B
Big Boss
ho adorato Fable II perchè non dovrei adorare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, l'unico neo che per me potrebbe avere questo Fable 3 è la distribuzione a episodi tramite DLC..ho adorato Fable II perchè non dovrei adorare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se sono DLC succosi ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la combinazione delle magie, tutte le variabili che modificano il tuo aspetto, quello dell'armi etc... , il nuovo continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInfatti, l'unico neo che per me potrebbe avere questo Fable 3 è la distribuzione a episodi tramite DLC..
ma di sicuro di sarà anche in dvd.Quello dei DLc è un optionalInfatti, l'unico neo che per me potrebbe avere questo Fable 3 è la distribuzione a episodi tramite DLC..
Quoto, io ho amato anche il primo...ho adorato Fable II perchè non dovrei adorare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo thread unito allo hype per il terzo capitolo di Fable... mi fà voglia di rigiocare per la quarta volta il IIFable 2 l'ho divorato ed è l'unico game che l'ho rigiocato 3 volte quindi non vedo l'ora che esce il terzo :game:
Lo spero, perché se fosse solo su DD non lo potrei prendere... e sarebbe una minchiata colossale.ma di sicuro di sarà anche in dvd.Quello dei DLc è un optional