Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ho adorato Fable II perchè non dovrei adorare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho adorato Fable II perchè non dovrei adorare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti, l'unico neo che per me potrebbe avere questo Fable 3 è la distribuzione a episodi tramite DLC..

Vista...Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti, l'unico neo che per me potrebbe avere questo Fable 3 è la distribuzione a episodi tramite DLC..
se sono DLC succosi ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la combinazione delle magie, tutte le variabili che modificano il tuo aspetto, quello dell'armi etc... , il nuovo continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo aver letto l'articolo ho l'hype a mille:predicatore:

ma di sicuro di sarà anche in dvd.Quello dei DLc è un optional

xD ora la vedo,certo che voi di spaziogames siete cosi avanti *___* quanto vi stimo,scusate se sono spesso ignorante ma che è l'hype xD se è una cosa buona ho l hype a mille anche ioooo xD

Quoto, io ho amato anche il primo...

Grandi per l'intervista, ora me la guardo.

il brand fable l'ho sempre amato, ma ora mi sta venendo un po' a noia. Le features di cui si parla nell'intervista non mi fanno esultare eccessivamente, diciamo che non mi fanno nè caldo nè freddo. Comunque il Mulinello è rimasto molto sul vago, quindi non mi sbilancio se non vedo bene di che si tratta... spero comunque in qualcosa che dia una svolta ad un brand, sì bello, ma che ha bisogno di novità significative

Fable 2 l'ho divorato ed è l'unico game che l'ho rigiocato 3 volte quindi non vedo l'ora che esce il terzo :game:
questo thread unito allo hype per il terzo capitolo di Fable... mi fà voglia di rigiocare per la quarta volta il II

p.s.: che poi basta vedere il mio avatar per capire quanto mi piace Fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DAJEEEEEEEEEEEEE

La risposta all'ultima domanda mi ha fatto tirare un lunghissimo sospiro di sollievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eccellente articolo, sembra proprio che il nuovo ruolo di Molineux all'interno di microsoft gli abbia garantito un notevole aumento del personale e budget a disposizione (3 piani=3 progetti?, Fable 3, Milo ed il progetto segreto annunciato tempo fa). Contrariamente a quanto pensavo prima di leggere l'articolo e gustarmi l'ottima videointervista, sembra proprio che lo sforzo fatto per migliorare sia notevole, bella lì :mah:

la cosa che voglio di più è il poter scegliere se essere cattivo o buono,ma voglio una buona caratterizzazione di questi due stati...perchè nei due capitoli precedenti la differenza consisteva nella presenza di corna nei cattivi e di un'aureola nei buoni e in un cambio di pelle...

se il cattivo me lo fanno simile a quella della copertina di Fable II vengo.

Sempre più Hype!!! Spero però in una distribuzione in DVD (su un sito inglese se non sbaglio ho visto la prevendita, ma credo sia solo spam)

secondo me la data di rilascio sarà annunciata all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro