L
Lorenzomauro
Boxart Ufficiale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se la copertina del secondo capitolo era più Powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimane in tema con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ndo sta la corona malvagia? :Morris82:Stupenda la cover, soprattutto il binomio corona"buona/corona"malvagia" :O
Nel riflesso sull'acquaMa ndo sta la corona malvagia? :Morris82:
Solo te la vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se è la stessa ed identica corona con gli stessi lineamenti, solo un pò più scura perchè è un riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel riflesso sull'acqua
santo cielo se lo seiMa se è la stessa ed identica corona con gli stessi lineamenti, solo un pò più scura perchè è un riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Ah no, ce sò le cornina, sono cieco D:
Deh, c'ho mal di testa, colpa dell'allergia che mi tappa il naso e mi fa frizzare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifsanto cielo se lo sei![]()
Pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesce anche per pc quindi
Non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBoxart Ufficiale
![]()