Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Io terrei d'occhio la home page domani, fossi in voi..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Molyneux: "Niente combattimenti nei primi 30 minuti di Fable 3"

Peter Molyneux ha dichiarato sulla sua bacheca Twitter di avere qualche perplessità per la lunga intro del prossimo Fable 3. "Nel giocare la porzione di gioco iniziale di Fable 3 mi sono piuttosto preoccupato per la sua lunghezza; 30 minuti senza combattimenti ho paura che siano un pò troppi".

Non sarà certo un inizio al cardiopalma, ma il talentuoso sviluppatore di Lionhead Studios può stare stare tranquillo: stiamo pur sempre parlando di un RPG.

Ricordiamo che Fable 3 è atteso entro la fine del 2010, probabilmente il primo titolo capace di supportare in maniere consistente la nuova periferica di Microsoft, Project Natal.

In Fable 3 si potranno lanciare attacchi di potenza illimitata

Peter Molyneux di Lionhead Studios rivela nuovi dettagli sulle meccaniche del combattimento in Fable 3.

Il nuovo capitolo della serie di RPG per Xbox 360 includerà la possibilità di impiegare tre tasti per effettuare altrettanti tipi di attacco: uno servirà per le armi in corpo a corpo, uno per le armi da fuoco e l'ultimo per la magia.

Grazie alla pressione di tali tasti si potranno realizzare rapide sequenze di attacco, e mantenendo la pressione su di essi, si otterranno effetti speciali con colpi particolarmente potenti.

Tale meccanica non avrà limiti di impiego: scherzando, Molyneux ha affermato che mantenendo la pressione su un tasto per due ore, si potrebbe perfino ottenere un attacco simile a un'esplosione termonucleare..

:hype:

Molyneux: "Niente combattimenti nei primi 30 minuti di Fable 3"
Peter Molyneux ha dichiarato sulla sua bacheca Twitter di avere qualche perplessità per la lunga intro del prossimo Fable 3. "Nel giocare la porzione di gioco iniziale di Fable 3 mi sono piuttosto preoccupato per la sua lunghezza; 30 minuti senza combattimenti ho paura che siano un pò troppi".

Non sarà certo un inizio al cardiopalma, ma il talentuoso sviluppatore di Lionhead Studios può stare stare tranquillo: stiamo pur sempre parlando di un RPG.

Ricordiamo che Fable 3 è atteso entro la fine del 2010, probabilmente il primo titolo capace di supportare in maniere consistente la nuova periferica di Microsoft, Project Natal.

In Fable 3 si potranno lanciare attacchi di potenza illimitata

Peter Molyneux di Lionhead Studios rivela nuovi dettagli sulle meccaniche del combattimento in Fable 3.

Il nuovo capitolo della serie di RPG per Xbox 360 includerà la possibilità di impiegare tre tasti per effettuare altrettanti tipi di attacco: uno servirà per le armi in corpo a corpo, uno per le armi da fuoco e l'ultimo per la magia.

Grazie alla pressione di tali tasti si potranno realizzare rapide sequenze di attacco, e mantenendo la pressione su di essi, si otterranno effetti speciali con colpi particolarmente potenti.

Tale meccanica non avrà limiti di impiego: scherzando, Molyneux ha affermato che mantenendo la pressione su un tasto per due ore, si potrebbe perfino ottenere un attacco simile a un'esplosione termonucleare..
La prima è olderrima, la seconda è strapowah! :powah:

Sinceramente sono felicissimi per la notizia dei 30 minuti di "pace e tranquillità". A me piace tantissimo godermi i giochi, soprattutto gli RPG in cui la libertà è maggiore, ad esempio giocando a Mass Effect mi capita spesso di non sparare un colpo per una o due ore e divertirmi tantissimo lo stesso

scusate l'ignoranza ma quando ci sarà l'E3?
15-17 Giugno. Conferenza Natal il 13, conferenza MS il 14.

Sinceramente sono felicissimi per la notizia dei 30 minuti di "pace e tranquillità". A me piace tantissimo godermi i giochi, soprattutto gli RPG in cui la libertà è maggiore, ad esempio giocando a Mass Effect mi capita spesso di non sparare un colpo per una o due ore e divertirmi tantissimo lo stesso
Infatti è per questo che il 2 mi sta piacendo meno dell'1.... troppe sparatorie.

stò guardando... che dovrei vedere? :wush:

(non sono mattutino... è che ancora devo andare a dormire :cloudloku: )

Madonna che intervista complimenti spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessato alla questione della magia e della evoluzione delle armi.

Fable 2 l'ho divorato ed è l'unico game che l'ho rigiocato 3 volte quindi non vedo l'ora che esce il terzo :game:

Strepitoso l'articolo, ora stò scaricando la video intervista :rock:

il Mulinello sta avanti anni luce...aspetto con ansia l'E3
mulinello sta talmente avanti anni luce che nemmeno le console riescono a stargli dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvia, il 2 me lo divorai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, non vedo che esca il 3!!!

Bella intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Simpatizzo moltissimo per Molyneux, ha un grandissimo carisma, potrei stare ad ascoltarlo per delle ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro