Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Diciamo che tutte e due le cover sono accomunate dall'alternarsi del bene e del male. In questo caso la scelta della corona buona e di quella cattiva è simbolica perchè nel gioco impersoneremo un re e starà a noi essere dei sovrani giusti o tiranni cazzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto e cazzuto?

Giusto e cazzuto?
Già, nel senso che potremo comportarci da re che faranno fiorire il nostro regno oppure gettarlo nel caos arricchendoci avidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fable è una trilogia?ma il project natal sarà usato solo nei minigiochi?
Si, è una trilogie e sul natal si sa solo che a detta di Molyneux, che sarà implementato per alcune feature e ne ha sparata una come l'uso del project natal "meravigliosamente adatto a questa esperienza"

Si, è una trilogie e sul natal si sa solo che a detta di Molyneux, che sarà implementato per alcune feature e ne ha sparata una come l'uso del project natal "meravigliosamente adatto a questa esperienza"
quindi questo sarà l'ultimo capitolo?

ma per giocare a fable 3 bisogna giocare a fable 1 e fable 2?

quindi questo sarà l'ultimo capitolo?ma per giocare a fable 3 bisogna giocare a fable 1 e fable 2?
Io sinceramente non ho mai sentito nessuno riferirsi a Fable come ad una trilogia, nemmeno Molyneux.

L'1 ed il 2 sono staccati e credo proprio lo sarà anche il 3, sono tutti ambientati nello stesso mondo ma a moltissimi anni di distanza l'uno dall'altro.

Magari perdi qualche sfumatura o citazione non giocando a quelli precedenti, ma la trama la capisci benissimo.

Io sinceramente non ho mai sentito nessuno riferirsi a Fable come ad una trilogia, nemmeno Molyneux.L'1 ed il 2 sono staccati e credo proprio lo sarà anche il 3, sono tutti ambientati nello stesso mondo ma a moltissimi anni di distanza l'uno dall'altro.

Magari perdi qualche sfumatura o citazione non giocando a quelli precedenti, ma la trama la capisci benissimo.
In effetti il 1° ed il 2° sono separati, mentre il 3° ha qualcosa in comune con il 2° perchè si impersonerà il figlio del protagonista di Fable 2, anche se ciò che avremo fatto nel 2 non influirà sulla storia del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti il 1° ed il 2° sono separati, mentre il 3° ha qualcosa in comune con il 2° perchè si impersonerà il figlio del protagonista di Fable 2, anche se ciò che avremo fatto nel 2 non influirà sulla storia del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto slegati il 1° e il 2° non lo sono, il protagonista del secondo è sempre un discendente della dinastia del guerriero del primo, c'è la sorella del protagonista del primo che guida per il suo percorso il protagonista del secondo e quella frase che dice all'ultimo preoccupa un po e potremmo vederla anche nel terzo, alla fin fine c'è un filo che congiunge tutti e 3 anche se non marcato come potrebbe essere in una trilogia vera e propria.

Insomma io potrei giocare tranquillamente Fable III anche senza giocare i primi due senza perderci nulla...?
Be l'unica persona in comune sarebbe theresa che passa in tutti e 3 i capitoli (la si vede nel primo trailer di fable 3 che prende la corona quindi e presumibile che sia anche nel 3) giusto per farti una vaga idea del suo ruolo che comunque è abbastanza leggero non c'è una profonda trama comune fra i primi 2.

Promette bene Fable III, quelle poche immagini che sono uscite sono fantastiche!

Speriamo che l'annuncino all'E3

speriamo soprattutto che sia miglior del secondo(il primo non l'ho giocato) buon gioco per carità ma niente di che non una KA...l'atmosfera di albion era fantastica pure il gameplay buono ma troppo semplicistico e la trama banale...graficamente speriamo in un miglioramento anche se il 2 era di buon livello ma da una esclusiva mi aspetto di meglio

ho appena visto il diario degli sviluppatori e anche se non ho capito quasi niente ,dal video mi è sembrato di comprendere che invece di esplorare le città bisognerà portare una specie di lente di ingrandimento sulla stessa o sul luogo che vogliamo esplorare. Ammetto che l'uscita del gioco è lontana, ma mi piace l'idea di poter esplorare le città perchè mi dava l'idea di viaggiare in un modo fiabesco.Molto bello, indubbiamente, però dopo un po' girovagare nelle città solo per incontrare il tale tipo che ti serve per concludere la tale missione, è un po' ripetitivo e snervante... Che cosa ne pensate??

ho appena visto il diario degli sviluppatori e anche se non ho capito quasi niente ,dal video mi è sembrato di comprendere che invece di esplorare le città bisognerà portare una specie di lente di ingrandimento sulla stessa o sul luogo che vogliamo esplorare. Ammetto che l'uscita del gioco è lontana, ma mi piace l'idea di poter esplorare le città perchè mi dava l'idea di viaggiare in un modo fiabesco.Molto bello, indubbiamente, però dopo un po' girovagare nelle città solo per incontrare il tale tipo che ti serve per concludere la tale missione, è un po' ripetitivo e snervante... Che cosa ne pensate??
tranquillo l'esplorazione c'è ancora, la lente dovrebbe servire per gestire il paese, guardati l'intervista di spaziogames lì lo spiega http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_xbox360/10794/fable-iii.aspx

ps. come si fà a postare i video di spaziogames? o_O"

Il 2 potrei farmelo prestare, ma l'1 non posso giocarlo visto che non ho la prima Xbox!
Io ho giocato al primo fable su xbox360 tranquillamente ed ho finito da un mesetto il secondo. Fidati cerca di giocarteli entrambi, non te ne pentirai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro