo la pressione su un tasto per due ore, si potrebbe perfino ottenere un attacco simile a un'esplosione termonucleare..
15-17 Giugno. Conferenza Natal il 13, conferenza MS il 14.scusate l'ignoranza ma quando ci sarà l'E3?
Infatti è per questo che il 2 mi sta piacendo meno dell'1.... troppe sparatorie.Sinceramente sono felicissimi per la notizia dei 30 minuti di "pace e tranquillità". A me piace tantissimo godermi i giochi, soprattutto gli RPG in cui la libertà è maggiore, ad esempio giocando a Mass Effect mi capita spesso di non sparare un colpo per una o due ore e divertirmi tantissimo lo stesso
stò guardando... che dovrei vedere? :wush:Io terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
mulinello sta talmente avanti anni luce che nemmeno le console riescono a stargli dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil Mulinello sta avanti anni luce...aspetto con ansia l'E3