Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
l'anteprima è scritta bene, ma per esperienza personale, fable pare stupendo sulla carta per poi ridimensionarsi sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'anteprima è scritta bene, ma per esperienza personale, fable pare stupendo sulla carta per poi ridimensionarsi sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
massi dai, per godersi il gioco basta non prendere al 100% ogni cosa che scrivono, così non resti troppo deluso se il gioco si rivela bruttissimo xD, ma apparte gli scherzi, per quel poco che si è visto/ che hanno detto mi sembra meglio del due

bellino come gioco ma non lo comprerò al d1 aspetterò che cali il prezzo :Onilink:

No,è ambientata ''subito'' dopo il 2 dato che si userà uno dei figli del personaggio del 2
Cacchio m'hai ricordato che dovrò cercare di fare qualche altro bambino dato che l'unico figlio che mi è nato è femmina(non per qualcosa, ma il 3° capitolo vorrei giocarlo con un personaggio maschio:unsisi:). Poco male, proverò con le altre due mogli:asd:

Cacchio m'hai ricordato che dovrò cercare di fare qualche altro bambino dato che l'unico figlio che mi è nato è femmina(non per qualcosa, ma il 3° capitolo vorrei giocarlo con un personaggio maschio:unsisi:). Poco male, proverò con le altre due mogli:asd:
ma non credo conti se avevi un figlio maschio o femmina nel II, dato che nel dlc "see the future", Teresa dice che il/la figlio/a di fable III deve ancora nascere

ma non credo conti se avevi un figlio maschio o femmina nel II, dato che nel dlc "see the future", Teresa dice che il/la figlio/a di fable III deve ancora nascere
grazie per non aver messo lo spoiler :bah!:

Tralasciando i pattini invisibile per protagonista non mi sembra male..

M***a ..sembra di vedere un dlc di fable 2! Non me lo possono fare quelli della LIhoned però, va bene la storia, tralasciao la grafica che è sempre uguale..ma almeno una rivisitina al gameplay facciamoal diobo! In pratica assieme a 2k11 sono questi i titoli che aspetto di più per l'inverno!

Unica cosa per cui invidio la 360? FABLE ._. E non mi piace giocarci al pc, il primo ho patito come un cane, detesto fare i giochi al pc, accidenti, comprerei la 360 solo per questo gioco, per il resto non mi interessa niente, ma come si fa dico? Come? E che cavolo! Per ps3 no? çç

m'ah, io ho giocato fable I sia su pc che su xbox, e devo dire che su pc si gioca molto meglio :stema:

Il 2 era carino come gioco, ma andare in giro ballando e scoreggiando come un demente (un pò in stile "The Sims") per piacere alla gente... :Morris82:

Preferirei qualcosa di più serio, quindi ci penserò molto prima di comprare questo terzo capitolo.

Unica cosa per cui invidio la 360? FABLE ._. E non mi piace giocarci al pc, il primo ho patito come un cane, detesto fare i giochi al pc, accidenti, comprerei la 360 solo per questo gioco, per il resto non mi interessa niente, ma come si fa dico? Come? E che cavolo! Per ps3 no? çç
accontentati di mass effect 2

Preorder

Ciao ragazzi sapete se danno qualche regalo se preordini il gioco prima? Parlo di catene come gamestop, opengames e così bia :-) grazie;p

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AlixiapixPreorder

Ciao ragazzi sapete se danno qualche regalo se preordini il gioco prima? Parlo di catene come gamestop, opengames e così bia :-) grazie
Se preordini la collector's edition, eccome!

Nuove Immagini

Image00001.jpg

Image00002.jpg

Image00003.jpg

Image00004.jpg

mah,alla fine,non ci vedo tutto questo peccato,a lasciare un gameplay uguale al secondo capitolo,squadra che vince non si cambia,e poi siamo sinceri,molti brand hanno seguiti che sembrano dei dlc,bioshock 2,il prossimo fallout new vegas,anche il single player di halo per certi versi,è il solito in tutti e 3 i capitoli........a me piace,l'importante è che la storia sia intrigante,poi mi va benissimo cosi......è una favola,come dice il titolo,e va presa per quello che è......:game:;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro