Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Boxart Ufficiale

fable-3-box-w-resize.jpg

Stupenda la cover, soprattutto il binomio corona"buona/corona"malvagia" :O

Che gran ventata di freschezza la cover, dopo quella del primo Fable:

fablecover.jpg
e Fable 2

fable-2-cover-xbobx360.jpg
Una cover del genere proprio mancava. :rickds:

Rimane in tema con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane in tema con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se la copertina del secondo capitolo era più Powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la cover, soprattutto il binomio corona"buona/corona"malvagia" :O
Ma ndo sta la corona malvagia? :Morris82:

Solo te la vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ndo sta la corona malvagia? :Morris82:

Solo te la vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel riflesso sull'acqua

Nel riflesso sull'acqua
Ma se è la stessa ed identica corona con gli stessi lineamenti, solo un pò più scura perchè è un riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ah no, ce sò le cornina, sono cieco D:

Ma se è la stessa ed identica corona con gli stessi lineamenti, solo un pò più scura perchè è un riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Ah no, ce sò le cornina, sono cieco D:
santo cielo se lo sei :rickds:

santo cielo se lo sei :rickds:
Deh, c'ho mal di testa, colpa dell'allergia che mi tappa il naso e mi fa frizzare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

esce anche per pc quindi
Pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti la cover del secondo era più bella anche perchè c'era anche il personaggio che con il rifresso(quello c'è sempre xD) c'era l'immagine da buono e da cattivo

Diciamo che tutte e due le cover sono accomunate dall'alternarsi del bene e del male. In questo caso la scelta della corona buona e di quella cattiva è simbolica perchè nel gioco impersoneremo un re e starà a noi essere dei sovrani giusti o tiranni cazzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro