Io amo il mio pad nero e basta :claudia:anch'io lo trovo orrendo, molto meglio il classico pad bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io amo il mio pad nero e basta :claudia:anch'io lo trovo orrendo, molto meglio il classico pad bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
massi dai, per godersi il gioco basta non prendere al 100% ogni cosa che scrivono, così non resti troppo deluso se il gioco si rivela bruttissimo xD, ma apparte gli scherzi, per quel poco che si è visto/ che hanno detto mi sembra meglio del duel'anteprima è scritta bene, ma per esperienza personale, fable pare stupendo sulla carta per poi ridimensionarsi sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cacchio m'hai ricordato che dovrò cercare di fare qualche altro bambino dato che l'unico figlio che mi è nato è femmina(non per qualcosa, ma il 3° capitolo vorrei giocarlo con un personaggio maschioNo,è ambientata ''subito'' dopo il 2 dato che si userà uno dei figli del personaggio del 2
ma non credo conti se avevi un figlio maschio o femmina nel II, dato che nel dlc "see the future", Teresa dice che il/la figlio/a di fable III deve ancora nascereCacchio m'hai ricordato che dovrò cercare di fare qualche altro bambino dato che l'unico figlio che mi è nato è femmina(non per qualcosa, ma il 3° capitolo vorrei giocarlo con un personaggio maschio). Poco male, proverò con le altre due mogli
![]()
grazie per non aver messo lo spoilerma non credo conti se avevi un figlio maschio o femmina nel II, dato che nel dlc "see the future", Teresa dice che il/la figlio/a di fable III deve ancora nascere
ammazza e che spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie per non aver messo lo spoiler![]()
A quanto pare nel mondo di Fable tutte le superfici calpestabili continuano ad essere ricoperte di sapone...ammazza e che spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Video gameplay:
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/5480/fable-iii.aspx
trovate le differenze con fable 2
eh, ma pare un'espansione di fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando i pattini invisibile per protagonista non mi sembra male..
accontentati di mass effect 2Unica cosa per cui invidio la 360? FABLE ._. E non mi piace giocarci al pc, il primo ho patito come un cane, detesto fare i giochi al pc, accidenti, comprerei la 360 solo per questo gioco, per il resto non mi interessa niente, ma come si fa dico? Come? E che cavolo! Per ps3 no? çç
Se preordini la collector's edition, eccome!AlixiapixPreorder
Ciao ragazzi sapete se danno qualche regalo se preordini il gioco prima? Parlo di catene come gamestop, opengames e così bia :-) grazie